Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Quale delle 2 soluzioni scegli?

19
59%
13
41%
Messaggio Da dodo1
#248347 Eccoci qui con il nostro appuntamento annuale dedicato ai viaggi e quindi alle Expedition/oneShot.
Se volete qualche anticipazione ascoltatevi la puntata della TPradio che abbiamo pubblicato qui:

http://www.theparks.it/notizie/2013/02/ ... x02-n1350/

Oppure leggete di seguito.

Abbiamo preso in considerazione tutte le proposte avanzate nel 2012 e siamo arrivati a ridurre la cerchia a 2 soluzioni primaverili e ad una per il periodo autunnale (Halloween).
Ovviamente le decisioni sono state prese facendo riferimento al grado di interesse che può suscitare un singolo parco, il numero di novità dall'ultima nostra visita, la disposizione geografica e la fattibilità economica. Ricordiamo che la nostra parola d'ordine è "LOWCOST".
Detto questo ecco le proposte:

PRIMAVERA:
- PHANTASIALAND + Movie Park Germany
- ALTON TOWERS + Blackpool Pleasure Beach

AUTUNNO (Halloween):
- WALIBI HOLLAND + Toverland

Parc Asterix era nella rosa delle pretendenti, ma è stata esclusa data la scarsità di attrazioni valevoli e l'inassociabilità (se non con Disneyland, ma quindi non più LowCost) con altri parchi.

Aprirei quindi il sondaggio che mette ai voti le 2 expedition primaverili, contanto che il periodo di riferimento è il mese di Maggio. (tendenzialmente l'ultima settimana). E' da segnalare che Smiler - novità 2013 di Alton - aprirà a Maggio.
Insomma votate, se già sapete di poter venire... Poi procederemo al resto.
Messaggio Da RonWeasley
#248432 Nessuno che rompa il ghiaccio???? :)
Io vorrei andare ad Alton e a balckpool ma certo risulta un po' rischioso, potremmo trovare The smiler chiuso... tuttavia andando a fine maggio maggio, dovrebbe essere operativo... bel dilemma insomma eheh
Messaggio Da Hermy
#248434 Io vorrei invece rammentare miei prodi che se Smiler è chiuso non val la pena di entrare in Inghilterra... Quindi votate per Phantasialand e vi restituirò tutto in baci sulla guancia !

Dodo abile comunicatore la fa passare sotto silenzio... e invece io indignandomi vi ricordo che se si va in England 90% andremo prima che apra il coaster !! :twisted:

<3
Messaggio Da Kaos
#248436 Io ho votato per phantasialand + movie park.
Non potrei sopportare di andare ad alton e trovare la novità chiusa..anche perchè diciamoci la verità, qualsiasi disguido potrebbe far slittare l'apertura...e se anche solo di qualche giorno siam fregati.
Messaggio Da dodo1
Hermy ha scritto: Dodo abile comunicatore la fa passare sotto silenzio...

No, carissima :mrgreen:
La tua ira offusca la tua vista.
Ho semplicemente lasciato alle menti sveglie dei nostri utenti la deduzione logica, facilmente scaturibile dall'associazione oggettiva delle due proposizioni. <3

Beh, io m'azzardo e voto Alton. :twisted:
Gambling ! Gambling ! Gabling!!!!
Messaggio Da lore1991
#248453 Voto Phantasialand + Movie Park (dove non ho idea di cosa ci sia :lol: ).
Andare ad Alton sarebbe troppo un rischio, soprattutto ora che hanno tolto pure la dicitura "maggio" sul sito. Potrebbe benissimo aprire a giugno-luglio. E se trovassimo il coaster chiuso, di novità ad Alton (rispetto all'ultima visita ufficiale di TP) rimarrebbero solo Nemesis Subterra e la horror house (se non sbaglio), mentre a Phantasialand ci sono Chiapas, Maus au Chocolat e Hotel Tartuf :D

Certo, tutto questo ipotizzando che almeno Chiapas sia aperto, per maggio :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#248455 Se non si può votare Blackpool due giorni o Blackpool + movie park germany.... voto...

Phantasialand + Movie Park

Oggi faccio il voltagabbana eheh
Messaggio Da Kunzi
#248463 il tutto si riduce a nemesis + air vs mistery castle + black mamba.
bel problema.
Voto alton implorando di andarci in un giorno sfigato senza code. Nelle due volte che sono andato non ho mai potuto godermi un bel parco semi vuoto per fare più volte le attrazioni. E ovvio nell'apertura della nuova SW.

in ogni caso ripropongo l'accoppiata con thorpe, data la presenza di the swarm e di eccellenti coaster. Il coca colone lasciamolo come un divertente ricordo e basta u.u non siamo qui per giocare u.u
Messaggio Da Stonem
in ogni caso ripropongo l'accoppiata con thorpe, data la presenza di the swarm e di eccellenti coaster. Il coca colone lasciamolo come un divertente ricordo e basta u.u non siamo qui per giocare u.u

:lol: :lol: Perfettamente d'accordo!

Io a meno che non sia agli inizi di maggio dubito riuscirò a partecipare :( dipende dalla settimana..
Comunque personalmente preferisco Alton come tappa ma non rischierei di trovare The Smiler chiuso, quindi a questo punto vada per Phantasialand che è anche un parco che desideravo visitare!
Messaggio Da Hermy
#248469 Dubito che verranno prese in considerazione altre proposte. Non lo dico per cattiveria, ma perchè ne abbiamo già discusso e quindi that's it.
Più che altro lo dico per evitare che gente voti Alton con la speranza che l'itinerario venga cambiato.

Quindi pensateci bene al voto e non disperdetelo :lol: :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#248483 Assicuriamoci non abbiano assunto lo stesso settore marketing di RML :D