Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Scegli tra...

6
40%
1
7%
4
27%
0
N/A
1
7%
3
20%
Messaggio Da Hermy
#344387 Stiamo valutando varie cose dopo l'impossibilità di andare ad Heide. Il seguente sondaggio è solo per REALMENTE interessati che vorranno partecipare all'expe/OS indicativamente in uno dei weekend di ottobre.
Non votate per gioco ma solo se dopo volete venire sul serio (motivando sotto) perchè prenderemo in considerazione il viaggio solamente se ci saranno un numero minimo di persone.

Le opzioni sono le seguenti:
Messaggio Da Hermy
#344391 LE riposto ma votate poi al sondaggio

ALICANTE/BENINDORM - TERRA MITICA OS
BRUXELLES - Bobbejaanland + WALIBI BELGIUM EXPE
WEEZE <3 - TOVERLAND + WALIBI HOLLAND
MANCHESTER - BLACKPOOL PLEASURE OS
MIRABILANDIA e passa la paura MEETING
ALTRO FATTIBILE (specificare)
Messaggio Da lore1991
#344393 Anch'io voto Toverland + Walibi. I parchi mi erano piaciuti, c'è in più Lost Gravity ed arrivare a Weeze è sempre a buon mercato.

Come seconda scelta a pari merito metto Terra Mitica, che si abbina facilmente alla visita di Alicante, ha meteo presumibilmente favorevole in ottobre, volo dal costo normale (sotto i 60€) ed orario di apertura 10-21. Il parco mi sembra carino anche se di coaster non ha nulla di che (il wooden è sbno).
Messaggio Da Ago
#344396 mmm, decidendo di impulso direi toverland + walibi...
ma... ricordo l'ultima esperienza a walibi in ottobre, tanta gente (un parco pieno di gente di merda così non l'avevo mai visto), tanto freddo, tanta pioggia; Blackpool è un sacco che vorrei tornarci; terra mitica e bobbjeland sarebbero le due novità quindi perchè no (poi in spagna sarà caldo); mira vi prego no.
Quindi indecisione mistica!
Messaggio Da lore1991
#344397 Si al Walibi a parte il primo week end di ottobre (quello dell'1-2) ci sarà l'evento di halloween come l'altra volta, quindi tantissima gente (se appunto non si va il primo week end).
Messaggio Da Gico
#344398 Io non riesco a votare ma terra mitica è quella che mi ispira di più. Non ci siamo mai stati, a ottobre il clima è più mite rispetto alle altre mete e mi piacerebbe anche provare inferno (intamin 4D). Inoltre essendo un one shot avrei piu possibilità di venire, visto che non si dovrebbero prendere ferie (verosimilmente)
Messaggio Da djrenny
#344402 ho votato altro..piu' che altro perche prima si parlava di alton
se non alton walibi holland
Messaggio Da lore1991
#344404 Alton è escluso se si vogliono fare due giorni di parco, perchè con gli orari attuali dei voli è impossibile mettercene meno di 4 (con orari che obbligano a prendere 2 giorni pieni di ferie). E ad Halloween, con la Scarefest e quindi code sicuramente elevate, è improbabile fare un giorno solamente.
Messaggio Da Twilight Man
#344407 Io voto per terra mitica per il caldo! Bello walibi ma il freddo e la pioggia e la ggente sono ancora in memoria... Brrr!
Messaggio Da Shyamanuel
#344408 La mia preferenza va al clima favorevole della Spagna con annessa curiosità che nutro da tempo nei confronti del tenero Terra Mitica.
Specifico però che qualunque altra opzione è da me gradita (escluso Mirabilandia che ormai identifico come il parco della noia perchè, tolti Ispeed e Katun, seriamente è il nulla cosmico) in quanto parchi non visitati.
Messaggio Da Moksha_90
#344410 Ho votato Toverland e Walabi Holland perché mi piacerebbe visitarli, e per Lost Gravity va beh, come seconda scelta Terra Mitica. Io verrei ma c'è sempre il discorso che non son mai venuto in expe o meeting e non posso venire al meeting di agosto, quindi va beh io ho votato, poi mi affido al direttorio nel caso ci fosse posto! :D