Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Stonem
#349158 Comunque per motivare la scelta di Hansa posso aggiungere che quest'anno velocizzeranno la velocità in caduta all'indietro fino a tre volte più della precedente, ed essendo solo un test (vedranno come reagiranno i guest questa stagione, in caso sia troppo intenso lo riporteranno come prima) direi conviene andare quest'anno.. Poi han finito tutta la tematizzazione della torre.. gli altri parchi son già stati soggetti a numerose expe, questo sarebbe una novità (sempre nel senso di expe ufficiale ;) )
Messaggio Da ffmv
#349169 Ciao a tutti, dopo varie expedition mancate per problemi di lavoro, quest'anno mi piacerebbe partecipare.
La mia preferenza va su heide + hansa, ma impegni di lavoro permettendo, va bene tutto tranne Disneyland.
Messaggio Da theButcher
#349213 Non voglio inquinare il topic appena aperto, quindi scrivo qui! La proposta accolta alla fine è quella che mi allettava più di tutte e il volo a soli 30 euro da Verona (raggiungere l'aeroporto da Brescia sarebbe un colpo) non fa altro che aumentare la mia voglia di partecipare :D ma siccome mi faccio un sacco di problemi (non essendo al momento autosufficiente) c'è un modo per preventivare indicativamente le altre spese del viaggio? E prima che mi emozioni troppo all'idea di partecipare, è ammesso all'expe chi è attivo sul forum da poco tempo come me?
Messaggio Da Hermy
#349214 Non direi che è un problema se sei puntuale coi pagamenti , sei maggiorenne e sei responsabile. Devi essere conscio che si dorme in camere miste, che teniamo ritmi veloci , che non ci dividiamo se non per alcune ore del parco.
Non posso sapere la spesa. Azzardo un 30 circa per ogni parco e una spesa media di 40-50 euro per entrambe le notti in ostello. Ovviamente tutto può variare in piu o meno. Piu aspettiamo piu gli hotel è difficile trovarli.
Messaggio Da theButcher
Hermy ha scritto:Non direi che è un problema se sei puntuale coi pagamenti , sei maggiorenne e sei responsabile. Devi essere conscio che si dorme in camere miste, che teniamo ritmi veloci , che non ci dividiamo se non per alcune ore del parco.
Non posso sapere la spesa. Azzardo un 30 circa per ogni parco e una spesa media di 40-50 euro per entrambe le notti in ostello. Ovviamente tutto può variare in piu o meno. Piu aspettiamo piu gli hotel è difficile trovarli.

Grazie per la risposta! Ormai mi avvicino agli -enta, la maggiore età è un lontano ricordo E sotto il profilo della fiducia sono pronto a pronunciare il voto infrangibile una volta preso l'impegno comunque se non si hanno grosse pretese (come da te prospettato) posso benissimo farmi regalare questo week end per il mio compleanno la prossima settimana o comunque provvedervi io con le mie risorse pazientemente messe di lato in questi mesi! Spero di dare una risposta (possibilmente positiva) al più presto! Grazie ancora per le info

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Hermy
#349216 Beh che dire... allora apposto. Fatto il misfatto.
Messaggio Da theButcher
Hermy ha scritto:Beh che dire... allora apposto. Fatto il misfatto.

Avevo anche commentato la diretta dell'altro giorno con una foto per te (almeno credo che sia tu la ragazza con la collana) ma forse non hai visto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Hermy
#349218 Sisi ero io che portavo i doni della mmmmorte.
Cmq ho aggiornato anche per i nuovi alcune info (mi ero dimenticata il solito appendice) :P