Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#311623 Uhm, direi 31 agosto, oltre diventa troppo tardi :wink:

Comunque ragazzi, ho trovato i prezzi per i gruppi. La condizione è che si deve essere da 12 in su, ma credo e spero che ci si arriverà :D
Ah poi ho trovato la cosa sui cataloghi tedeschi e francesi di disneyland, quindi potrei aver frainteso qualcosa. Ora ho provato a mandare una mail per chiarire (dato che vorrei risparmiarmi la chiamata al centralino francese, almeno fino a che non si dovrà effettivamente prenotare), vediamo che rispondono.

Cooooomunque... Il prezzo del solo biglietto è di 83€ per 2 giorni/2 parchi. Ago non so quelli di quei siti lì se sono affidabili. I biglietti a 48€ sono quelli per un giorno un parco per i gruppi, quindi magari si, ma l'altro boh. E' meno della tariffa gruppi, il che mi sembra strano.
Prendendo il solo biglietto però ci sarebbe da contare altri 50€ di hotel (andando nel più bruttino, ovvero il premiere classe a torcy -che è tipo il primo in cui siamo stati in olanda, per chi c'era-) e poi fare a/r con la macchina per il parco, senza contare il parcheggio da pagare.
Qui quindi viene il bello, ovvero i pacchetti biglietti + notti in hotel disney a tariffa gruppi :mrgreen:
Il costo di una camera da 4 (prenotando almeno in 12) all'hotel Cheyenne con biglietti, colazione ed ore di magia in più è tra i 137€ ed i 160€ a testa in teoria. Praticamente uguale al prendere i soli biglietti ed a prendere un hotel fuori. La non certezza della cifra è data dal fatto che sul catalogo ci sono solo i pacchetti 2 notti/2 giorni e 2 notti/3 giorni, mentre a noi serve il 3 notti/2 giorni. Dubito comunque che abbiano problemi a fare un pacchetto del genere, o nel caso oh, possiamo fare la prima notte al premiere (a 16€) e poi ci spostiamo allo Cheyenne :lol:

Quello che volevo chiedere è:
ammesso di arrivare a 12 persone e che non ci siano problemi con la cosa (aspetto la risposta alla mail), vi andrebbe bene spendere magari 10-20€ in più rispetto alla soluzione più economica? Alla fine li recuperiamo con colazione, comodità, ore di parchi in più ecc.

Giusto per il confronto:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

.... Parliamone! :lol: :lol:
Messaggio Da Il Cerio
#311624 Io e Cristina siamo al 100x100 per gli hotel Disney: colazione, più ore di magia, parcheggio incluso e sopratutto zero sbatti (sopratutto per chi guida)!
Se poi la differenza fosse realmente così risibile credo non ci sia proprio dubbio :D
(giusto per puntualizzare: noi saremmo per l'opzione Hotel Disney anche a differenze superiori, certo non il doppio ma anche più di 10 euro :wink: )
Messaggio Da lore1991
#311627 Si la differenza dovrebbe essere al massimo di 10-15€, nel senso che il prezzo della camera per 2 giorni e 2 notti è sicuramente di 137€ a testa (ipotizzando di riempire tutte le camere da 4), mentre per il 3 notti non c'è scritto. Contando però che tra il 1 notte/2 giorni ed il 2 notti/2 giorni ci sono 18€ di differenza mi aspetto una differenza simile sul pacchetto 3 notti/2 giorni (che è quanto costa l'hotel a Torcy per una notte senza colazione), sempre che lo facciano. Comunque ripeto, in alternativa si può sempre fare una notte lì e poi due negli hotel del parco, il guadagno c'è comunque :D

I prezzi delle 3 opzioni sono questi:

-Opzione biglietti a prezzo gruppi + hotel a Torcy:
Costo biglietti = 83€
Costo hotel= 18€ a notte = 54€
Altri costi= parcheggio al parco (15€ al giorno a macchina, quindi 3€ a testa al giorno), colazione.
Totale= 144€.

