Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Kunzi
#40472 Kunzipagelle per thorpe:

X: no way out: allora l'idea nn è affatto male... ma con un coaster alto 10 metri e uno sputo, scomodo e stretto nn ci si può fare molto. Fai una curva e ban: freni... Indoor eppure zero effetti. Ribadisco: grande potenziale ma pessima realizzazione... Confuso voto 5

Colossus: io ero convinto che le 10 inversioni fossero troppe...e invece si fanno sopportare benissimo. Drop nn proprio meritevole, ma figure divertenti. Fantastico il saltino prima del cobra. Carrozze un po troppo strette ma buone protezioni. Si fa sentire la mancanza di curve mozzafiato ma le 4 inversioni di filato sono fantastiche. Ho apprezzato molto il fatto che tutto il percorso passa a pochi metri dalla strada accessibile a tutti e allo stesso modo la coda che permette in un certo senso di intrattenersi (consigliato per il BT).... ben impostato voto 8,5

Nemesis INferno: avevo una bassa stima per questo B&M e avevo pieno torto. Veramente bello. le inversioni si succedono con un ritmo perfetto e poichè il treno passa spessissimo vicino al terreno la sensazione di alta velocità è magnifica. Zero-g-roll da paura e assieme a questo sensazionale la curva a destra tra i due corkscrew...Il pezzo che collega la stazione alla catena, all'interno del vulcano, è consigliato per tutti i coaster...posizione migliore infondo a destra... Sorpresone voto 8

Rush: flat ride fantastica. Farlo tutti e 8 in unica fila è stato quasi magico. Perfetto per simboleggiare il bellissimo week end. L'altalena gigante da emozioni a valanga ed ejector time divertentissimo. Le protezioni, pari a quelle di sequoia senza blocca spalle, ti fanno godere al massimo l'intero ride. Denso voto 8

Vortex: volevo provarlo, e avevo anche un po di paura. Come per il top spin se da fuori sembra troppo esagerato on ride è invece dolce ed avvincente. Anche qui l'ejector time si fa sentire ma ancor più la forza g positiva quando passa vicino al suolo. Nn colpevole l'attrazione devo mettere un voto di sfiducia poichè viene permesso a quei tre pirletti inglesi di continuare a sputare qui e là come se niente fosse, facendomi venire un incredibile prurito alle mani. Se nn fanno uscire qualcosa dalla bocca gli inglesi nn sono contenti... :lol: :lol: :lol: ad ogni modo vortex si è dimostrato una divertentissima flat ride. Steel ci ha domistrato infatti che nel giro si segue un certo movimento armonico che effettivamente è quasi rilassante. Melodioso voto 7,5

DEtonator: free fall sinceramente bruttina. Abbiamo fatto un botto di coda(tanta rispetto a tutte le altre code, cmq fattibilissima) perchè per sbloccare ogni protezione ci doveva pensare l'addetta... Nn altissima ed nn proprio emozionante. Ho apprezzato il fatto che ad ogni caduta veniva cambiato il nastro del countdown in modo che ci fosse un po di sorpresa: a noi ci è capito il: 5-4-3 silenzio silenzio silenzio silenzio caduta. Prima di noi c'è stato ad esempio 5-4-3 caduta... sorpassata voto 6,5

Stealth: alto 60m, più veloce di rita, bianco e blu, con dei magnifici treni neri. Conferma in tutto e per tutto di essere un figlio direttissimo dei colossi Kingda Ka e TTD

Thorpe e alton hanno sicuramente dimostrato che tematizzare un coaster infondo infondo nn è poi un'impresa cosi difficile...
Ultima modifica di Kunzi il mar apr 04, 2006 7:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da SaruZ
#40474 effettivamente un pò di sfiga la portiamo noi..è proprio così,ogni volta ke ci avvicinavamo a un coaster o si rompeva o si metteva a piovere!!Ma è anke vero ke appena salivamo tutto tornava a posto (intendo x il tempo..xkè se no nn salivamo ahahaha :p )

Kunzi..putroppo invece la TP nn ha funzionato x lo spettacolo del vomito..doveva garantire di nn vederlo..ma forse nn prendeva visto ke eravamo in metropolitana..
(io invece nn so come ho fatto a resistere a farvi la replica di quello spettacolo..la puzza era tossica,inimmaginabile ed era a 4 metri da noi!!!da guinnes..)

Moon ti chiedo scusa x i miei consigli.. :oops: cn me è andato tutto bene..nn t avrei mai consigliato di farti del male..

:P :P :P
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#40477 Ma non avete provato neanche Slammer?!
Avatar utente
Messaggio Da Kunzi
#40479
SaruZ ha scritto:..la puzza era tossica,inimmaginabile ed era a 4 metri da noi!!!da guinnes..

basta LAMENTARSI.... è stata una ride indimenticabile.... thrill come non mai.... :lol: :lol: :lol:

Aspetto la recensione del blasta del Kunzi coaster sia sit down che flying...... se poi moon manda le foto a rcdb sono sicuro che anche rob&elissa vorrano provarlo.....ahahhahahahhahaha
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#40481
RonWeasley ha scritto:Ma non avete provato neanche Slammer?!


no era chiuso, ma gia' sapevo che slammer sarebbe stato chiuso, si e' bloccato qualche settimana fa nella parte iniziale ed e' chiuso da allora. Stealth purtroppo è stato come ricevere un pugno nello stomaco.

