Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Stonem
#320421 Beh ma per la prima expedition la Germania non conviene visto che da quanto ho capito Karnan non aprira' per quel periodo..
Non so bene la situazione di Liseberg se continua ad essere fattibile nonostante la chiusura dell'aeroporto di Goteborg, ma pure togliendo quella avremmo sempre Inghilterra e Germania che sono fattibili o no?
Messaggio Da Hermy
#320433 Ve la farò molto semplice. Ci deve essere chi organizza. Perciò io mi prendo la briga di organizzare come l'anno scorso hotel e spostamenti nell'ultima expe e ad Ottobre quando so che avrò del tempo. Ma siccome è un lavorone ve lo assicuro, è da capire le esigenze di ciascun organizzatore. Poi Lore parlerà per se (magari dopo il periodo esami) cerchiamo di non mettere pressione a nessuno. Quando e se si sentirà in grado organizzerà come ha ben fatto gli anni scorsi. Capisco che ognuno abbia i propri gusti personali ma spostarsi con 20 persone non è come andare in due. Ci sono circostanze che cambiano ogni anno (orari / prezzi dei voli / aeroporti). Perciò cerchiamo di adattarci può essere un anno diverso (vedi expe italia) con soddisfazioni comunque uguali. Quando la situazione sarà più felice e più facile faremo diversamente.
Messaggio Da Mira84
Mallory ha scritto:
Ago ha scritto:expedition Fiabilandia!

Ridete voi, ma io ci vado davvero quest'estate. :shock:

Per portare tua figlia, immagino!
Messaggio Da Vespe
#320683 in tutto ciò non sto più capendo dove stiamo andando :lol:
Messaggio Da FatalTragedy
#320842 Expedition 1:
Coast to Coast la Vendetta

-Six Flags Great Adventure
-Six Flags Magic Mountain
-Six Flags Over Texas
-Six Flags Fiesta Texas
-Six Flags New England
-Cedar Point

Poi sotterratemi pure.
Messaggio Da Stonem
#321738 Ancora nulla? Non voglio mettere fretta a nessuno sia chiaro però siamo già a metà marzo e i voli e gli hotel iniziano a salire di prezzo se aspettiamo un altro pò :( Sempre se si vuole fare a Maggio... Poi c'è anche la curiosità di sapere dove si va hehe
Messaggio Da lore1991
#321767 Scusate, dovevo aspettare la prima settimana di lezioni in uni per capire l'andazzo di questo semestre. Purtroppo c'è un esame in un giorno ancora imprecisato di maggio, quindi non posso mettermi ad organizzare nulla (perchè anche gli altri periodi sono off-limits per me). Mi spiace.
Messaggio Da Hermy
#321771 Ok ragazzi, grazie cmq Lore. Quindi se volete organizzarvi non c'è problema. Potete usare anche il forum come punto di incontro, basta specificare che sarebbe un viaggio unofficial.

Rimane confermata metà luglio Gardaland + Caneva + Movieland
Expedition finale di Ottobre: sottolineo che sto valutando di metterci dentro Efteling dopo aver fatto diversi esami di coscienza...

:)
Messaggio Da Mallory
#321811 Hermy!! Io nemmeno ci sono a metà luglio!!
Non si potrebbe anticipare? Così il meeting di Gardaland va a coprire il buco lasciato dall' expedition di primavera :(
Messaggio Da Hermy
#321814 Non credo di riuscire prima :'( , so anche che per molti ci sarebbero gli esami e fino a metà luglio sarebbe un problema... Cmq vediamo cosa si può fare :( (inoltre dovremmo necessariamente fare da quando gardaland è aperto per il serale perciò sicuramente da fine giugno in poi :S)