Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Il Cerio
#313810 Ciao a tutti boys and girls,
come da titolo sabato 04 ottobre e domenica 5 ottobre ci sitrova in terra romana.
Nello specifico sabato RML e poi domenica CCW.
La macchina organizzativa è già avviata e un po di amici del forum hanno già dato conferma, questo topic serve affinchè se qualcun'altro volesse aggragarsi lo può scrivere qui e tenersi aggiornato.
Facendo solo la Domenica non so come ci si organizza per la sera ma sono certo che verrà postato a breve, intanto segnalo i certi e quelli in forse:

CERTI: Penny, Il Cerio (solo domenica CCW), Kaos, B&S, D, Shyamanuel, Maxtor e Luca_iskt95 (solo sabato RML);

IN FORSE: Mallory, Utopia86, Phantom Revenge, Ago,

Se ho dimenticato qualcuno mi scuserà e si aggiunga :wink:
Messaggio Da Penny
#313814 Io e il giga + 1 partiamo da milano freccia rossa :P
Ricordo al giga che ho speso fior fior di quattrini per prendere il posto vicino a lui!
Messaggio Da Mallory
#313874 Prima o poi faremo un reality in cui si scontrano all'ultimo sangue i fan di Giga: io, Penny, Lucantropo, Paolo etc... etc... tutti contro tutti per eleggere il più devoto. In palio: portarsi a casa Giga, ovviamente. :lol: :lol: :lol: Io ho già liberato uno spazio nella vetrinetta :twisted:

Comunque, io non credo di riuscire a liberarmi per i parchi durante la giornata, ma se mi dite dove siete la sera provo a raggiungervi in qualche modo <3
Messaggio Da D
#313910 Mallory grandissima, ti adoro :lol: <3
Buona idea comunque! Per non farmi fare danni giusto in una vetrina mi dovete mettere :lol:
Messaggio Da Stonem
#313962 Ragazzi quanto state pagando da Milano col frecciarossa? Non è ancora sicuro ma sarei tentatissimo ad aggiungermi!
Messaggio Da Penny
#313970 Io ho pagato 130 € solo per sedermi vicino al giga.
Altrimenti c'era una promozione andata e ritorno nel weekend a 108 € circa (non so se c'è ancora).
Messaggio Da Stonem
#314018 Bene allora ci siamo anche io, Mino e il mio amico Jhonatan che venne a Gardaland all'eurochocolate, alcuni di voi lo conoscono. (Konejo sul forum)
Abbiamo appena preso i biglietti :) (30 euro per giunta.. il ritorno che non abbiamo ancora preso oscilla tra i 40 e 50, giusto per ricordarlo a Penny XD)
Messaggio Da Shyamanuel
D ha scritto:Ok ho capito, Penni me lo ricorderà per tutta la vita. :lol: :lol: <3

Anche io Giga, tranquillo xD
Messaggio Da Mallory
#314755 Da quanto ho capito domenica c'è un flash mob di Cinecittà al centro di Roma. Spero che questo non sottragga risorse al parco durante la vostra visita come era accaduto con Vespe!