Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Pandolf
#354361 Subentro in questo argomento dicendovi che secondo meteoconsult.it , prevedono appunto come temperature tra i 5 e 10° circa e come tempo, sia l'11 e sia il 12 nuvoloso
con possibilità anche di qualche debole precipitazione.
Per quanto riguarda meteo.it invece è ancora presto per sapere visto che danno le previsioni nei prossimi 5 giorni a seguire.
Perciò per quest'ultimo si potrebbe controllare dal giorno 7.
Vi lascio il link del primo cercando di aiutarvi:
http://www.meteoconsult.it/meteo-francia/destinazione/previsioni-meteo-disneyland-resort-paris-1-8.php
Messaggio Da Vespe
#354364 manca poco meno 7!!!! non vedo l'ora!
tra l'altro venerdì sono di apertura, quindi non so che parco farete prima, se passate a indiana, sono là!
Messaggio Da Artea
#354366 Non so se lo abbiate già detto da qualche parte, ma volevo sapere se il secondo giorno avremo le valigie al seguito oppure se le lasceremo in custodia da qualche parte dopo il check out. Il trolley da cabina è consigliato?
Messaggio Da Dexter_RM
lore1991 ha scritto:Micky noi della mattina (o quantomeno alcuni di noi) ci avviamo verso tarso pomeriggio, che volevamo fare un giro a Val D'Europe ed anche cenare lì.

Sconsiglio il ristorante pizzeria italiano, non sanno cucinare ed è sporco :(
Messaggio Da lore1991
Artea ha scritto:Non so se lo abbiate già detto da qualche parte, ma volevo sapere se il secondo giorno avremo le valigie al seguito oppure se le lasceremo in custodia da qualche parte dopo il check out. Il trolley da cabina è consigliato?

Per chi vuole le si possono lasciare nei depositi che sono in stazione. Tenete conto che costano 7,5€ a valigia (senza possibilità di metterne più di una per armadietto, se non ricordo male). Valutate voi che volete fare :wink:
Messaggio Da Vespe
#354444 ragazzi, mancano 3 giorni, non per scoraggiarvi psicologicamente, ma purtroppo siete capitati in un week end sfigatissimo.

sabato 11 per la francia, è festivo ( fine 1 guerra mondiale ).

preparatevi al peggio, il parco sarà un carnaio.

ah, fa freddo. portatevi pure la tenuta invernale.
Messaggio Da lore1991
#354445 Ho visto gli storici degli anni scorsi ed alla fine non era poi troppo tragico come tempi di attesa. Comunque vabbè, al massimo ci sfondiamo di attrazioni venerdì (che sarà deserto in teoria) e poi sabato coi fastpass :lol:
Messaggio Da Mallory
#354472 Ragazzi, che bel weekend che è stato! Prima di partire avevo un po' paura di trovarmi fuori posto, dato che sono stata tanto assente e non conoscevo molti dei nuovi acquisti. Invece, come sempre, lo spirito di TheParks ha reso tutto facile e divertentissimo.
Quelli che per me erano facce nuove (Lele, Davide, Artea, Bianca, Salvo, Patrizio, Sally, Lino, Neno e Valeria) si sono subito rivelate persone carinissime e molto piacevoli. Mi sarebbe piaciuto avere più tempo per conoscervi meglio tutti e approfondire i discorsi che ho iniziato con alcuni (ma poi purtroppo arrivava in lontananza un "SU CORRETE!! MUOVETEVI!" e la conversazione veniva censurata così :lol: )
E' stato un vero piacere vedere Vespe al lavoro nel suo ambiente. E' veramente una celebrità a Disneyland, tutti lo conoscono e lo amano! Grazie per averci dedicato del tempo e averci fatto un po' da guida <3
Bello aver conosciuto anche il mitico Mattia, co-fondatore di TP!!
Vabbè, poi, i miei vecchi amici sono sempre, ognuno a suo modo, un pezzetto del mio cuore <3 siete persone BELLE fuori e dentro e mi fate stare bene. Siete il mio rimedio contro lo stress e contro la routine. Tutti insieme si riesce a creare una cosa bella simile all'arcobaleno, in cui ciascuno, con il suo colore e la sua personalità unica, contribuisce a creare una magia collettiva che esplode, colora tutto e non si può dimenticare.

