Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Neo
#301061 Se vi piace la pizza napoletana c'è anche la piccola ischia, stessa zona, pizza molto buona.
Così, giusto per cambiare ;)
Messaggio Da Kaos
#301063 Il posto fate voi di milano.
Comunque la pizzeria che ha detto Neo per me può andare, se si vuole prenotare.

Io e Liz arriviamo a Milano verso le 16,30 quindi per chi vuole si può fare aperitivo prima di cena :D
Messaggio Da Il Cerio
#301079 posto che certamente viene prima la compagnia del ristorante e quindi ovunque decidiate a me va benissimo, io terrei il solito (alle 3 caravelle) visto che la pizza è buona, la cucina cinese pure e il conto è ragionevole.
Messaggio Da Kaos
#301091 Ok, andata per questo che dice Cerio.
Ora 20,30.
Vediamo chi siamo:
Kaos
Liz
Lore
Giga
Cerio

Se ci siete aggiungetevi alla lista.
Poi magari se qualcuno ha lo sbatti di prenotare...

Io e Liz come già detto saremo a Milano già dalle 17 circa quindi se vi va di fare un giretto in centro e/o un aperitivo... Chiamatemi al cel o fatevi sentire qui sul forum :)
Messaggio Da dodo1
#301126 Scusate l'assenza. Ci sono anche io! e più tardi (dopo cena) arriverà anche ron ;)
Quindi Lore hai prenotato alla Piccola Ischia alle 20.30?
Da che so io quella pizzeria (una delle più buone di milano..grande Neo) è quasi imprenotabile già giorni prima ...
A più tardi.. (non so dirvi a che ora, ma ci aggiorniamo su WApp ;)
Messaggio Da Neo
#301128 No, mi sa che ci attendono spaghetti di Liso e pollo agLodolce :)
Messaggio Da Gico
#304014 Buondì a tutti!
Il prossimo weekend (29-30/03) l'azienda dove sto presenterà un nuovo prodotto sul mercato: le perugina nuvole.
Per l'evento nestlè ha pensato di fare le cose in grande: in Pza Gae Aulenti (sede del grattacielo Unicredit) verrà installata una nuota panoramica di 18m e per tutti coloro che vorranno offrirà un giro gratuito e assaggi gratuiti del nuovo prodotto (ci saranno 10.000 confezioni).
Se siete amanti del cioccolato e dei giri sulle ruote panoramiche all'ombra di grattacieli, si potrebbe organizzare di inconrrarci là magari :)