Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Moksha_90
#351007 Personalmente devo ancora elaborare del tutto la nostalgia che mi è presa nel momento in cui ho messo piede in aeroporto per tornare a casa. Sono stati tre giorni bellissimi ed intensi, e per questo ringrazio tutti, sia chi ho ritrovato e conosciuto meglio, sia chi ho conosciuto per la prima volta. Tutti mi avete fatto stare bene <3 Spero sia stato lo stesso per voi e spero di rivedervi presto!

Io quando mi capita di vedere delle foto dell'Expe
Immagine
Messaggio Da theButcher
#351008 Di presenza non sono bravo ad esprimermi, ma penso mi si leggesse negli occhi che sono stato veramente tanto bene... Mi sono sentito accolto e a casa! E, non essendo dovuto, ve ne sono veramente grato! Mi dispiace solo che il tempo sia volato così in fretta! Alcuni di voi hanno anche scoperto perchè il nickname mi si addice di brutto (tizio del McDonald, ti tengo d'occhio ☠️)! Una menzione speciale per gli organizzatori, che permettono tutto ció (siete straordinari) ed ai guidatori, che ci hanno scarrozzato pazientemente in giro! Detto questo, torno a deprimermi nell'attesa della prossima expe Ci si sente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da lore1991
#351010 Ah si non preoccupatevi, io anche dopo 11 anni che partecipo alle expedition ad ogni ritorno cado in depressione stile pubblicità costa crociere e penso già a quando sarà la prossima, non siete anormali <3 :mrgreen:
Messaggio Da Gico
#351012 Esatto, ormai il post expedition si sa... è momento depressione. Io lunedì e ieri a lavoro passavo i momenti a sorridere ricordando il bel weekend passato insieme. Già non vedo l'ora della prossima!
Ovviamente ringrazio tutti, soprattutto chi ha lavorato per mesi per poter permettere questo viaggio :)
Messaggio Da Kaos
#351016 Grazie a tutti anche da parte mia!
È stato bello vedere vecchie glorie e nuove leve.
Certo io comincio ad accusare il colpo tra le poche ore di sonno e costipazioni varie (hermy?!!1!! :D).
Come al solito un grazie particolare a chi ha organizzato, tenere a bada poi un gruppo bello numeroso non è mai semplice!

Alla prossima <3
Messaggio Da Riccardo90
#351045 E' passato qualche giorno ma sono ancora qui con la testa in Expe! :mrgreen:
...che dire, come sempre un esperienza unica assieme a tutti voi!

spesso penso che iscrivermi a questo forum quel lontano Novembre del 2013 sia stata una delle cose più belle che mi sia capitata nella vita... da li ho trovato la grande famiglia di TP di cui sono sempre onorato di far parte! <3

Grazie come sempre a chi si è sbattuto per organizzarci tutto e a farci vivere al meglio anche questa esperienza, grazie ai nuovi compagni di viaggio e grazie agli ormai rodati compagni d'avventura :D

Alla prossima!!! :D
Messaggio Da lore1991
#351087 Ecco pronto il video dell'expe :)
Ringrazio tanto Alex ed Ago per il loro prezioso contributo video. Senza i loro filmati avrei avuto pochissimo materiale da montare.

Ps. Il video non funziona su dispositivi mobili per via del copyright della canzone... è da vedere su pc o tramite chromecast
Messaggio Da theButcher
#351088 Ma che bello Mi ha fatto salire una nostalgia
P.s.: a me da Tapatalk lo riproduce anche su iPhone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da D
#351093 Bellissimo video Lore, come sempre!
Lo so é passata una settimana, ma GRAZIE a tutti quanti, é stata un'expedition bellissima e non vedo già l'ora di venire alla prossima. Un grazie particolarmente sentito a organizzatori e guidatori, che si fanno sempre il mazzo. MITICI tutti quanti!!