I miei commenti su Disneyland dopo una visita finalmente approfondita: sono stata bene, mi è piaciuto praticamente tutto, alcune attrazioni mi sono anche piaciute TANTISSIMO. Non è un parco adrenalinico e questo si sapeva, ma su alcune caratteristiche bisogna lasciarlo stare. Tutti gli effetti speciali, in primis. Gli show. Le parate. Illumination mi ha emozionato e anche la parata (vista sotto la pioggia) con i personaggi e i carri. Finalmente un parco che sa usare il 3D e che sa fare gli animatronic. Sono anche felice di aver contribuito al bilancio attivo di Disneyland Paris con i soldi che gli ho lasciato nei negozi per prendere i regalini per la famiglia :mrgreen: ma anche quello fa parte del gioco.
Grazie di cuore a tutti voi per aver reso possibile questa mini-vacanza e avermi fatto stare, come sempre, benissimo!
Messaggio Da Artea
#354495 Sarà che sono ancora alle prime Expedition ma resto sempre sconvolto dalla meticolosità dell'organizzazione. La corsa di Lore & C. da Frontierland a Discoveryland a fare il fastpass per tutti, mentre il gruppo si spostava agli studios a fare la torre in fastpass, mi ha trasmesso un senso di perizia e spirito di sacrificio da sbarco in Normandia... e in effetti la sera mi sentivo come si mi fosse passato sopra un carro armato!
Trovarsi alle 7.20 a bussare alle porte di Starbucks con il buio e il Village deserto è stato LETTERALMENTE epico!! :mrgreen: <3

Ringrazio infine tutto i vecchi e nuovi amici per la compagnia e la abile moral suasion condotta su Bianca per farle vincere la paura, sono certo che prima o poi riusciremo a farla salire sui main coaster! :mrgreen:
Messaggio Da lore1991
#354505 Ci tengo anch'io a scrivere un messaggio di ringraziamenti più completo qui sul forum.

Ogni volta che si rientra è sempre un dramma per me. Il viaggio può essere stancante, frustrante per condizioni meteo avverse o altro, ma alla fine appena metto piede a casa quello che mi rimane nel cuore è il ricordo di tutti i bei momenti condivisi assieme e la voglia di condividerne ancora tantissimi. <3

Mi scuso se ogni tanto ho messo fretta o che e qualcuno si è sentito alterato da questo, è che essendo in tanti come sapete muoversi assieme è già difficile di suo, se ci mettiamo come sfondo il fatto che i due parchi da vedere nel caso del resort Disney sono grandi e con tantissime cose da fare e che il tempo non è mai abbastanza, capirete come ogni tanto venissi assalito dall'ansia di non riuscire a fare tutto :)

Vi ringrazio per i complimenti per l'organizzazione ecc. (che comunque io, come penso gli altri in altre occasioni, faccio sempre molto volentieri pur di poter passare del tempo assieme), ma i veri ringraziamenti qui vanno a tutti voi, perché riuscite a rendere qualsiasi cosa speciale e memorabile, un ricordo da portarsi sempre dentro. Secondo me anche una gita a Gallarate diventerebbe bellissima assieme :lol: Quindi grazie, grazie e ancora grazie. Vi voglio bene.

P.s. un grazie speciale va al gruppo "Mattinieri" con cui ho girato la città il giovedì, per le risate, la compagnia, l'affiatamento creatosi e tutto il resto. Grazie <3
Messaggio Da Moksha_90
lore1991 ha scritto:P.s. un grazie speciale va al gruppo "Mattinieri" con cui ho girato la città il giovedì, per le risate, la compagnia, l'affiatamento creatosi e tutto il resto. Grazie <3

Che piangere <3

Immagine

A sto giro mi ero illuso che non avrei accusato il colpo come le altre volte perché impegnato mentalmente in altro una volta tornato a casa ma così non è stato. Sarà l'intensità dell'esperienza, o le forze fisiche ed emotive che ci vogliono, ma alla fine appena varco i controlli per tornare a casa mi assale la nostalgia del distacco. E' come un innamoramento: nel dividerci per me si nasconde una sofferenza <3 Neanche la psicosi da fastpass e la pioggia che ci siamo beccati mi evitano di pensare che vorrei tornare subito indietro a qualche giorno fa (forse un po' il panino che sapeva di bidone dell'umido ma va beh :lol:)! Ringrazio tutti per la bellezza di questa expe, vi abbraccio loves!

Immagine
Messaggio Da alfb
#354525 Peccato non essersi visti, io ero al rope drop di Frontierland per l'EMT di venerdì, ma voi eravate nell'altro parco quel giorno e poi sono partito per il fine settimana. Comunque mi fa piacere sapere che siate stati bene, d'altronde sapendosi organizzare si riesce a fare tutto, e sarete d'accordo che già la pianificazione è una parte divertente del viaggio. Se poi in più eravate in compagnia di Vespe questo era un valore aggiunto notevole.