Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da matteocrepaldi
#45761 Ho ancora una mappa di Europa park che mi avanza.
Fatemi sapere chi la vuole!
Messaggio Da Ago
#45788 ma è una qualche edizione speciale per i mondiali o roba simile che lascieranno solo per questo mese?
Messaggio Da dodo1
#45798 se intendi tutto ciò che riguarda i mondiali e la palla di eurosat..beh SI!!è solo per qst occasione!
infatti l'anno (compleanno del parco) scorso il pallone era un regalo gigante con tanto di fiocco! :wink:
Messaggio Da D
O.T= quante file avete trovato in uk?

Io a Thorpe non avevo trovato 'ste gran code. Come diceva Blasta, solo su Colossus ho fatto una ventina di minuti la prima volta, ma dopo la fila è diminuita anche li intorno ai 10 minuti, mentre le altre attrazioni tutto liscio...
Ad Alton invece c'era più gente, soprattutto su Air e Rita (forse una mezz'ora), mentre su Oblivion non c'era quasi nessuno.. Nemesis una via di mezzo.

Io ho fatto i due parchi durante la settimana, però era agosto. Forse quando vai tu trovi meno gente. Occhio però che Alton lo chiudono alle 17e30 (vergogna).
Messaggio Da Kunzi
#45877 IZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......... ma quante foto ti ho dedicato? muhauhahahhahahahhahahah:

Immagine
Messaggio Da Dan
#45892 domani arrivano le fotoo!!! :D
Messaggio Da backinvirtus
#45928 Voglio venire anche io in Germany!!! Stufo marcio di gardaland e mirabilandia! Nessun particolare problema di date, solo di ordine economico. Se fate sapere quanto prima il costo del viaggio, vi faccio sapere!
Messaggio Da blastaman
backinvirtus ha scritto:Voglio venire anche io in Germany!!! Stufo marcio di gardaland e mirabilandia! Nessun particolare problema di date, solo di ordine economico. Se fate sapere quanto prima il costo del viaggio, vi faccio sapere!

:shock: ehm... siamo gia' tornati dalla Germania.... :wink:
Messaggio Da backinvirtus
#45944 zitto va..non mi dire nulla..figura assurda..ho letto solo la prima pagina del topic..ho replicato..e poi ho visto il resto.. 8)
Messaggio Da SaruZ
#45979 :P

anche io avrei fatto come te!!
avrei letto solo la prima pagina e avrei postato il mio messaggio :P

don't worry :P
Messaggio Da Neno
#45982 chi è il pazzo che si legge + di 30 pagine? :P
Messaggio Da Dan
#46284 :::FOTO:::
MANDATI I MESSAGGI CON L'ELENCO DEI LINK per le foto...se ho dimenticato qualcuno o qualcosa ditemelo..se mai mi scuso in anticipo...altimenti ...ALLA PROSSIMA!
Messaggio Da matteocrepaldi
#46411 GRAZIE MILLE per tutti i link alle foto e grazie a tutti quelli che hanno mandato le foto per le bellissime foto e per i bellissimi video.

Non vedo l'ora del prossimo meeting!
Messaggio Da D
#46429 Beh, per fortuna è abbastanza presto. Non vedo l'ora neanch'io :) !!
Messaggio Da Ago
#46471 Ma nel fine settimana che siete andati voi quanta gente avete trovato ai parchi? le code erano accettabili?

Perchè forse ci vado il 24\25 e vorrei sapere a che cosa vado incontro.
(tenendo conto ovviamente che voi siete andati in Maggio)