Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Quali parchi vorreste visitare?

9
47%
3
16%
7
37%
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#334773 Ah ok, ero in dubbio in quanto, preso alla lettera, è sinonimo di parecchi altri termini dall'accezione decisamente negativa, he he... :)

Comunque, magari ci sono altri aspetti che non ho considerato, ma all'improvviso mi è balenata alla testa questa combinazione di circostanze. Poi se la cosa sia fattibile o meno lo deciderà chi deve decidere :wink:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#334775 Per quanto mi riguarda Alton a giugno anche no. Siamo andati l'ultimo week end di maggio anni fa e c'era il mondo. Andare una settimana dopo non sarebbe proprio il massimo.

Poi (ma questo non c'entra dato che è una motivazione personale) farò l'abbonamento di phantasialand al posto di quello di gardaland (che non visiterò, quest'anno), quindi ad aspettare fino ad ottobre morirei xD ovviamente potrei già andare prima ma sarebbe bello provare tutti assieme la novità :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Il Cerio
#334781 ma non ho capito, quindi è ufficiale Alton?
non lo scrivo con polemica, semplicemente le votazioni sono già chiuse?
personalmente continuo a pensare che Alton non sia la scelta migliore, in pratica io verrei "solo" per Nemesis sempre che non ci siano due giorni di ferie che lo renderebbe moooolto difficile.
Anyways volendo si può legare a Drayton Manor che è ad una cinquantina di km :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#334787
Il Cerio ha scritto:Anyways volendo si può legare a Drayton Manor che è ad una cinquantina di km :wink:

Rimane sempre la questione che Alton è molto sacrificato in un solo giorno.
Avatar utente
Messaggio Da D
#334790 Voto Alton Towers perchè a Hansa e Heide ci sono appena stato con gli altri che hanno scritto la stessa cosa :lol:
Poi per carità, se il direttorio decidesse che si va ad Hansa e Heide a me andrebbe benissimo lo stesso, ma se devo seguire la mia preferenza attuale voto Alton. E assolutamente due giorni, perchè in un solo giorno ad Alton non combini una cippa.
Avatar utente
Messaggio Da AlexF90
#334792 L'idea di Lucantropo non è male! :D Nel caso si prendesse in considerazione io ci starei! ;)
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#334798 Le temperature medie comunque sono più alte a Manchester che a Colonia, in ottobre. :P E poi vorreste fare River Quest con 10 gradi? Siete pazzi? :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#335326 E poi Phantasialand lo organizzo io e giammai verrà spostato :lol:

Detto ciò io non avevo messo le mie considerazioni. Voto Heide e Hansa perchè Goge non è stato in nessuno dei due e io Heide non me lo ricordo proprio (anche se non è che sia uno dei miei parchi preferiti). Non mi dispiacerebbe Alton, sia chiaro, lo rivisiterei volentieri e thorpe non l'ho mai visto ma ho l'impressione che sarebbe un expe piu costosa.
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#335590 Non so perchè, ma non amo Alton. Forse per via dei suoi coaster prototipi... E poi ho trovato theSmiler chiuso 2 gg di seguito.. Cmq voto Hansa + Heide. Hansa mai visto e Heide lo rifarei volentieri ;)
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#335630 Hansa+Heide pure io, anche se con il Giappone in ballo per lo stesso periodo non è detto che riesca.
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#342725 non sono mai riuscito ad andare ad alton ( distanza da tutto e nulla di interessante intorno) , per cui se andrete li mi aggrego
voto alton