Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Europa Park - Expedition 2012

7
16%
6
14%
6
14%
24
56%
Messaggio Da mari revenge
Mallory ha scritto:Mari, ma tu verresti senza Phantom o ho capito male? :D

Si, si, io verrei con Michela indipendentemente da Phantom, sarebbe la mia prima expedition da sola :lol:
Lui, quando tornerà dall'America, dovrà capire se avrà finito le assenze consentite e se dovrà recuperare qualche materia negli ultimissimi giorni di scuola che restano... Ma secondo me non resisterà e ce lo troveremo nel pullman o in aereo a farci una testa cosi :wink:
Messaggio Da Loris8893
Hermy ha scritto:Si va sicuramente in auto, a meno che voi romani o da altre parti d'ITalia non ci raggiungiate su con altri mezzi da voi preparati ;)

E io che abito a Pavia e (anche se ho 18 anni) non ho ne patente ne macchina mia? xD

Posso venire in treno fino a Milano Centrale...ma poi qualcuno mi deve prendere la :wink:
Messaggio Da Hermy
#228632 Come diceva michi pare che ci sia anche la possibilità di bus. Chi non ha la patente comunque, se andassimo in auto, si inserisce in un auto disponibile. I singoli casi non li possiamo valutare almeno ora. Si deciderà anche un punto di ritrovo ovviamente.
Messaggio Da utopia86
#228633 L'idea del pulman è perfetta per tutti credo. Treno o aereo per Milano e non c'è nessun problema per noi romani.
Vabbè vedremo in seguito, ora facciamo chiudere il sondaggio. :mrgreen:
Messaggio Da Kunzi
#228673 x quanto riguarda il gottardo: per andare alla street parade già da mendrisio\lugano c'erano i tabelloni elettronici che segnalavano 8 km di coda..... saltata tutta. Si esce in un paesino prima e si fa tutta la statalina che proprio scorre parallela all'autostrada. Si rientra all'ultima proprio qualche centinaio di metri dall'inizio del tunnel. ;)
Messaggio Da fede_
dodo1 ha scritto:Stiamo pensando, a seconda del numero di adesioni, di organizzare un pullman da milano per raggiungere rust.

Questa cosa è meravigliosa! Buahahahaahahah Phantom trema