Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Gico
#276222 Anche io ho il medesimo problema Paolo.
Ma aspetto domani per confermare la mia "non presenza" :(
Uffa!
Messaggio Da Twilight Man
#276226 io verrei più che volentieri! Penny ha la mia felpa!!! ma io arrivo da piacenza.. e qui le strade sono scandalose.
però ora sta piovendo. vediamo x domani! sono ottimista!
Messaggio Da Vespe
#276227 raga se mi fate sapere per che ora andate al bowling io vengo, posso passare a prendere gico se vuoi ok?
AGGIORNAMENTO STRADE:
ieri sera sono venuto a milano zona piazza loreto via san martini.
le strade sia sulla paullese che tangenziali erano pulitissime e anche dentro milano si circolava benissimo!
mal che vada sento se posso venire a mangiarmi na pizza!
Messaggio Da Penny
#276229 O cmq se uno è in macchina può andare direttamente al bowling basta che ce lo facciate sapere prima che stiamo li ad aspettarvi come dei babbi :P

Cmq credo che saremo al bowling alla peggio alle 7.45.
(se ci sono problemi esistono i cellulari)
Messaggio Da D
#276230 Raga io purtroppo non potrò esserci, sono conciato da buttare e ho la febbre.. Non un febbrone da cavallo ma sto abbastanza di m***a. Mi spiace un sacco.
Messaggio Da Vespe
#276231 e io gico siamo in macchina. vi aspettiamo al bowling per andare a mangiare la pizza. mo lo sapete.
Messaggio Da Twilight Man
#276232 ragazzi scusatemi ma sono arrivato adesso a casa, da stamattina a spalare neve. sono cotto.
fate qualche strike per me!
Messaggio Da Penny
#276233 Pochi strike ma io ho dimostrato la mia superiorità!!!!
(c'è stata anche il jingle "ti piace vincere facile...")

Cmq mi sono divertito ;)
Messaggio Da Vespe
#276234 non so se qualcuno ha filmato i miei fantastici lanci... da schianto sono qui con spalle lussate e anca distrutta....vabb grazie a tutti!!!!!
saluti dal..."DIVERSO"! :lol:
Messaggio Da Gico
#276235 Hola!
Bella serata ragazzi. Tranquilla e non impegnativa. Mi ci voleva ;)
Per Angelo... non ci sono commenti :lol: :lol: