Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Stonem
#304041 Si che è nella lista Lucantropo ;) vedi meglio
Messaggio Da lore1991
#304051 Ricordate che dovete per forza passare prima a Mirabilandia a fare l'abbonamento (ed a ritirarlo), quindi se prima di fine giugno un salto non riuscite a farlo ovviamente non conviene fare sta cosa :wink: Al contrario non c'è l'offerta (l'abbo del warner o del parque costa di più e non ha Mirabilandia tra i parchi gratis).
Inoltre io consiglierei di farlo solo se si è sicuri di andare almeno 3 volte a Mira, visto che ormai ci sono ogni anno i buoni per entrare a 16-17€ e poi la promozione del torna quando vuoi a 9 :wink:
Messaggio Da Hermy
#304055 Il secondo giorno non è ancora chiaro cosa si farà. Abbiamo poco tempo da poter passare al Warner (infatti questo apre alle ore 11.30). Per poter essere in aeroporto in tempo utile dovremmo poter partire al massimo per le ore 15.30-16.00. Perciò al warner passeremo circa 4 ore... non è poco ma nemmeno tantissimo. Poi dipende un po' tutto anche dall'alloggio e quanto sarebbe lontano dal Warner.

E' probabile che il secondo giorno sia FORSE gratuito. Questo non lo possiamo sapere ad oggi perchè sul sito dicono che per il mese di MARZO e APRILE c'è il secondo giorno gratis, più avanti la promo non è segnata. La allungheranno? Non si sa...

Altra cosa il prezzo del biglietto potrebbe essere di 29.90, acquistandolo ad oggi questa è la cifra che si viene a spendere. Forse questo prezzo più alto è dato dalla alta stagione... Il sito è molto incasinato e non chiaro...
Messaggio Da Lucantropo
Stonem ha scritto:Si che è nella lista Lucantropo ;) vedi meglio

Avete ragione, io avevo guardato il menu a tendina e vedevo solo "Parque de Atracciones"... mi ha fregato il nome uguale, cliccando in quelli, escono tutti Warner incluso.. :oops:

Ma cosa vuol dire "fecha cerrada" ? Google me lo traduce come "data di chiusura", ma figuriamoci se ti fanno pagare il biglietto per una data di chiusura, non c'è l'inglese... in questa pagina del Warner parla di 25.90€, se acquistato online con almeno 7gg di anticipo, per la Domenica (fecha cerrada??).

http://www.parquewarner.com/precios

Sembra che la domenica costi meno che dal lunedì al sabato.. anche all'Atracciones (dove invece andremo di sabato), è giusto ?
Messaggio Da Stonem
#304062 Posso confermare che il significato è quello. Sono date prestabilite e non possono essere modificabili. Per quanto riguarda il tuo problema aprendo la tendina Nuestros Parques (I nostri parchi), ti compaiono i vari tipi di parchi gestiti della parques reunidos( acuáticos, zoológicos, ecc) e infine compare ParqueS de atracciones, con la s finale ovvero parchi tematici.. E li ti si apre la tendina con tutti i parchi tematici
Messaggio Da Lucantropo
#304063 Si grazie, me sono accorto dopo.. poi escono tutti inclusi Mira.. :lol:

beh, se è a data bloccata a noi dovrebbe andare bene comunque visto che già a 3 mesi di distanza sappiamo che sabato saremo in uno e domenica nell'altro.. per cui dovremmo cavarcela con 22.90 per l'Atracciones e 25.90 per il Warner acquistati online con 7gg di anticipo.

Intanto ho visto che il volo Orio-Madrid è passato da 100 a 110€.. però forse perchè oggi è sabato e capita che sabato e domenica i prezzi siano più alti visto che la gente tende a prenotare nel fine settimana per comodità visto che "ha tempo".. io lo sto tenendo d'occhio mattina e sera vediamo se lunedì/martedì magari torna un po' giù o se sta fermo.. voi altri l'avete già acquistato ?
Messaggio Da Mallory
#304064 Per adesso credo che i voli li abbiano presi:

1 Hermy - volo preso
2 Mallory - volo preso
3 Penny - volo preso
4 Goge - volo preso
5 Cuccio
6 Lucantropo
7 Kaos
8 Giga
9 Il Cerio
10 Luca_iskt95
11 Manu - volo preso
12 Stonem

Il volo da Roma oggi è salito a 105 (forse per la teoria del weekend)
Messaggio Da Hermy
#304068 Scusate ma sono stata un po' assente questa settimana. Vedo che avete già risposto a tutti i dubbi. Per la data si intende bloccata, il mio dubbio è che il prezzo sia più alto di quanto sta ad oggi (con l'acquisto prima di 7 giorni) perchè giugno sarà alta stagione... Però magari si trova qualche promozione. L'ideale sarebbe mettersi a cercare se ci fossero buoni on line o tramite facebook, ovviamente più avanti ora non avrebbe senso.

Grande Mallory con la tua lista che aggiorno subito :)

1 Hermy - volo preso
2 Mallory -volo preso
3 Penny - volo preso
4 Goge - volo preso
5 Cuccio
6 Lucantropo
7 Kaos volo preso
8 Giga
9 Il Cerio volo preso
10 Luca_iskt95
11 Manu - volo preso
12 Stonem
Messaggio Da Lucantropo
#304072 Ma i listini che ci sono adesso sui siti dei parchi quindi non sono validi per tutto l'anno ?

Nel sito parla di "temporada 2014", immagino sia "stagione 2014"... o in questi parchi ci sono prezzi che variano durante il corso dell'anno ?
Messaggio Da Hermy
#304073 Se guardi bene Luca vedrai che sotto c'è scritto che i prezzi scritti sono validi solamente nel periodo "di ora"...

Las tarifas reflejadas en la tabla superior pueden variar si no compras para venir el mes actualmente en curso. Visita nuestro calendario de tarifas para más información.

Traducendo a spanne dice che per ora quello è il prezzo del mese... Non so se si alzerà o meno però potrebbe essere tutto...
Messaggio Da Lucantropo
Hermy ha scritto:Se guardi bene Luca vedrai che sotto c'è scritto che i prezzi scritti sono validi solamente nel periodo "di ora"...

Las tarifas reflejadas en la tabla superior pueden variar si no compras para venir el mes actualmente en curso. Visita nuestro calendario de tarifas para más información.

Traducendo a spanne dice che per ora quello è il prezzo del mese... Non so se si alzerà o meno però potrebbe essere tutto...

Capisco... ma son peggio della Ryanair questi ! :shock:

Sarebbe curioso sapere da qualcuno che li conosce bene se effettivamente i prezzi variano davvero in base all'alta/bassa stagione.
Messaggio Da Il Cerio
#304194 confermo di aver acquistato questa mattina il volo, grazie Hermy di aver gia aggiornato la lista <3
Lucantropo ha scritto:ntanto ho visto che il volo Orio-Madrid è passato da 100 a 110€.. però forse perchè oggi è sabato e capita che sabato e domenica i prezzi siano più alti visto che la gente tende a prenotare nel fine settimana per comodità visto che "ha tempo".. io lo sto tenendo d'occhio mattina e sera vediamo se lunedì/martedì magari torna un po' giù o se sta fermo.. voi altri l'avete già acquistato ?

personalmente non aspetterei oltre, ma è solo una mia considerazione personale ci mancherebbe :wink: