Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Gico
#276192 Hola!
Dopo circa un mesetto dalle feste natalizie che ne dite di festeggiare tutti a Milano... che so.. qualcosa?
Ogni proposta, ogni iniziativa, ogni persona è ben accetta :)
Avanti signori, chi ha voglia di bere una birra (o un bomba fragola) in compagnia?
Ultima modifica di Gico il ven nov 19, 2010 9:15 pm, modificato 4 volte in totale.
Messaggio Da RonWeasley
#276193 Se non lavoro io ci sono di sicuro ;)
Messaggio Da Gico
#276195 Visto che nessuno ha risposto, direi che questo sabato è presto per organizzare.

Ci siete per sabato 6 febbraio?
Messaggio Da Penny
#276196 Io ci dovrei essere ora mi informo (questo sabato di sicuro non ci sono). Conviene contattare anche le persone che scrivono ogni tanto sul forum (tipo il giga) :P
Messaggio Da Gico
#276198 Ottimo!

Ho mandato un messaggio unificato a tutti su Facebook, sperando di non aver tralasciato nessuno.
Inoltre ho appena inviato anche un SMS a Giga che è in eterno letargo e non legge mai il forum :lol:
Messaggio Da Hermy
#276201 A me piacerebbe venire, ma siete lontaaaaaani xD ...

vedrò -_-
Messaggio Da matteocrepaldi
#276202 Propongo una pizza e una partita a Bowling. L'unico posto che conosco abbastanza comodo è il Bowling dei Fiori che è a 5 minuti a piedi dalla fermata della metro Famagosta (M2).

Immagine
Messaggio Da Penny
#276205 Non è male come idea anche perché poi è vicina alla metro. Io ci sono stato un paio di volte.
Almeno facciamo qualcosa di diverso. :)
Messaggio Da Twilight Man
#276206 molto probabilmente dovrei esserci! approvo l'idea pizza & bowling!