Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da MagicAngel94
Ago ha scritto:Chi parte da Verona, le auto le lasciate in aereoporto?

Qui c'è un parcheggio gratuito relativamente vicino all'aeroporto. Puoi lasciarla li quanto vuoi.
https://goo.gl/maps/5f3gRN6zarq
Messaggio Da Neo
Frodo ha scritto:Chiedo ai miei compagni di macchina di scaricare le mappe offline di google maps della zona. Io le ho già salvate sul Cell, ma meglio averne di riserva.

Se avete un navigatore vero aggiornato ancora meglio :D

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Prova Here maps! Gratuito e perfettamente funzionante all'estero scaricandoti la mappa del paese ;)
Messaggio Da Hermy
#350925 Per il ritrovo in aeroporto ad Amburgo. Ci troviamo la, non iniziate a chiamare come dei disperati se non ci troviamo. Abbiamo diverso tempo di attesa visto l'arrivo del gruppo malpensa 2 molto più tardi. Quindi stay tranqui e solo in caso di emergenza telefonate o scrivete.
Messaggio Da lore1991
#350926 Nel caso comunque se volete potete chiamare me perché non pago più per fare/ricevere le chiamate all'estero (e questo vale per chiunque abbia 3 o wind ed anche per internet). Questo ovviamente se non c'è il wifi, in quel caso chiamate/sentite chi vi pare. In ogni caso l'aeroporto ha solo due terminal, e noi presumibilmente vi aspetteremo dopo le porte di uscita nella zona arrivi del terminal dove arriva il vostro volo, quindi a trovarsi ci si trova :P

Per il gruppo che parte da ORIO:
io, neno e stonem faremo il check in domani sera alle 20. Se qualcun altro vuole provare alla stessa ora per cercare di stare vicini lo faccia :lol:
Inoltre prenderemo l'autobus da Milano Centrale al massimo alle 10.30, in modo da essere per le 11.30 circa in aeroporto.

Avviso per tutti: sono sospesi gli accordi di Schengen da/per l'Italia fino al 30 maggio, quindi potrebbe volerci un po' più di tempo per i controlli all'andata e soprattutto ce ne vorrà di sicuro di più del solito al rientro in Italia (perché verranno controllati i documenti anche all'arrivo). Giusto per info nel caso qualcuno si debba regolare con gli orari.
Messaggio Da Hermy
#350927 Per Verona ci troviamo in aeroporto ma io nn posso darvi orari venendo con luca :S Indicativamente alle 11.45 conto di essere in zona... Per sicurezza vi dico che ci becchiamo o prima o direttamente in attesa al gate (o ci sentiamo al telefono).
Messaggio Da Artea
#350928 Domanda per quelli da e per Verona: sto provado a fare il check in online ma mi risulta possibile solo per l'andata, risulta anche a voi?

TheParks.it: parchi fantastici e dove trovarli
Messaggio Da goge
#350931 aeroporto di Verona parcheggi:
http://www.aeroparkverona.com se si prenota online costa per 3 giorni 12/05/17 10.30 a 15/05/17 12.30 9€ scoperto e 16€ coperto.
non ci sono mai stato ma è affianco delle strada dall'aeroporto verso dossobuono, è videosorvegliato ma non custodito ne assicurato (come quello low cost dell'aeroporto).

altrimenti ci stanno i classici con navetta custoditi, i piu vicini sono http://www.avioparking.it/ 16€ e http://www.skyparkingverona.it/ 18€
Messaggio Da Stonem
#350934 Comunque alla lista di Hermy consiglierei a tutti di portare un ombrello o impermeabile,
visto che dal meteo di google segna possibilità al 100% di temporale per sabato :lol: ma tranquilli, sembra che inizia alle 17 cioè ad un'ora della chiusura del parco.
Messaggio Da imhotep90
Frodo ha scritto:Chiedo ai miei compagni di macchina di scaricare le mappe offline di google maps della zona. Io le ho già salvate sul Cell, ma meglio averne di riserva.

Se avete un navigatore vero aggiornato ancora meglio :D

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Scarico subito le mappe sia su Google Maps che su Here Maps! Nel caso qualcosa vada storto ti farò da navigatore di riserva ;)