-Opzione una notte in hotel a Torcy + pacchetto 2 giorni/2 notti al parco. In questo caso faremmo prima e seconda notte all'hotel disney ed ultima a Torcy (per una questione di costo del pacchetto):
Costo pacchetto = 137€
Costo notte aggiuntiva = 18€
Altri costi= colazione per l'ultimo giorno.
Totale= 155€

-Opzione 3 notti in hotel disney:
Presumo lo stesso costo di quella sopra, quindi sui 155€. Aspetto mail per conferma.

In ogni caso sono prezzi più bassi di quelli indicati nella pagina iniziale del topic e preventivati all'inizio, dato che per hotel + parco si spendevano 54 + 129€, ovvero 183€.

Quindi su, chi si aggiunge così diventiamo almeno 12 (ovviamente più siamo e meglio è, anche perchè io ho l'abbonamento e non vorrei facessero storie nel senso che devono essere 12 a pacchetto completo.. Comunque ho chiesto anche questo)?? :mrgreen:
Messaggio Da lore1991
#311639 Bene, vedo che fino ad ora c'è approvazione :mrgreen:

Anche perchè ho anche visto male il prezzo. Se arriviamo giovedì sera la camera per 2 notti + biglietti vengono 125€ a testa e non 137€ (che è il prezzo per l'arrivo al venerdì) :mrgreen: :mrgreen:
Messaggio Da Ago
#311700 1)Lore - VOLO PRENOTATO
2)Mino - VOLO PRENOTATO
3)Penny -VOLO PRENOTATO
4)Manu - VOLO PRENOTATO
5)D
6)Matteo Crepaldi
7)Il Cerio - VOLO PRENOTATO
8 )Cristina (sorella del Cerio) - VOLO PRENOTATO
9)Rollo75 - VOLO PRENOTATO
10)Ago - VOLO PRENOTATO
11)Ale - VOLO PRENOTATO
12)sorella Ale - andata prenotata (quando edreams si decide di collaborare potrà anche tornare a casa)

ce l'ho fatta ad usare lo sconto alla fine! prova e riprova con explorer (ancora a qualcosa serve!)
Messaggio Da lore1991
#311720 Evvivaaa!! Bravo :mrgreen:

Comunque aggiornamento hotel e biglietti:

Per mail mi hanno confermato che il numero minimo di persone per le tariffe gruppi è di 12, però mi ha detto che il pacchetto 3 notti e 2 giorni è speciale e lo fanno solo al sequoia lodge a 184€ a testa. Mi sa quindi ci toccherà fare quello classico 2 notti/2 giorni a 125€ per lo Cheyenne e poi spostarci in un hotel fuori dal parco (ipoteticamente a Torcy) la notte tra sabato e domenica. Ora le ho chiesto comunque se quello 2gg/2 notti c'è, ma penso di si. Nel caso peggiore in cui sia già tutto esaurito (ma dubito assai) abbiamo comunque la possibilità di avere i biglietti alla tariffa gruppi, ovvero 83€ per 2 giorni/2 parchi :wink:
Messaggio Da Il Cerio
#311722 Considerato che l'ultima notte non è mica gratis io farei il pacchetto speciale al Sequia Lodge, dai vuoi mettere che figata!!!! :mrgreen:
alla fine quanto puo essere la differenza? si e no 30 euro, forse anche meno...
3 stelle con piscina indoor di quelle sbav (la sera e sia mai che piove) colazione etc etc. <3
Anche la Cri è d'accordo ( +1 :wink: )
Messaggio Da lore1991
#311723 Eh insomma, sono 45€ di differenza :lol:

So che l'hotel è fighissimo e che a quel prezzo ciao, mai più lo si ritrova (a meno di non partire in gruppo ovvio), però praticamente si parla di 100€ per tre notti in hotel (facendo la differenza con il solo biglietto), un po' troppino in termini assoluti :P
Messaggio Da rollo75
#311724 io non ho nessun problema,se volete spendere va bene,se volete risparmiare va bene,insomma,mi adeguo al gruppo. :mrgreen: