Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#313156 Aggiorno la lista :D

1)Lore - VOLO PRENOTATO
2)Mino - VOLO PRENOTATO
3)Penny -VOLO PRENOTATO
4)Manu - VOLO PRENOTATO
5)D - VOLO PRENOTATO
6)Matteo Crepaldi - VOLO PRENOTATO
7)Il Cerio - VOLO PRENOTATO
8 )Cristina (sorella del Cerio) - VOLO PRENOTATO
9)Rollo75 - VOLO PRENOTATO
10)Ago - VOLO PRENOTATO
11)Ale - VOLO PRENOTATO
12)sorella Ale - VOLO PRENOTATO
13) Neo - VOLO PRENOTATO
14) loste91 - VOLO PRENOTATO
15) Cinzia

Vi informo che la scadenza per le adesioni è tra il 24 ed il 31, cioè appena Uto riesce a sapere se può o no. Diciamo che è dinamica con la sua risposta perchè è l'unico che mi ha detto che è in forse ma non riesce a sapere prima di quest'ultima settimana, ed appena mi fa sapere io mi muoverò per sentire la Disney e sapere il preventivo preciso. Se c'è qualcun altro che è indeciso lo dica ora o taccia per sempre :lol: La scadenza ultima, in caso di altri indecisi, è fissata comunque al 31 agosto. :wink:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#313236 http://www.mickeyland.be/blog/disneyland-paris-photopass-press-release/

Ragazzi che ne dite se lo acquistassimo una volta lì al parco? Praticamente permette di caricare online tutte le foto onride e quelle fatte dai fotografi disney (quindi agli incontri con i personaggi o in giro per il parco) ad un prezzo di 49,99€. Visto quanto costa una singola foto al parco, e visto che a fotografare gli schermi esce sempre uno schifo, mi sembra un buon affare (dividendo il prezzo tra tutti viene meno di 3,5€ a testa). Vengono consegnate 3 tessere quindi pure se a metà giornata ci si divide in gruppi la cosa non darebbe problemi :D
Fatemi sapere che ne pensate, tanto comunque sarebbe da acquistare lì :wink:
Avatar utente
Messaggio Da utopia86
#313465 Purtroppo ancora non ho capito se mi daranno le ferie, quindi al momento il mio è un no. :cry: :cry:
Se più avanti ci riuscirò, cercherò di organizzarmi da solo per esserci lo stesso che volevo davvero venire.
Grazie mille a lore, e a tutti, per aver aspettato qualche giorno in più.
<3
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#313467 Mi spiace :(

Ok, dichiaro allora ufficialmente chiuse le iscrizioni. Se c'è qualche ritardatario che parli ora o taccia per sempre. Domani mattina chiamerò il call center disney, quindi quello che comunicherò sarà il numero definitivo dei partecipanti. Eventuali aggiunte in seguito NON permetteranno di usufruire di tariffa gruppi per hotel e parco.

Una volta che ho sentito il tizio del call center vi dico quanto e dove ricaricare :wink:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#313528 Ok, ho sentito Disneyland e mi hanno confermato la disponibilità dello Cheyenne. E' arrivato il momento di pagare :lol:
Essendo la data molto vicina il pagamento deve essere fatto entro lunedì prossimo, quindi ho necessità che questa settimana vengano versati tutti i soldi. Vi arriverà un PM con indicato dove ricaricare.

Il prezzo finale per 2 giorni + 2 notti è di 129€ a testa.
Vista l'urgenza per il momento c'è da caricare solo questo. Una volta sistemata questa faccenda vedremo anche per il secondo hotel, le auto e l'eventuale park asterix :wink:

Mi serve sapere inoltre le vostre preferenze per le camere, perchè vogliono sapere anche la disposizione finale.
Le camere saranno 3 da quattro persone ed una da 3. In quella da 3 ci sono già io per esigenze amministrative (ovvero che con l'abbonamento devo aggiungermi, al momento del check in, ad una camera che non sia già prenotata per 4, e la soluzione più economica era prenderne una da 2 ed aggiungere poi la terza persona). I letti, in ogni stanza, sono un matrimoniale ed uno a castello.

Quindi ricapitolando:
1) Vi arriverà un PM con i dettagli per il pagamento, che dovrà essere fatto necessariamente entro la fine di questa settimana. Per lunedì mattina devo avere già tutti i soldi disponibili.
2) Mandatemi per PM le vostre preferenze sulle stanze.
3) Aggiornate l'elenco qui sotto scrivendo quando avete pagato.

Lista:
1)Lore - RICARICATO
2)Mino
3)Penny
4)Manu
5)D
6)Matteo Crepaldi
7)Il Cerio
8 )Cristina (sorella del Cerio)
9)Rollo75
10)Ago
11)Ale
12)sorella Ale
13) Neo
14) loste91
15) Cinzia
Avatar utente
Messaggio Da rollo75
#313544 Lista:
1)Lore - RICARICATO
2)Mino
3)Penny
4)Manu
5)D
6)Matteo Crepaldi
7)Il Cerio
8 )Cristina (sorella del Cerio)
9)Rollo75 - RICARICATO
10)Ago
11)Ale
12)sorella Ale
13) Neo
14) loste91
15) Cinzia
Avatar utente
Messaggio Da Penny
#313545 1)Lore - RICARICATO
2)Mino
3)Penny - RICARICATO
4)Manu - RICARICATO
5)D
6)Matteo Crepaldi
7)Il Cerio
8 )Cristina (sorella del Cerio)
9)Rollo75 - RICARICATO
10)Ago
11)Ale
12)sorella Ale
13) Neo
14) loste91
15) Cinzia
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#313562 1)Lore - RICARICATO
2)Mino - RICARICATO
3)Penny - RICARICATO
4)Manu - RICARICATO
5)D
6)Matteo Crepaldi
7)Il Cerio
8 )Cristina (sorella del Cerio)
9)Rollo75 - RICARICATO
10)Ago
11)Ale
12)sorella Ale
13) Neo
14) loste91
15) Cinzia