Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Stonem
#317927 Io ho bisogno di andare ad Hansa e farmi un giro su questa cosa. E' la definizione per eccellenza del trashume esistente in tutto il mondo<3
Messaggio Da Artea
#317928 Alla faccia della campana!!! lol
Messaggio Da muhammad
#318019 Salve a tutti per rispondere alla domanda su plopsaland a soli 35 km si trova il bellissimo bellaewerde
Il walibi e il bobbejaanland sono a 150 km circa
A questa distanza si trova anche drivliet e duinrell
180km e si arriva all efteling
Messaggio Da Shyamanuel
Hermy ha scritto:TP è cambiata nei suoi partecipanti e molti non ci sono stati. Ad Ansia Park invece ci sarà il nuovo impronunciabile coaster quindi suppongo che qualche interesse per voi ci sia. Dal mio punto di vista penso che il theming verrà (da quanto ho capito) concluso l'anno prossimo però non ci sono problemi.

Expedition Puccy a Plopsaland... scusate questa è quella che vorrei fare io :lol: la metto li perchè magari voi menti geniali trovate qualche parco raggiungibile nelle vicinanze a cui possiamo aggiungere questa perla trash puccyiosity. <3 :mrgreen:

Hermy ha centrato perfettamente il punto, io ho intenzione di partecipare alle due Expe (se non viene superato il limite di spesa che mi son prefissato xD). Avendo tanto da visitare (all'estero ho all'attivo solo PortAventura) lascio carta bianca, cioè vorrei visitare così tanti parchi che non ho preferenze, piano piano li voglio girare tutti xD. Mi affido alla decisione della maggioranza.
Perfino l'Expe puccy mi intriga xD.
Messaggio Da Hermy
#318435 Quindi:

Expe Movieland + Gardaland + Caneva
Expe HH Heide + Hansa
Expe Plopsa + Bobbejaanlans o bellaewerde o Walibi
Expe Plopsa + Efteling
Expe Alton + Drayton
Expe Blackpool + ...?
Expe Holiday + Tripsdrill

Se ho dimenticato qualcosa o sbagliato qualcosa ...
Messaggio Da Ago
#318512 e, dopo vai a far coincidere i gusti musicali di tutti, è impossibile!
allora plopsa+ efteling si potrebbe abbinare a qualche evento Q-dance
Messaggio Da NiggafromtheGhetto
#318515 Giusto per dire...a circa 2h e 45 di macchina da Liseberg c'è Tusenfryd (Oslo), che ha Speed Monster, Spin Spider, un wooden se non sbaglio...non mi sembra malaccio.
A Stoccolma c'è Gröna Lund ma è quasi più un luna park.
Messaggio Da matteocrepaldi
#318527 Il problema di Liseberg + Tusenfryd è un po il costo e un po l'organizzazione con due stati che hanno monete diverse.
Io preferirei Plopsa + Bobbejanland (o come si scrive!) anche perchè non si sa quando aprirà esattamente la dive e a me personalmente piacerebbe vedere parchi nuovi!
Messaggio Da Stonem
NiggafromtheGhetto ha scritto:Giusto per dire...a circa 2h e 45 di macchina da Liseberg c'è Tusenfryd (Oslo), che ha Speed Monster, Spin Spider, un wooden se non sbaglio...non mi sembra malaccio.
A Stoccolma c'è Gröna Lund ma è quasi più un luna park.

Ieri per curiosità stavo vedendo i voli con ryanair. In tal caso, come expedition converrebbe fare Tusenfryd + Liseberg per quest'anno e il prossimo anno Grona lund + Kolmarden che distano pochissimo.
L'andata sarebbe Milano - Oslo il venerdì sera (notte in aeroporto magari), giornata a Tusenfryd il sabato (che per la precisione ho visto il pov del wooden.. sembra veramente bello e anche potente! non ne ero a conoscenza!) uscita verso le 18-19 con andata verso goteborg, giornata a liseberg e ritorno la domenica sera a milano. Sinceramente non ne ho idea di come sia sul lato economico sapendo che costa tanto la vita li, i voli costano pochissimo.. ma alla fine si tratta solo di due giornate in due parchi no? per due giorni pure che costano tanto biglietti dei parchi e mezzi penso venga una spesa piuttosto contenuta. Gli hotel a goteborg sono sui 20 euro a persona a notte (vedendo velocemente su booking), spesa nella media.
Messaggio Da lore1991
#318573 Si alla fine il "problema" principale è il dover cambiare due valute perchè nessuno dei 2 paesi adotta l'euro. Ad essere fattibile lo è di sicuro e non credo nemmeno si vada a spendere moltissimo (contando che poi da oslo a gotheborg c'è l'autobus che in 3.5 ore li collega, e costa solo tra i 10 ed i 20€). Di sicuro è più economico che fare l'altra, ovvero liseberg + grona lund + zoo.

Per quanto mi riguarda appoggio la proposta, di sicuro preferirei mille volte questo giro (verso maggio) che tornare ad Alton!