Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Scegli tra...

6
40%
1
7%
4
27%
0
N/A
1
7%
3
20%
Messaggio Da Stonem
#344524 Comunque ad ottobre tornerò in Spagna, per Terra Mitica sarebbe molto più semplice aggiungermi :) !
Anche se il prezzo non è molto eccessivo, e sia esclusa la prima sett di ottobre, in Olanda sarebbe probabile che possa partecipare
Messaggio Da Riccardo90
#344525 Anch' io ero della stessa opinione del Giga, se si poteva comunque rimanere su Heide e Hansa avrei preferito quei parchi visto che mi ispiravano ed essendo tutto nuovo per me un coaster in meno non avrebbe fatto la differenza :mrgreen: tuttavia anche le proposte che per ora han raccattato più voti non mi dispiacciono quindi mi va bene sia per Terra Mitica che per Toverland/Walibi :wink:
Ultima modifica di Riccardo90 il lun ago 15, 2016 6:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#344572 Buongiorno a tutti.

Terra mitica vince con 5 punti. Potrete trovare a breve già il topic con alcune prime informazioni con la possibilità di mettersi in lista.
Messaggio Da Il Cerio
#344575 uffi volevo votare anch'io... sono rientrato da poco dall'america con un giorno di ritardo causa cancellazione del volo di rientro e pensavo di fare in tempo essendo la mattina dell'ultimo giorno invece no, peccato.
avrei votato l'opzione altro appoggiando l'idea di giga, di riccardo (e forse di altri) con la combo heide/hansamperchè nche con la chiusura certa di colossos, nel loro insieme offrono comunque un'offerta superiore agli altri
Messaggio Da Hermy
#344578 Bentornati :), comunque in caso di ex aequo (cosa che sarebbe accaduta con la tua scelta) è molto probabile che avremmo scelto terra mitica per la facilità di organizzazione e perchè per ora i voli sono molto stracciati.