Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da giumat79
#41846 Sono tornato ieri dalla mia Germany Expedition (Europa Park + Holiday Park) e se volete un consiglio evitate il periodo dei mondiali perchè la c'è già la psicosi da grande evento. In più le strade per Rust sono intasate dai vari lavori in corso che dubito finiranno a Giugno (soprattutto in Svizzera).
Io sono andato a EP di Lunedì e di gente ce n'era parecchia!
Avatar utente
Messaggio Da Massimo
#41849 23/24/25 penso vada benissimo.. io posso prima del 7 luglio, dal 7 in poi no :) comunque se sarebbe a scuola finita sarebbe meglio!
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#41855 giusta osservazione ron, secondo me rust non sara' toccata dal fenomeno mondiali.E' veramente lontana dalle grandi citta' tedesche.
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#41858 Speriamo non ci sia la partita Italia - Germania :D
Avatar utente
Messaggio Da fabriz830
#41859 Beh però devo dirvi che le squadre durante i mondiali giocano di solito ogni 5 o 6 giorni.. molti tifosi, nell'arco di tempo tra una partita e l'altra sono propensi a visitare il paese... ed un parco a tema mi sembra una meta appetibile, soprattutto nei fine settimana... (non voglio fare il gufo, eh :roll: )
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#41861 allora visto che c'e' questo punto interrogativo dei mondiali tipo spada di damocle, tagliamo la testa al toro e andiamo il 19/20/21 maggio... tanto riusciamo a organizzare il tutto tranquillamente. Non siamo sotto esami, non siamo sotto mondiali, e' maggio dunque si presume meno affluenza di giugno (fine scuole)....

io punterei su questo week end
Avatar utente
Messaggio Da moongirl
#41863 x me vanno bene tutte le date basta dirmelo che prendo le ferie....magari vorrei evitare il 17 maggio che è il compleanno di mia mamma..x il resto è ok!!
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#41864 io ci sono..salvo imprevisti dell'ultimo secondo..se si parte di pomeriggio dovrò chiedere un permessino di qlk ora ma nn credo sia un problema visto che in ogni caso sn già a milano :wink:
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#41865 E anche il mio :D
Pensavo di andare a Mediaval Times il 19 ma direi che Europa Park è meglio :D
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#41870 Se vengo io ci dovrebbe essere anche un mio amico.
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#41873 ok, dunque ipotizziamo un 19/20/21 maggio

Facciamo questa lista:

CHI PUO' IN QUESTO WEEK END
-Blasta
-Saruz
-Kunzi
-Moongirl
-matteocrepaldi
-dodo
-ron
-massimo

CHI NON PUO' IN QUESTO WEEK END

-
-
-
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#41887 Se serve ecco le tende che ho a disposizione:

- 2 posti
- 3 posti
- 5 posti (questa non l'ho mai montata ma non dev'essere difficilissimo...)

quindi 10 posti :D
Avatar utente
Messaggio Da Massimo
#41889 ci sono al 90%!!:D
Avatar utente
Messaggio Da Fede206
#41890 :roll: ...sistemazioni :?: