Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Vespe
#83297 x me va benissimo, mi farebbe piacere conoscerti xaro dottore, devo sentire chi di dovere e magari questa settimana se riesco..magari giovedì si può fare! tanto nn ci sarà gente!
Messaggio Da dodo1
#83307 io ci vado mercoledì..tanto per avvisare.. :wink:
Sono abbonato anch'io
Messaggio Da pappafico217
#83502 Anche io dovrei essere al parco durante il ponte..........probabilmente il 30 :wink:
Messaggio Da dodo1
#83565 io alla fine ci sono stato lo stesso..anche se per 2 ore e mezza..mi sn fatto il mio giretto sul Time Voyagers e al Broadway Celebration..eccc..ecc..Alla fine la gente era tanta ma non eccessiva!
Messaggio Da matteocrepaldi
#83788 Io posticipo ancora. Credo di andarci mercoledì 9 Maggio che non c'è nessuno!
Messaggio Da Vespe
#83863 huahuaahuahuhuaahuaahha
faccio una risata x chi è andato a gardaland oggi!
ahuahuahuahuahuahuahahu

non ditemi che nn c'era eccessiva gente perchè nn ci credo!!
Messaggio Da pappafico217
#83952 Io ci stavo andando ma quando abbiamo visto la coda all' uscita di peschiera abbiamo cambiato idea e siamo andati a farci una gita sul lago.... :(
Messaggio Da moongirl
#83980 io ci sn stata ieri e mi han detto che lunedì han fatto il pienone ma ieri c'era poca gente
Messaggio Da Hermy
#83986 Lunedi c'è stata la massima affluneza , ieri molte meno persone , infatti il parco era più che vivibile, io temevo sinceramente essendo il primo maggio, ma mi sono ricreduta...