Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#349021 Cioè che è uscito dall'incontro di ieri. Il video è disponibile sul nostro canale Facebook :lol:

https://www.facebook.com/theparksit/vid ... 143258558/

SCHERZI A PARTE

Le proposte in campo sono le seguenti:

- Heide + Hansa (con partecipazione soggetta a conferma dei guidatori)
- Madrid (nessun problema di guidatori si usano i mezzi)
- Disneyland

Per i periodi sono ancora in fase di valutazione ovviamente a seconda dei voli 8)

COMMENTATEEEEEEEEE :lol:
Messaggio Da Il Cerio
#349022 Decisamente la prima proposta, due parchi per me nuovi e di medio/alto livello.
NO Madrid perché belli ma zero novità praticamente da sempre e NO Disneyland Paris semplicemente perché già ci vado a Giugno.
Messaggio Da Hermy
#349023 Ah ovvio, non è un sondaggio eh... :P La scelta comunque sarà nostra. Però se volete potete commentare <3
Messaggio Da lore1991
#349024 Disneyland Paris sarebbe come l'altra volta in hotel Disney con tariffa gruppi (2 giorni e due notti tipo allo Cheyenne, compresa colazione ed ingressi, con prezzo intorno ai 140€, con arrivo il giovedì sera), tutto previo raggiungimento di 12 partecipanti (sembra poco ma l'altra volta avevamo fatto fatica :lol: ).
Messaggio Da Shyamanuel
#349026 Beh io ed alcuni a Madrid andremo sicuramente a fine settembre/inizio ottobre perchè ci siam abbonati a Mirabilandia e nell'arco della stagione faremo Movie Park Germany e poi i parchi di Madrid, quindi nel caso si decidesse per quello sarebbe un colpaccio per noi :P
Ma trovo molto interessanti le altre scelte, Disneyland in primis perchè l'idea di alloggiare in uno degli hotel al prezzo indicativo di Lore mi sembra vantaggiosissimo.
Heide e Hansa anche se visti 2 anni fa sì, è una bella combo, mi eran piaciuti entrambi.
Messaggio Da Artea
#349027 Premesso che la mia adesione è subordinata alla date che saranno scelte, l'ordine di preferenza è esattamente quello esposto. La combo tedesca è la mia preferita, la expe madrilena sarebbe interessante se abbinata alla visita della capitale. Disneyland mi interessa poco poco, ma potrei valutare l'esordio tp del mio erede...

Per la combo HH darei la mia disponibilità come guidatore.
Messaggio Da Lucantropo
#349028 Io temo che le passerò tutte e tre... e la cosa mi spiace molto perché non vedrei l'ora di fare un altro viaggio con TP, ma anche il contenuto stesso dell'Expe non può che pesare sul piatto della bilancia (visto che comunque richiede tempo e risorse). Disneyland non mi piace e comunque ci sono stato un anno fa con alcuni di voi, Heida + Hansa sono OK, ma anche in questi ci sono stato sempre con alcuni di TP poco più di un anno fa e non c'è alcuna novità ad oggi... Idem per i due parchi di Madrid purtroppo... dei quali comunque conservo un bellissimo ricordo anche perché era la mia prima expe e la combo 2 parchi nella stessa città è di una praticità notevole (specialmente per chi facesse l'abbonamento a Mira che include l'ingresso gratuito ai due parchi spagnoli).

Comunque sono tutte e tre (le prime due secondo me meglio, ma certamente va a gusti) validissime proposte, specialmente per chi non fosse mai stato in alcuni di questi, a me però manca ancora della roba da vergogna (tipo Alton, Liseberg e anche altri meno da vergogna..) che non ho mai visitato, o altri dove comunque ci sono delle novità e se non ci sarà modo di visitarli con TP o rimanderò le visite o vedrò se sarà possibile andarci in autonomia, mi spiace molto.. :(
Messaggio Da AlexF90
#349032 ​A me ispirano tutte e tre! Come già detto da shyamanuel, a Madrid ci si andrebbe lo stesso (essendo abbonati a mira) e se si facesse un expe ufficiale sarei solo che contento. La combo tedesca mi ispira molto! Son due parchi che purtroppo ho dovuto saltare quel famoso settembre. (E nel giro di un mese avrò pure io la possibilità di far la macchina) Disneyland: figata per la cosa dell'hotel (ma anche per salutare il buon vespe) :)
Messaggio Da Mallory
#349034 Tutte e tre le proposte mi interesserebbero molto, per motivi diversi ma tutti validi.
Anche a me piacerebbe portare Viola a Disneyland e, in realtà, le ho anche promesso il Parque Warner di Madrid, per i Looney Tunes di cui è inspiegabilmente una mega-fan.
La combo tedesca è davvero una tentazione per me che non ho mai visitato quei parchi.

