Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#40533
la gente ubriaca vomita qua e la icon_biggrin.gif ma non ti viene mai a dar fastidio. Sembra di essere ad un mega party dove tutti hanno alzato il gomito.


Vomitano a destra e a manca perchè quando escono dal lavoro alle 18 e invece che tornare a casa si infilano nei bar (se hai notato già in pieno pomeriggio i Pub sono pieni) ... poi ci credo che alle 23 sono già tutti ubriachi...
Generalmente non danno fastidio...poi dipende sempre dal quartiere ... per esempio Soho non è molto bello da frequentare nelle ore netturne... :wink:
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#40537 WOW a quando il resto del resoconto?? :D
Avatar utente
Messaggio Da Penny
#40550 Dimenticavo la mia funzione primaria era mettere fretta... :D
e rompere le balle perchè eravamo sempre sul filo del rasoio!!!!
[e ben 2 volte ci siamo tagliati]

in fine la mia utilità è stata quella di portare i carrelli per il nuovo
flying coaster che verrà installato dell'aereoporto di londra,
spero che non dia gli stessi problemi di sequoia....
Avatar utente
Messaggio Da Kunzi
#40569 Con un po di allenamento credo di riuscire ad aumentare la protata oraria a 30 persone l'ora....
Avatar utente
Messaggio Da El Vanveroh
#40597 Ragazzi voi non potete capire quanto vi invidio!!! Io e Izio stiamo organizzando qualcosa per la prima settimana di Giugno..
Speriamo bene.. :(
Avatar utente
Messaggio Da izio
#40604 Speriamo veramente bene....qui il cash scarseggia!!!!
Secondo voi....nei coaster UK, avrò problemi con le protezioni come sul silverstar o me la cavo bene?
Cazzo, non ci dormo!!!
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#40606
blastaman ha scritto:
[...]
La sveglia suona, ci alziamo moooolto assonnati ma con la consapevolezza che dopo poche ore avremmo messo il sedere su nemesis, rita e compagnia bella.
Alle 7.15 siamo fuori dall'ostello, leggermente in ritardo sulla tabella di marcia....

Prossimamente la seconda parte....


Parte 2

Entriamo in metro ma non avevamo calcolato che dovevamo fare 8 tessere giornaliere con una macchinetta... Superato il primo problema prendiamo la metro e arriviamo in stazione 7 minuti circa prima della partenza del treno per derby..... Ci precipitiamo correndo alla macchinetta, inserisco la carta di credito e..... deve stampare 49 BIGLIETTI!!!!! ci stavamo cagando addosso per paura di perdere L'UNICO TRENO, ma la macchinetta e' veloce e in 5 minuti sputa i 49 biglietti. Corriamo al piano di sopra e prendiamo il treno a circa 1 minuto dalla partenza :D (thrill a manetta eh :) )
Verso le 10.30 siamo a Derby e prendiamo il bus per Alton. Ormai non stiamo piu' nella pelle. Verso le 10.55 qualcuno urla: "guarda, è oblivion!" e scatta il delirio :D
Alle 11 compriamo i fast pass ed entriamo nel parco...

L'impatto è veramente forte, varcata l'entrata si puo' ammirare il magnifico castello che domina l'area circostante, sulla destra in lontananza fa capolino Spinball whizzer, accompagnato da suoni tipici dei flipper e dalle classiche urla.
Decidiamo che non c'e' tempo da perdere, e ci fiondiamo lungo i vialetti per raggiungere UG land, dove ha sede RITA, queen of speed.
Il giardino che circonda il parco e' veramente incredibile, c'e' verde ovunque e l'atmosfera e' veramente stupenda.
Una pioggerellina leggera ci accompagna verso rita; lei e' li che ci aspetta, con i suoi binari rossi e verdone scurissimo, il treno sembra farci l'occhiolino dunque ci fiondiamo verso la coda..... MA.......
Incredibilmente viene giu' un diluvio con GRANDINE a pallini!!!!!!!!! Ci ripariamo sotto un arcade game un po' nervosi ma dopo 5 minuti il cielo si rasserena e spunta il sole!!!
Ci mettiamo in coda per Rita, il display comunica che l'attesa e' di 1 ora. Incredibilmente la fortuna ci da una mano...... Rita viene momentaneamente chiusa per problemi tecnici e molta gente abbandona la coda!! 5 minuti piu' tardi riapre e in 35 minuti siamo su!!!! SPETTACOLO!
Siamo su, carichi come non mai, il semaforo rosso si accende e la voce dice: ARE YOU READY????? si accende il verde e la voce: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Prossimamente la 3a parte...... ahuahahuaua :)
Avatar utente
Messaggio Da Kunzi
#40614
blastaman ha scritto:: "guarda, è oblivion!" :)


