Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Lucantropo
#351397 Va beh ragazzi, se non mi volete più in Expe con voi basta dirmelo, non c'è bisogno che ve ne andate in questi postacci... :lol: :mrgreen: hehehe :wink:

Io mi spiace, ma passo anche stavolta, Disneyland di nuovo non ce la posso proprio fare... :oops:

Confiderò nelle Expe del 2018 dai 8) :wink:

DIVERTITEVI, come farete sicuramente!
Messaggio Da Stonem
#351400 Anche io passo, Disney proprio no, concordo con Lucantropo :/
Poi non ci sono nemmeno novità... si è già andati poco tempo fa.

Ci si vede nelle expe del 2018, divertitevi nel frattempo <3 o in qualche meeting estivo se si orgnizzerà
Messaggio Da Shyamanuel
#351401 Purtroppo è molto probabile che anche io non ci sarò, salvo variazioni.
Ho un progetto che mi impegnerà sicuramente ogni sabato dal secondo o terzo sabato di ottobre, quindi sicuramente Novembre sarà "incluso nell'impegno". Fosse rimasta l'idea iniziale della prima o massimo seconda settimana di Ottobre la questione sarebbe stata diversa. Divertitevi!
Messaggio Da lore1991
#351404 Mi spiace per quelli che non verranno : (
Per quanto riguarda la destinazione si era già deciso ad inizio anno che sarebbe stata questa, e poi l'expedition thrill la abbiamo fatta a maggio, ora ci sta quella più pucci :lol:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per gli altri, visto che siamo arrivati a 12 e che ci sono altre persone che comunque sono interessate, direi che si può confermare l'expedition :mrgreen:

Chi vuole, quindi, può già comprare i voli :lol:
Essendo i ritorni di domenica sera non so quanto possano scendere di prezzo nei prossimi mesi, è più probabile che salgano. Quello su Linate di sicuro.

Dal nord Italia diciamo che questi che seguono sono i voli papabili, ma se trovate altre opzioni potete usarle, basta che al ritorno non partiate alle 6 di mattina da CDG o, peggio, Beauvais, e che vi aspettiate che vi si venga a prendere a Beauvais con eventuale macchina nel caso siate i soli ad atterrarci. Cercheremo ovviamente di organizzare tutto al meglio come sempre per venire incontro a tutti, ma nei limiti del possibile :wink:

MILANO LINATE - CHARLES DE GAULLE (easyjet)
Andata: 20.45 - 22.20
Ritorno: 18.40 - 20.10

alternativa possibile con volo di andata alla mattina, alle 8.45, per chi volesse fare un giro in città anche giovedì

MILANO MALPENSA - CHARLES DE GAULLE (easyjet)
Andata: 21.15 - 22.45
Ritorno: 21.15 - 22.45

ORIO AL SERIO - BEAUVAIS (ryanair)
Andata: 19.20 - 21.05
Ritorno: 14.50 - 16.20

VENEZIA MARCO POLO - CHARLES DE GAULLE (easyjet)
Andata: 21.10 - 23.00
Ritorno: 18.55 - 20.35

Per quanto riguarda i voli Easyjet, vi ricordo che se li prenotate in più persone vi costa meno che prenotarli singolarmente (già 2 persone costa meno che una sola, ma i risparmi maggiori si hanno da 3 in su). Inoltre a meno di qualche offerta dubito che i prezzi dei voli Easyjet scenderanno ulteriormente, quelli per i weekend prima sono già più alti.
Per quanto riguarda Ryanair invece dovrebbe essere ancora presto per prenotare, ma poi vedete voi.
In ogni caso per ogni opzione scritta su i prezzi al momento si aggirano tra i 50 ed i 60 euro se prenotate in più persone (Ryan anche singoli).

Io, Neno e Mino abbiamo prenotato, faremo da giovedì mattina a domenica sera con A/R su Linate, 61€ a testa :D
Messaggio Da Moksha_90
#351407 Se nessun altro oltre a me parte da Malpensa io prendo il volo, arriverei 20/25 mnt dopo di voi, va bene no?

Comunque per il ritorno c'è anche un volo alle 19.30 (con arrivo a Malpensa alle 20.55) o ho visto male? Se chi vola su Linate parte alle 18.40 io prenderei quello.
Messaggio Da lore1991
#351408 Si di orari da Malpensa ce ne sono parecchi, potete scegliere come vi pare TRANNE per voli che partono la mattina molto presto da CDG :wink:

Moksha io credo che qualcun altro partirà da Malpensa a quegli orari, secondo me ti conviene aspettare che gli altri (della lista o chi si deve ancora aggiungere) scrivano. Questo se non vuoi pagare i circa 15€ in più del prenotare da solo :wink:
Messaggio Da Mallory
#351414 Io sarei interessata. Solo che da Roma i voli per Parigi CDG mi lasciano un po' perplessa.
Innanzitutto l'andata:
c'è questo volo Alitalia 21:15 – 23:25 che arriverebbe più tardi dei vostri e oltretutto, per ammissione di Google Voli, è "Spesso in ritardo di oltre 30 min"

e poi il ritorno potrei prendere uno di questi (sempre Alitalia):
11:00 – 13:05
oppure
13:05 – 15:10

Lore che dici?
Messaggio Da lore1991
#351415 Per quanto riguarda il ritorno non ci sarebbero problemi in entrambi i casi se a te va bene prendere l'autobus di cui ti avevo parlato da Torcy (dove alloggeremo la terza notte) a CDG, che c'è già dalla mattina presto in differenti orari.

Per l'andata se vuoi prendere uno di quelli lì non ci sono problemi, in qualche modo poi organizziamo lo spostamento (nel senso o con macchine o con navetta o entrambe, tanto costano più o meno uguale e l'aeroporto dista solo 30 minuti dal parco). Altrimenti c'è un volo Vueling da Fiumicino alle 19:00 e che arriva a Parigi ORLY alle 21.10 (a 36€ al momento). Da Orly a Parigi centro sono 40 minuti circa (o anche meno a seconda del mezzo che scegli), e ti ricordo che almeno in 3 saremo a Parigi dalla mattina, quindi in quel caso poi o ti veniamo a prendere ad Orly noi tre oppure ci troviamo a Parigi e da lì andiamo assieme verso l'aeroporto o direttamente verso Disneyland. In ogni caso saremmo pronti prima che gli altri siano atterrati. Scegli tu, vanno bene entrambe le cose :wink:
Messaggio Da dodo1
#351422 Io devo sentire RonWeasley per i voli. Avremmo pensato di integrare l'expe con una visita all'ile-de-france e quindi ci troverete già li.
vi tengo aggiornati se dovessimo volare da malpensa con easy.
Messaggio Da imhotep90
#351430 Io e Patippa abbiamo pensato la stessa cosa di Dodo e Ron :P Facciamo un paio di giorni un giro per Parigi e poi ci agganciamo subito all'expe! Abbiamo preso il biglietto del ritorno da CDG per Malpensa delle 21e15!
Messaggio Da dodo1
#351464 ahahaha davvero..
Comunque è un bel periodo per prendersi un attimo di pausa chiedendo qualche giorno extra a lavoro..
io sto aspettando che mi confermino le ferie per poi prenotare.