Però temo che tutto resterà un sogno dato che abbiamo appena cambiato casa e dire che non ho più un euro è dire poco :roll:
Poi ovviamente anche le date influirebbero parecchio.
Vabbè, diciamo che mi dò un 5% di possibilità di partecipare ma resto comunque in ascolto :wink:
Messaggio Da Shyamanuel
Mallory ha scritto:Vabbè, diciamo che mi dò un 5% di possibilità di partecipare ma resto comunque in ascolto :wink:

Io dò un 95% che sei un ologramma, ci conosciamo da un pò e non ci siam mai beccati nè in Meeting nè in Expe.
La mia teoria che ti vede come un ologramma la tengo ancora buona <3
Messaggio Da theButcher
#349038 Dato che sono nuovo e che sarebbe la prima volta che partecipo (sempre che ammettiate novizi del forum alle expe), non credo di avere diritto di replica in merito, ma - date e disponibilità economica permettendo - mi piacerebbe partecipare alle prime due ipotesi proposte, mentre salterei quella parigina dato che ho visitato Disneyland ben 7 volte dal 1998 ad oggi (e l'ultima visita è pure recente)
I parchi di Madrid e tedeschi invece mi mancano ed avevo intenzione di visitarli, quindi sarebbe stupendo poterlo fare con voi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Stonem
#349039 A me personalmente Madrid e Disneyland non mi ispirano come scelte, ed in caso non parteciperei . Madrid ci ho vissuto un anno l'anno scorso ed i parchi li ho rifatti più volte, oltre alle vecchie expe. Disney pure son stato lo scorso anno e mi ha deluso rispetto ai ricordi d'infanzia.

Hansa Park ci tornerei volentieri, mi è piaciuto tantissimo come parco.. Heide un po meno, diciamo che nel complesso preferirei un'altra accoppiata.

Ma in Inghilterra non si riesce mai ad andare? Sono anni che aspetto un expe li ma ogni volta viene messa da parte.. Oppure Svezia one shot a Liseberg... Paesi nordici in generale vedi Tusenfryd, Djurs Sommerland... Ci sarebbero tanti posti per fare expe nuove.. Ma poi Ferrariland è stato scartato?
Messaggio Da Hermy
#349040 Si per ora PortAventura non è di molto interesse per noi dello staff. Svezia ancora troppo poco fattibile. Paesi nordici idem (il costo lievita).

L'anno prossimo comunque è molto probabile che andremo in un nuovo parco e in un nuovo paese :P
Messaggio Da Mallory
Shyamanuel ha scritto:Io dò un 95% che sei un ologramma, ci conosciamo da un pò e non ci siam mai beccati nè in Meeting nè in Expe.
La mia teoria che ti vede come un ologramma la tengo ancora buona <3

Ma guarda che c'è parecchia gente che può testimoniare che sono un essere immanente e tangibile :lol: se non lo fossi, non potrei provare airtime :D ...perciò niente ologramma, solo indaffarata :wink:
Messaggio Da Ago
#349042 Madrid per me è no, ci siam già stati anche piuttosto recentemente e le attrazioni son sempre quelle ormai da una marea di anni!
Hansa ed Heide invece sarebbero interessanti, nonostante ci son andato due anni fa la visita è sempre piacevole e Hansa mi ha sorpreso positivamente!
Disneyland essendo il 25esimo quest'anno una visita sarebbe obbligata e come al solito farla con voi non è male come cosa!

Ma in generale per me quest'anno, avendo dato già priorità ad altre mete (stracostose sigh), salvo prezzo stracciatissimo, c'è caso che avrò difficoltà a partecipare