Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Lucantropo
Mino93 ha scritto:batman, piccolo e cazzuto, fatto sia in prima che ultima fila, ma ho preferito assolutamente la prima che ti lancia con cattiveria in tutte le figure

Lo penso anch'io.. ma sto notando che in generale io spesso preferisco la prima fila nei coaster... al di la del fattore visivo che secondo me contribuisce a migliorare l'esperienza globale, mi piace proprio il fatto di sentire la spinta del treni che "ti lancia nelle figure", con questa espressione hai reso perfettamente l'idea. 8)

il wooden NO COMMENT, solo legna da ardere.

AHAHAHAHAHahah!! si !! :lol: :lol: :twisted:
Messaggio Da Hermy
#308127 Arrivano anche i miei ringraziamenti !

Scusate se sono stata stressante a volte ma vi assicuro che muoversi e rispettare i tempi in 20 persone non è facile, come anche calcolare tutto da casa (mezzi, ticket risparmiosi etc).

Io e Luca abbiamo comunque fatto del nostro meglio, è la prima volta che organizziamo per un gruppo e si può sempre migliorare :D

Mi sono divertita un mondo nonostante qualche incombenza e il fastidissimo del primo giorno al Atracciones con pienone di gente e code estreme... Ma la tensione si è allentata subito la prima sera con il ritrovo notturno e i bagordini :D

Grazie veramente a tutti ! Siete e siamo mitici e non vedo già l'ora della prossima expe !

<3
Messaggio Da Ago
#308132 ce l'ho fatta

Be ready for...
Immagine

Foto di gruppo!!!
Immagine

e ovviamente ringrazio tutti quanti, chi per l'organizzazione, chi per la compagnia, chi per le cazzate!
Come al solito un viaggetto insieme a voi è una certezza di divertimento e tempo speso in maniera magnifica! <3

momento top il gommone bestemmia, quasi sicuramente il giro più divertente mai fatto su dei gommoni!
(quando la connessione permette arriverà il video!)

La mia pagella coaster va in disaccordo con molti, Superman per mè è il migliore (poco sopra Abismo), ogni volta che torno al parco lo apprezzo sempre più, le sue inversioni larghissime lo rendono godibilissimo; Stunt Fall è stata la rivelazione, per me l'han sistemato, la volta scorsa che lo feci era uno scassone unico!!

ora spero che l'effetto costa crociere finisca alla svelta che alzarsi la mattina questa settimana si sta rivelando particolarmente difficile... aspettando la prossima expe!
Messaggio Da Twilight Man
#308326 Uau! Che spettacolo anche il solo leggervi!! Sapendo cosa mi sono perso.. Più che i coster il TP-DNA! :( Beh chiaramente spero di non mancare piuuuuu!!!! :P Siete (TUTTI) sempre il TOP! <3 <3 <3
Messaggio Da matt1
#308441 Scusate il ritardo... il video è work in proggress ma ho come la sensazione che non abbia tutto il materiale... ho trovato solo i pov dei coaster e altri 2 video

Immagine
Messaggio Da matt1
#308461 Hahahahah non sono venuto con voi :D
Speravo di poter far continuare il trailer con il video completo, ma mi sa che non ci riesco... sarà corto anche questo

EDIT: FINITO... DURA UN MINUTO, SPERO CHE VI PIACCIA
Messaggio Da utopia86
#308604 Con un ritardo MONSTRE come mio solito, ma alla fine scrivo anche io. 8)
è stata una expedition incredibilmente divertente, probabilmente perchè ormai conosco tutti da un sacco di tempo :)

Un grazie speciale ad Hermy & Goge, se aprite un tour operator sarò uno dei vostri primi clienti :lol:

Un benvenuto speciale ai, per me, nuovi arrivi Lucantropo, Mino ( mio amatissimo sherpa personale nonchè compagno di russate) e Stonem tutti estremamente simpatici e alla mano.

Vorrei rivendicare con orgoglio la paternità dell'idea "gommone bestemmie" che mi ha regalato uno dei giri più divertenti di sempre su una qualsiasi ride.

Alla prossima ragazzi <3

ps: gli applausi, la gioia condivisa da tutti noi nel primo giro di gruppo su stunt fall sono una cosa che mi porterò dentro a lungo. E' veramente bello condividere una passione con qualcuno specie se malata e nerd come questa. Credo sia il mio antidoto definitivo alla "sindrome colle alberti" ricordare l'entusiasmo e il sorriso spalancato sul viso di ognuno di voi. :)

Pps: Tiengo el acqua en el culo
Pps:Giga, perrissimo!
Messaggio Da Vespe
#308862 Ed eccomi qua in ritardo.
Grazie davvvero a hermy & goge per l'organizzazione, a tutti voi per la bellissima compagnia, a uto per le lezioni di storis della lingua romanaccia in aeroporto che ho amato alla follia, ai nuovi arrivati, alle risate, ai momenti con voi!

Sono venuto in expe beh, a parte per lo stunt fall, ma più che altro perchè avevo proprio bisogno di passare due giorni di spensieratezza con voi , visto che era da tantissimo che non vi vedevo!

vi lovvo <3 e ora non resta altro che aspettarvi a disneyland!!!