Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da BluLuk
#305595 Spero che questo ti persuada all'idea di andarci il 25:
https://www.youtube.com/watch?v=LT0qNDlA_4I
Non è una giornata nera nera ma se si può scegliere...
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#305596 Bene, riformulo la domanda allora. Sabato o domenica c'è qualcuno? Per me è indifferente tra i due giorni :)
Avatar utente
Messaggio Da rollo75
#305829 Udite udite!
Martedì 27 maggio,al grido di #bastacoaster,sarò presente al parco.Sarà una visita in solitaria,quindi,se qualcuno non ha di meglio da fare...
Mi raccomando,non in troppi che altrimenti non riesco a gestirvi tutti :lol: :lol: !!
Ahh,dimenticavo,sarà un'occasione per fare tantissime foto inutili. :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#305831 #bastacoaster :lol: sembrerebbe affine al mio pensiero ma nemmeno io sarei arrivata a tanto :D
Messaggio Da fulmine984
#307241 Questa Domenica 8 Giugno pensavo di fare un salto a Gardaland, vista la bellissima giornata di sole prevista (il mio ritorno lì dopo ben 9 anni). Se trovo qualcuno di voi sarebbe un piacere incontrarsi! :)
Avatar utente
Messaggio Da Riccardo90
#308070 Io sono al parco ma sono con amici! :mrgreen: in ogni caso se vi trovate da qualche parte mi fa piacere almeno passare per salutare chi già conosco e presentarmi a chi non conosco! :mrgreen: al max lore visto che sei l' unico ad avere il mio numero mi avvisi tu? :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#308160 Io può darsi che venga, sto aspettando risposta da un paio di persone in serata, ma probabilmente ci sarò. Non so bene da che ora, in ogni caso di sicuro DOPO le 18:00, al max una volta al parco ci sentiamo per beccarci. :wink:
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#308168 Io e ricky saltiamo. niente Notte Bianca x quest'anno. chissà se la riproporranno...
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#308196 Idem, non essendoci un treno di ritorno prima delle 6 del mattino risulta un tantino dura...