Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da lore1991
#354206 L'orario di ritrovo dove? A charles de gaulle?

Facciamo così, chiunque arrivi giovedì sera scriva in questa lista l'orario di arrivo, così poi vediamo a che ora prenotarvi la navetta per disneyland :wink:

LISTA ARRIVI CDG GIOVEDÌ SERA:
Messaggio Da D
Artea ha scritto:Noi domenica faremmo il check-in per il volo da Linate, mi pare di ricordare che si possano scegliere i posti con easy-jet, se ci sono altri che partono da lí possiamo provare a metterci vicini.

Io e Paolo partiamo da Linate con il vostro stesso volo, Artea. Posso fare il check-in anche io domenica, ma da quello che ricordo non mi pare che si possano scegliere i posti, a meno che non abbiano cambiato qualcosa ultimamente...
Messaggio Da Artea
D ha scritto:
Artea ha scritto:Noi domenica faremmo il check-in per il volo da Linate, mi pare di ricordare che si possano scegliere i posti con easy-jet, se ci sono altri che partono da lí possiamo provare a metterci vicini.

Io e Paolo partiamo da Linate con il vostro stesso volo, Artea. Posso fare il check-in anche io domenica, ma da quello che ricordo non mi pare che si possano scegliere i posti, a meno che non abbiano cambiato qualcosa ultimamente...
Ok ci proviamo, non si sa mai
Messaggio Da lore1991
#354254 LISTA ARRIVI CDG GIOVEDÌ SERA:
1) MatteoCrepaldi 22.00
2) Mallory 22.15
3) Artea 22.20
4) Bianca 22.20
5) D 22.20
6) Twilight 22.20
7) Ba..Ba..Barona 22.20
8 ) Sally 22.20
9) Lino 22.20
10) Hermy 23.00
11) Goge 23.00

Questa dovrebbe essere la lista completa del giovedì sera. Bisogna prenotare la navetta. Il sito è questo: http://www.rstransports.com. Sembra un sito non aggiornato ma il servizio è attivo e funziona regolarmente. :lol:

Cosa preferite fare? Aspettare di esserci tutti e poi partire (quindi prenotare la navetta dopo le 23)? O il primo gruppo vuole partire verso le 22.30 e poi Hermy e Goge prendono la navetta quando arrivano? Il costo, diviso tra voi tutti, è simile: 12.50€ se partite assieme e 11.40 se partite in due gruppi (tutto pagando cash lì, pagando con carta aumenta leggermente).

A brevissimo si prenoterà, quindi decidete!

-----------------------------

PER TUTTI:

Vi interessa prendere il photopass plus come l'altra volta? In questo modo potremmo avere tutte le foto onride delle attrazioni e quelle fatte dai fotografi ufficiali del parco (anche incontri con i personaggi) in formato digitale e senza limiti. Il costo sarebbe di 2.60€ a testa, e ci permetterebbe di avere foto di entrambi i giorni. I soldi sarebbero da raccogliere direttamente lì, visto che mi sono scordato di chiedere la cosa prima del secondo bonifico. Fatemi sapere :D
Messaggio Da RonWeasley
#354255 Per me si può fare Lore

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk