Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da dodo1
#351831 Io non ho pagato nessuna commissione sulla carta. Sicuri di non essere passati da qualche risultato adv di Google?(primo risultato, in genere).
Lo dico perché Antonio (+1 di questa expe) ha fatto la stessa cosa in una simulazione su Ryanair.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da lore1991
#351832 No la commissione non è che viene aggiunta al prezzo che già si vede, però se leggi lì sul sito mentre prenoti c'è scritto che la transazione include 20€ di spese per il pagamento. È poi il motivo per cui se prenoti in più persone il prezzo si abbassa rispetto al prenotare da solo.
O almeno, credo che anche Artea intendesse questa qui!
Messaggio Da dodo1
#352035 Ora che il numero sembra stabile iniziamo a pensare al pernottamento? E alla colazione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da lore1991
#352036 Lascio ancora una settimana per aggiungersi :D

TERMINE ULTIMO PER AGGIUNGERSI AL GRUPPO PRINCIPALE (CON PERNOTTO IN HOTEL DISNEY ECC) = DOMENICA 23 luglio.

Subito dopo procederemo con la prenotazione del pacchetto hotel e biglietti, quindi gli altri tengano i soldi pronti per i bonifici :mrgreen:
Messaggio Da Ago
#352089 Lore, ci siamo anche io e Valeria cmq, non siamo riusciti ancora a prendere i voli, ma l'idea è quella

Una info sugli aereoporti...
meglio CDG o ORY per i collegamenti con la città? avete idea del costo dei trasporti dai due aereoporti???

qualcuno vola su BVA invece?
Messaggio Da lore1991
#352093 Il trasporto per la città costa più o meno uguale da CDG e ORY, e cioè 10€ solo andata circa. Da CDG c'è un modo per pagare 4.5€ mettendoci un'ora (con un autobus urbano diretto) invece che 30 minuti, da Orly invece mi sa che per pagare meno si deve fare un giro scomodo con cambi.
Messaggio Da lore1991
#352104 Se ci sarà disponibilità del pacchetto più economico al momento della prenotazione vi avviso che faremo tutte e 3 le notti al Santa Fè, perchè il pacchetto 3 notti/2 giorni costa uguale al fare 2 notti/2 giorni più una terza notte in un hotel pezzy a Torcy o dove altro.

Inoltre ho chiamato Disneyland e chiesto se è possibile aggiungere persone alla prenotazione in un secondo momento e beneficiando sempre della tariffa gruppi. Mi hanno detto di si, ovviamente secondo la disponibilità delle camere e dei livelli di prezzo in quel momento. Quindi se qualcuno si volesse aggiungere in un secondo momento potrà farlo, ma ovviamente se il prezzo del suo pacchetto al momento della prenotazione costerà più di quanto avranno pagato gli altri nella prenotazione originale NON si ridividerà il totale per tutti quanti, sarà un costo da affrontare in toto da solo. Questo per dire che ad esempio se è una sola persona e le camere sono già tutte piene (4 persone) allora si dovrà quasi sicuramente prenotare una singola (che al prezzo più basso è a 222€ per 3 notti e due giorni) :wink:

L'elenco aggiornato dovrebbe essere questo:

1) Lore
2) Neno
3) Mino
4) Moksha
5) Patippa
6) Imothep90
7) Dodo
8 ) Ron
9) Anto
10) D
11) Twilight