uno a caso......
Modalità Kunzi su coaster:ON...
e VIA, battito cardiaco aumentato, necessità di nutrirsi pari a zero, ogni bisogno per andare in bagno annullato, e passo triplicato....
Avatar utente
Messaggio Da Kunzi
#40615
izio ha scritto:Speriamo veramente bene....qui il cash scarseggia!!!!
Secondo voi....nei coaster UK, avrò problemi con le protezioni come sul silverstar o me la cavo bene?
Cazzo, non ci dormo!!!


allora izio...quelli di alton nn dovresti avere problemi....la protezione interna di air infatti è versatilissima e molto comoda... poi oblivion nemesis e rita nn ti preoccupare. La stessa cosa per nemesis inferno....secondo me ti dovresti preoccupare per il colossus....veramente tanto tanto tanto stretto...quando siamo arrivati uno nn lo hanno fatto salire....ed aveva una pancia stile homer simpson.... bisognerebbe sapere le tue dimensioni....
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#40736
blastaman ha scritto:
[...]
Siamo su, carichi come non mai, il semaforo rosso si accende e la voce dice: ARE YOU READY????? si accende il verde e la voce: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Prossimamente la 3a parte...... ahuahahuaua :)


3a parte

vi avevo lasciati su rita, pronti a partire...quando ero su, aspettando il lancio, pensavo che forse sarei rimasto deluso... non avevo idea di cosa si poteva provare con un lancio del genere.... le mani erano alzate, l'attesa termino' nello stesso tempo in cui gli speaker sputarono la parola: GOOO!
il treno parte con un'accelerazione che ti toglie il respiro, la scarica di adrenalina e' veramente potente, il lancio ti incolla al sedile e in un batter d'occhio sei gia' a fine rettilineo per affrontare la curva a destra. Il resto del tracciato, nonostante sia molto semplice, e' molto carino, le varianti prese a quella velocita' ti fanno provare l'ejector air time, quella stupenda sensazione di volare fuori dal treno :o tipica dei camelback degli hyper coaster.
Il percorso dura un minuto scarso, ma veramente intenso. Questa e' l'attrazione che mi ha colpito di piu' in tutto il viaggio. Da menzionare le protezioni di questo intamin, veramente fantastiche.

Scesi da Rita, TUTTI pienamente soddisfatti, decidiamo di affrontare il vero motivo dell'expedition UK: IL CORKSCREW
L'attrazione è ubicata di fianco a Rita, la maggior parte del tracciato e marroncino/beige, la parte piu' alta e' verdone scuro (sempre per quella storia degli alberi).
La coda è inesistente (avevate dubbi?) e in un attimo siamo su. Il tracciato è semplicissimo, caratterizzato dalle 2 inversioni da cui prende il nome e dall'elica rinominata BISLACCA in omaggio al Vespe, grande assente. L'elica in questione, infatti, non rientra proprio nei canoni, in quanto nel primo tratto presenta una piccola discesa seguita da una piccola salita.

vi posto una foto che vi fa capire meglio:

Immagine

Affrontando questa "bislaccata" il treno perde molta velocità, percorrendo cosi' l'ultimo tratto in maniera MOLTO lenta, sembra quasi non riesca a rientrare in stazione. UAHUAHUAHAUHAUHUA, cmq non e' doloroso per niente.
Scesi da questo MAGNIFICO vekoma, decidiamo di provare la mad house definita "migliore d'europa", mai appellativo fu piu' azzeccato....

Continua....

Arrivederci alla puntata di domani.

Questo programma e' stato offerto da:
Flying coaster senza nome, novita 2007, solo all'aeroporto di stansted.
Messaggio Da Vespe
#40748 queste si che sono BISLACCHE soddisfazioni!
Avatar utente
Messaggio Da Kunzi
#40754 Foto in esclusiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL BLASTA HA UN'AMANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MI SPIACE TANTO SARA...................





















Immagine



.....ma contro Rita si può fare ben poco.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Massimo
#40759 MWHAHAHAHAHA :D fortissimi!
Avatar utente
Messaggio Da SaruZ
#40765 EH NO KUNZI :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

non se ne parla proprio, te lo scordi :x