Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Kunzi
#40806 Scusami sara ma vorresti paragonarti a rita?
cioè la prox volta ti salgo sulle spalle e vediamo se mi dai un'accelerazione da o a 100km\h in 2,5sec....
sarà meglio che inizi ad allenarti....

uhuhahahahhahahahahhahahahahahahhhahahahhaha :wink:
Messaggio Da SaruZ
#40820 guarda..sinceramente nn mi sto' paragonando a rita..nn ho sedili,nn ho binari,nn ho freni..

auhauhauahauhauhauahauh

cmq al massimo posso accettare che sia una sua amica ..ma amante no..
ahauahuahauhauhauah
Messaggio Da daniel74
#40842 Io e giorg abbiamo in mente di fare un libro sulla vostra esperienza (che invidio tanto!) di cui abbiamo già fatto la copertina :wink:

Immagine

Che ve ne pare??
Messaggio Da dodo1
#40852 :? migliorabile...le lame di kroeger per tagliare le foto lasciamole a lui.. :lol:
Messaggio Da blastaman
blastaman ha scritto:
[...]

Scesi da questo MAGNIFICO vekoma, decidiamo di provare la mad house definita "migliore d'europa", mai appellativo fu piu' azzeccato....

Continua....

Arrivederci alla puntata di domani.

Questo programma e' stato offerto da:
Flying coaster senza nome, novita 2007, solo all'aeroporto di stansted.

Puntata 4
....varchiamo il maestoso portone che ci conduce nel primo salone, dove e' adibita la queue line.
Piccolo appunto: La mad house e' stata installata all'interno di questo magnifico castello:

Immagine

l'interno del primo salone trasmette già un'atmosfera cupa, molto scuro e con il tipico odore di chiuso..Degli schermi sui lati ti introducono nella vicenda del castello, un misto tra stregoneria e mistero.
In pochi minuti passiamo il tornello ed entriamo nel secondo salone. Qui un maxischermo ci racconta nei particolari la vicenda...
Si passa al terzo salone. Questa e' la parte piu' suggestiva, si sentono urla e la luce sembra venire meno; ad un tratto si spegne e di fianco a noi viene riprodotto un fantasma con l'ausilio di un telo e dell'aria. Un effetto semplice che nel contesto in cui e' inserito risulta spettacolare.
Gli ambienti sono molto ampi, tematizzati con dei vecchi arredi e lampade.
Dopo i due preshow si passa alla mad house vera e propria. Decisamente bella, musica spettacolare, mi ha coinvolto decisamente di piu' rispetto a quella di gardaland e di europa park.
Usciti dal castello si rimette a piovere ma noi imperterriti non ci fermiamo: il prossimo obbiettivo e' oblivion...

Ci incamminiamo verso l'x sector e in pochi minuti ci troviamo davanti a questo spettacolo targato b&m. L'altezza non e' esorbitante ma la caduta verticale ci lascia letteralmente a bocca aperta. Senza esitare un attimo ci proiettiamo verso l'entrata dell'attrazione e, grazie al fastpass, siamo subito su. Le protezioni sono molto comode, pochi istanti e il "treno" parte e affronta la salita ripidissima. Siamo in cima, percorriamo lentamente una piccola curva e vediamo il binario scomparire :shock: Ci siamo, il carrello arriva a fine rettilineo e si sporge lentamente in avanti. Siamo carichi a manetta, intoniamo in coro il "DON'T LOOK DOWN" e il carrello si sgancia. UAAAAAAAAAAAA, adrenalina alle stelle, sensazione stupenda, la caduta si rivela un vero spettacolo. Si entra a manetta nel buco e si percorre una parabola inclinatissima fino ad arrivare al rettilineo con i freni. Una sola parola: FANTASTICO. Il coaster è cortissimo, ma la scarica che ti da è veramente qualcosa di indescrivibile. Mi raccomando, da fare assolutamente con le mani e i piedi alzati.
L'euforia tra di noi ormai regna sovrana, ed ora è il turno di spinball whizzer....

Continua....
Messaggio Da izio
#41058 Altra domandona: c'erano le tazze dei vari coaster??? Ditemi di si.....vi prego! Altrimenti non potrò realizzare il mio sogno di avere tutte le tazze dei coaster compresa la rarissima " Tazza di tatsu"...
Messaggio Da Kunzi
#41070 si! chiedi al blasta quale ha comprato.... :wink:
Messaggio Da dodo1
#41178 se intendi solo quelle dell'UK nn so dirti ma ti so dire con certezza che ho visto quella di silverstar e credo quella del BT e di Katun..poi alle altre nn ho fatto caso
Messaggio Da blastaman
#41242 si c'erano izio.... io ho comprato quella di stealth :( :? :(

sabato ho cercato a mira le tazze di katun e sierra ma non le avevano piu' :cry:
Messaggio Da daniel74
#41246 V puntata. 8)

Continuerà il 5 luglio al ritorno da alton provato lo spinball whizzer. 8)

O ci anticipa tutto blasta??

:wink:
Messaggio Da izio
#41317 Grazie dodo ma intendevo quelle UK le altre le possiedo gia...

Katun, Sierra, Dragon Kahn, Silverstar, Expedition Geforce, e Hurakan Condor ( anche se non è un coaster ha una tazza troppo bella)......Peccato che non le facciano per ogni coaster come "el diablo" del portaventura o Euromir dell'europa park!!
Speriamo a giugno di agiiungere oblivion air rita stealth nemesis e compagnia bella!!!
Messaggio Da tony983
#41573 Hahahahahahahaha....fantastico!!!Assume the position!!!
Messaggio Da blastaman
#41584 ahahahahahhaha lo inseriranno mai su rcdb? :lol: