Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Europa Park - Expedition 2012

7
16%
6
14%
6
14%
24
56%
Messaggio Da stelly25
#233843 Buon viaggio e buon divertimento a tutti !! ;)
Messaggio Da Hermy
#233890 Ragazzi... partita ieri alle 22.00 a casa stamattina alle 5.00, alla guida del Fiorino bianco. Pesante viaggio ma mai come l'aver dovuto lasciare TP !!!
La giornata di ieri è stata stupenda e vorrei ringraziare ad uno ad uno ogni singolo partecipante all'expedition. Mi scuso se sono stata così poco tempo con voi, avrei voluto fermarmi a chiacchierare un po' con tutti ma ovviamente il tempo è stato poco !!! Saluti in particolare le new entry che spero si siano divertite :D Mich, Cresh e Eamania... E poi saluto anche chi era per la prima volta in expedition con noi nonostante avesse alle spalle già qualche meeting. E ovviamente un bacione a tutti gli altri !

Per chi non c'era vi riassumo in breve:
- Colazione powered by Marinella sbavv.... :mrgreen:
- Molta ggente al parco...
- 75 minuti di coda a WODAN !! E ce la siamo fatta TUTTA !!!
- Trash tour che ha compreso un indimenticabile giro su Ciao Bambini powered da me in collaborazione con Phantom che ho avuto l'onore di avere a fianco :lol:
- Momenti indimenticabili per Federico, Cinzia e Frodo con la loro "SINGLE RIDE da QUINDICIMUNUTI".
- Gente che si bagna consapevolmente su Poseidon e altra gente che si fa del male sullo splash battle

Insomma... speriamo presto in un nuovo incontro !!! <3

Un BACIONEEEEEEEEEEE TM a tutti !
Messaggio Da mich91
#233913 questa è stata la mia prima expedition con voi di tp e mi sono divertito tantissimo assieme a voi!!!!!!!!!
sono tornato a casa da 2 ore e già mi manca la vostra voce,i vostri discorsi sui coaster,mi manca fare insieme la coda per le attrazioni e mi manca sopratutto stare con voi sopra i coaster.
inutile dire che europa park mi è piaciuta tantissimo,specialmente wodan,silver star e blufire!!!!
voglio ringraziare ancora una volta dodo per aver organizzato il viaggio,e vorrei anche ringraziare penny che ci ha gentilmente ospitato a casa sua.
sono contento di aver conosciuto molte persone del forum siete tutti molto simpatici e socievoli.
spero di rivedervi quest'estate a mira :wink:

grazie theparks per avermi fatto passare momenti indimenticabili!!!!!!!!!
Messaggio Da Kunzi
#233914 Q+ely: ringraziamo tutti anche noi! Bravo michi per l'organizzazione. Alla prox. Bacioneeeee
Messaggio Da EaMania
mich91 ha scritto:questa è stata la mia prima expedition con voi di tp e mi sono divertito tantissimo assieme a voi!!!!!!!!!
sono tornato a casa da 2 ore e già mi manca la vostra voce,i vostri discorsi sui coaster,mi manca fare insieme la coda per le attrazioni e mi manca sopratutto stare con voi sopra i coaster.
inutile dire che europa park mi è piaciuta tantissimo,specialmente wodan,silver star e blufire!!!!
voglio ringraziare ancora una volta dodo per aver organizzato il viaggio,e vorrei anche ringraziare penny che ci ha gentilmente ospitato a casa sua.
sono contento di aver conosciuto molte persone del forum siete tutti molto simpatici e socievoli.
spero di rivedervi quest'estate a mira :wink:

grazie theparks per avermi fatto passare momenti indimenticabili!!!!!!!!!

Quoto tutto. Spero anche io di rivedervi in estate a Mirabilandia :D

Non ci credo.... la sd dove ho salvato le oltre 300 foto e una ventina di video è morta :| :cry:
Messaggio Da Vespe
#233921 GRAZIE a Dodo per la organizzazione, GRAZIE a tutti voi per la partecipazione e sopportazione, PIACERE per le nuove reclute nell'avervi conosciuti, e SCUSATE se mi avete visto inalberato alla fine, ma la circostanza lo aveva richiesto.

un bacioneeeeeeee e alla prossima!
Messaggio Da matteocrepaldi
#233928 Grazie a tutti per la compagnia questo weekend!
Scusatemi se non sono riuscito a salutarvi ieri ma c'era mio fratello un pò di fretta e sono dovuto scappare via!

Comunque sono stati proprio due giorni bellissimi anche se un pò stancanti!
Messaggio Da blastaman
#233935 Semidistrutto dal week end, ringrazio tutti, in particolare chi ha organizzato il tutto. Europa park è sempre una garanzia, ci torno sempre più che volentieri.
Wodan è una piccola bomba. Questi CGI mi esaltano parecchio, sono velocissimi, hanno un moderato airtime e delle ottime drop.
Spero di processare entro l'anno la mole di video che abbiamo filmato. :lol:
Messaggio Da D
#233937 Grazie a tutti quanti ragazzi, l'expedition è stata bellissima come sempre. Peccato che ad EP ci fosse così tanta folla, ma mi sono divertito un sacco lo stesso. Grandi!!