Per risollevarci in aeroporto abbiamo collaudato 2 nuovi fantastici coaster, un rocket con inversioni a 360 gradi (lancio motorio-kunziano) e un flying carrello coaster, con protezioni per le ginocchia fatte con il giubbotto. Spettacolari, a presto foto/video/recensioni/report ecc ecc

:D
Avatar utente
Messaggio Da moongirl
#40484 fra poco arriverà tutto...video dei nuovi flying e tutto il resto ci sarà da sbellicarsi!!!

cmq mi ero dimenticata della torre...beh nn era così importante :lol:

cmq lo spettacolo sulla metro penso fosse incluso nel pacchetto turistico!!!
Avatar utente
Messaggio Da moongirl
#40492 nuovo flying!!!!! marchi B&K [blasta e Kunzi]

Immagine

altre foto si trovano sul mio blog msn....e i video se me li richiedete ve li spedisco direttamente!!
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#40498 non vediamo l'ora di sentire,vedere,leggere...... :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#40501
blastaman ha scritto:Probabilmente quando andrai tu su stealth noi ci consoleremo mettendoci in coda per il kingda ka :twisted: :wink: :P


Però quella volta ci sarò anchio, spero... :wink:


Mi spiegate la scopa su stealth. Che è successo?
Avatar utente
Messaggio Da Kunzi
#40502 Nessuno c'era a dare delucidazioni.... quando siamo andati sotto stealth sbbiamo chiesto a due operai.... ci hanno detto che nn parlavano l'inglese (falsissimi) e poi per tutto il giorno nn hanno fatto che guardare la parte antecedente il saltino la curva della discesa, nn facendo niente, quasi stessero giocando a briscola....da li la sdrammatizazione della scopa.... :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Penny
#40515 E va be ...io sono quello che si lamenta....
a parte treni presi sul filo del rasoio....treni/autobus persi...e un vento
gelido l'ultimo giorno, non posso lamentarmi troppo!

La recensione di Alton l'avevo già fatta tempo fa....ora posso solo aggiungere
che Rita è meglio del previsto e che HEX vuol dire stregare/stregoneria.

Immagine

Io posso dire di essermi divertito e ringrazio Elia (il blasta) per lo sbattimento
nell'organizzare il tutto! Loowwww Coooost!!!!
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#40528 Ed eccomi qui a riassumervi l'incredibile expedition Uk.

1a parte

Venerdì sera ci siamo trovati davanti a casa di penny e siamo partiti con il furgoncino direzione aeroporto. Sulla strada abbiamo notato che al fantasyworld minitalia è gia' stato montato il thriller (ex idroscalo).
Arriviamo in aeroporto abbastanza velocemente e ci mettiamo subito in fila al check in. Intanto arriva kunzi, l'ottavo partecipante al viaggio.
Ritirati i biglietti ed acquistati quelli del bus, abbiamo mangiato e abbiamo atteso la partenza che e' arrivata mezz'ora dopo l'orario stabilito.

Naturalmente sull'aereo ci siamo piazzati nelle ultime file laterali a destra (per sentire di piu' la velocità :P ) e durante il decollo abbiamo alzato le mani sperando pero' di non fare il rollback :D Kunzi invocava a gran voce lo zero g roll :lol:

Arrivati in aeroporto in ritardo, la fila dei passaporti e' molto lenta dunque riusciamo a prendere il pullman della 01.10 e siamo a Londra alle 2 circa.
La metro e' gia' chiusa dunque sfoderiamo il nostro inglese per cercare di estorcere a svariati ragazzi ubriachi indicazioni per raggiungere l'ostello. (non avevamo calcolato un eventuale ritardo, ma è stato divertente)
Prendiamo il bus 23 e successivamente il 18. Le scene che vediamo sono esilaranti. La concezione di divertimento per gli inglesi è di ubriacarsi a piu' non posso. Vediamo susseguirsi: un ragazzo con il perizoma indossato sopra i jeans, un tizio che dice Forza Italia e si mette a parlare di Berlusconi con Peppe, gente che non si regge in piedi ecc.

Per quel che mi riguarda la citta' è spettacolare, è viva, piena di giovani. Alle 3 del mattino sembrava di essere a Milano centro il sabato pomeriggio, la gente ubriaca vomita qua e la :D ma non ti viene mai a dar fastidio. Sembra di essere ad un mega party dove tutti hanno alzato il gomito.

Arriviamo in ostello verso le 3 del mattino. L'ostello e' molto molto grezzo, pieno di ragazzi e ragazze di ogni nazionalità ai quali e' concesso di fare baldoria in maniera quasi illimitata. Dopo lo sconcerto iniziale posso dire di essermi trovato bene, molto economico (il piu' economico di londra), la stanza era abbastanza pulita e tutto sommato se ci dovete solo dormire puo' essere un'ottima soluzione. La camera aveva quattro letti a castello, un lavandino e una doccia ed era abbastanza spaziosa. I bagni erano puliti ed avevano una vista spettacolare sul.......(sorpresa se ci andrete) :twisted:
La stazione della metro si trova davanti all'ostello e in 20 minuti si arriva in pieno centro.

Dove eravamo rimasti? Dunque, arriviamo verso le 3.00/3.15 e saliamo in stanza. Alla fine ora che ci siamo addormentati erano le 4.00 e alle 7.00 era prevista la sveglia per andare ad Alton!!! 3 ore di sonno :D

La sveglia suona, ci alziamo moooolto assonnati ma con la consapevolezza che dopo poche ore avremmo messo il sedere su nemesis, rita e compagnia bella.
Alle 7.15 siamo fuori dall'ostello, leggermente in ritardo sulla tabella di marcia....

Prossimamente la seconda parte....
Ultima modifica di blastaman il ven apr 07, 2006 11:23 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Kunzi
#40529 crokscrew (corkscrew corkscrew)....... lift (lift lift)......COLOSSUS!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Kunzi
#40531 io sono ancora la....

Are You ready??????????''

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rita queen of speed, your best alton towers ride ever.....