Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Stonem
#346252 Noi siamo stati stasera :D Purtroppo il giro fatto qui era 'castrato' , quindi non dava possibilità di fare molte rotazioni diferenti. Nei tre giri che abbiamo fatto (grazie ai coupon con sconto), abbiamo sperimentato tre attrazioni differenti.

Il primo giro con Mino è stato molto bello. Seppur non è uscita nessuna rotazione completa, né suon uscite altre intense tra cui una dove ho sentito 0G, o addirittura airtime.

La seconda con Lore è stata sfigatissima, fossimo capitati nel primo giro l'avrei bocciato subito . Zero rotazioni.. E quando passava agli angoli lo frenava/rallentava.

La terza con Neno è stata molto divertente, e ci ha permesso di fare 6capriole sia in avanti che all'indietro. Abbiamo girato molto :)

Quindi tutto sommato è molto bella come flat, ma dipende anche dal giro che ti capita ... Sicuramente se lo lasciavano andare un po' più a lungo si potevano sperimentare sensazioni diverse nello stesso giro ;)
Messaggio Da lore1991
#346256 Io comunque lo voglio all'idroscalo in modo da poterci fare giri illimitati col braccialetto o farlo durante le giornate ad un euro :lol: :mrgreen:
Messaggio Da Moksha_90
#346260 Ma che sfiga senza rotazioni! Noi non ne abbiamo fatte tantissime ma almeno una decina complete si, sopratutto all'indietro e abbastanza intense <3 Forse il giro è durato un po' di più perché era ancora presto e c'era poca gente in giro, eravamo su in due coppie e basta e niente gente in coda. Insomma mi ha sorpreso davvero!
Più potente di Rocket e di grand lunga più divertente, e tra l'altro le sedute son pure comode anche se anguste (per me), pensavo facesse malissimo e invece niente! Speriamo lo mettano davvero all'idroscalo.
Messaggio Da Moksha_90
#348903 In relazione allo Zipper: ho trovato questo video degli IAAPA 2016 in cui mostrano un nuovo tipo di cabine https://www.youtube.com/watch?v=1kNPHnZNo5Q

A quanto pare dovrebbero girare di più e più forte. Avendo quelle sedute e quelle protezioni potevano farle anche senza la chiusura reticolata davanti comunque. Per il momento preferisco la seduta standard con la barra che fa più morte imminente e che ho trovato comunque molto comoda.

E A PROPOSITO: questo weekend mi troverò in zona lago Maggiore per un concerto e il caso vuole che sia anche l'inaugurazione del Tredicino che è il luna park cittadino della città di Arona. Non si sanno ancora le attrazioni ma ho scaricato i coupon dal sito di LunaParkItaly e compare anche lo Zipper, quindi immagino ci sia :D Per gli interessanti il luna park sarà presente dal 4 marzo al 19 marzo, qui http://www.lunaparkitaly.com/e107_images/pubblicizzati/parchi2017/arona2017/contenuti/arona2017.pdf i coupon per gli sconti che però sono validi solo l'8 e il 15 marzo (?). Altra attrazione da provare è sicuramente Break Dance, l'ho provata l'anno scorso e l'ho trovata molto divertente, non l'avevo mai vista in giro qui nel Nord Italia tra l'altro. Se non piove e ci facciamo un salto poi vi dico se c'è lo Zipper.

Per chi volesse andarci dico che è facilmente raggiungibile in treno: usciti dalla stazione di Arona basta attraversare la strada e dirigersi in Piazzale Aldo Moro (a 240 metri, su google maps viene trovato indicando Piazzale A. Moro) dove è sistuato il luna park, se no in auto ovviamente va beh.

EDIT: confermata la presenza dello Zipper http://www.arona24.it/index.php/1061-arona-presenta-l-edizione-2017-del-tredicino-tra-le-novita-lo-zipper-una-giostra-made-in-usa