Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Il Cerio
#308929 Ho votato la prima opzione, cioè il primo week end, per un discorso di meteo (si auspica meno freddo dei successivi) e soprattutto perchè per questa expe saremo in due, verrà anche Cristina, e lei non può prendere il lunedi di ferie (mentre sul venerdi sono più permissivi) :lol:
Lore ti chiedo la gentilezza di aggiungere il suo voto per il 2-5 ottobre che io non posso votare due volte, grazie mille.
Ps: dimenticavo, noi siamo dell'idea di fare ven e sab nei Disney e dom a Parigi :wink:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#308979 Ok, ne terrò da conto :wink:

Comunque i biglietti francilien non esistono più. Ora ci sono i Biglietti Mini, Magic e Super Magic, il cui prezzo varia in base al giorno di utilizzo e partono da un minimo di 60€ per un giorno/2 parchi.
Per fare venerdì e sabato si spendono 130€, mentre per sabato/domenica conviene il normale 2 gg/2 parchi a 139€.
Se poi 3 persone vogliono fare l'abbonamento il costo sarebbe (se sponsorizzate da me) di 152€ per 320 giorni di ingressi ed in più sconto del 10% su cibo e gadget, ore di magia in più, parcheggio gratuito ed altre offerte varie.. :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#310642 Dunque, contando i voti che sono stati confermati qui per messaggio per ora sembra vincere il secondo week end, in particolare l'opzione per partenza di giovedì sera e ritorno la domenica sera. C'è qualcun altro che vuole votare? Mancate ancora in molti all'appello! :(

Il 13 luglio chiuderò le votazioni per quanto riguarda la data , e poi chi vuole potrà procedere alla prenotazione dei voli.

Il termine ultimo per dare la propria partecipazione all'expedition (per una questione di prenotazione di gruppo di hotel e macchine) è invece fissato al 31 agosto, giorno dopo il quale, se vi volete unire, potreste dover prenotare trasporti ed alloggio in autonomia (in caso di mancanza di posti vacanti).
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#311213 Ma non ci viene nessuno a questa Expedition?? Guardate che Lore si taglia le vene!
Io dico: Lore annuncia la data e il volo e vediamo chi aderisce una volta per tutte.
Su ragazzi che tra un po' si parte per le ferie e poi a ottobre piangete chè i voli sono saliti troppo 8)
Avatar utente
Messaggio Da Riccardo90
#311274 A me piacerebbe tantissimo venire a questa expedition ma purtroppo al momento non sono nelle condizioni di poter prenotare qualcosa :( ....tra l' altro avevo già intenzione di mio di andare a Disneyland in quel periodo e quale miglior occasione per unire l' utile al dilettevole per aggregarmi a voi ...:wink: quindi al momento anche per questo giro mi tocca passare! spero di riuscire a venire presto...magari se intanto farete qualcosa qui in Italia che può essere un pò più fattibile anche per i cash di un povero studente universitario squattrinato! :oops: :lol: ahahahah
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#311288 Bene Mallory, hai ragione :mrgreen:

Visto che probabilmente in molti non votano perchè non sono ancora sicuri di venire (e che alcuni hanno votato senza confermare qui per iscritto), mi fido del sondaggio e dichiaro chiuse le votazioni!

L'expedition si terrà dal 9 al 12 ottobre e ci sarà la possibilità di visitare 2 giorni i parchi Disney ed un giorno a scelta il Parc Asterix o Parigi.

I voli ufficiali sono questi di seguito. Se qualcuno vuole prenotarne degli altri è libero di farlo, ma poi si dovrà arrangiare per lo spostamento tra l'aeroporto e l'hotel. Sono in caso di arrivo/partenza nella stessa fascia oraria si potrà unire agli spostamenti di gruppo (con le macchine).

DA MILANO (Orio):
Andata -> Giovedì 9 ottobre : Partenza ore 20.25 - Arrivo ore 22.05
Ritorno -> Domenica 12 ottobre: Partenza ore 22.30 - Arrivo ore 23.50

DA BOLOGNA:
Andata -> Giovedì 9 ottobre : Partenza ore 20.00 - Arrivo ore 21.50
Ritorno -> Domenica 12 ottobre : Partenza ore 20.30 - Arrivo ore 22.05

DA ROMA (Ciampino):
Andata -> Giovedì 9 ottobre : Partenza ore 18.35 - Arrivo ore 20.55
Ritorno -> Domenica 12 ottobre : Partenza ore 21.20 - Arrivo ore 23.25

La prenotazione del volo è AUTONOMA, e chi vuole può già procedere. Se qualcuno ha bisogno di aiuto o volesse comunque prenotare in gruppo con me o altri dello staff me lo faccia sapere per PM.

Come ultima cosa scrivo l'elenco di chi è sicuro di venire, copiatelo ed aggiungetevi a mano a mano :wink:

1) Lore


P.S. I prezzi che ho scritto in prima pagina sono diciamo i massimi in cui potremmo incorre. Si cercherà ovviamente di risparmiare ove possibile.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#311307 E' ancora in forse, nel senso che dipende da quante persone saremo e dal prezzo che si riuscirà ad ottenere. Con il costo dei biglietti così alto forse la differenza non è tanta quanto prima (con i francilien) rispetto all'avere il pacchetto completo, ma appunto verrà valutato quando si saprà almeno indicativamente in quanti saremo (per prezzo gruppi ecc) :wink: