Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da blastaman
#46473 a europa park code accettabili, a holiday park 5 minuti di coda per la prima fila :D
Messaggio Da ildecimo
Dan ha scritto::::FOTO:::
MANDATI I MESSAGGI CON L'ELENCO DEI LINK per le foto...se ho dimenticato qualcuno o qualcosa ditemelo..se mai mi scuso in anticipo...altimenti ...ALLA PROSSIMA!

Posso avere anche io i link per le foto e i video??
Sono molto interessanto a Europa Park... (sempre se posso, visto che non sono uno dei diretti interessati della trasferta..)
Messaggio Da dodo1
#46555 fra un pò arriveranno online così tutti potrete guardarle!! :wink:
Messaggio Da ildecimo
dodo1 ha scritto:fra un pò arriveranno online così tutti potrete guardarle!! :wink:

Grazieeeeeeeeeeeee!!!
Così potrò sbavare un pò anche io vedendo quel gioiellino di Silver Star...
Messaggio Da matteocrepaldi
#47623 Ho appena letto un topic su themeparkreview dove dicevano che per il Geforce hanno fatto 35 minuti di coda e 30 minuti per il Superwhirbel!!!

Ci è andata strabene!!!
Messaggio Da izio
#47626 Io quando andai tutto il giorno massimo 10 minuti di fila sull'Expedition.....Verso le 18:00 ( era Halloween) ci furono un sacco di entrate serali per partecipare alla feste.... il tempo di attesa salì fino a un ora!!!!!
#48275 GEFORCE vs MILLENNIUM FORCE

Geforce mi è piaciuto un sacco e sono riuscito a provarlo 12 volte quasi senza fare un minuto di coda. Il drop è spettacolare e ho apprezzato ogni secondo di airtime.
C'è una cosa che mi ha stradeluso: quel freno a metà del percorso!

Millennium Force ha un drop allucinante; le overbanked sono davvero overbanked. Purtroppo mi sono fatto un'ora e un quarto di coda e l'ho fatto una sola volta di notte.
Ha meno airtime ma ha una velocità che fa paura dal drop alla stazione gli unici freni sono quelli che ti fermano alla fine!

Millennium Force è meglio ma non di tantissimo!
Messaggio Da izio
#48281 ANche dal video del MF si nota questa carenza di airtime....fondamentale in un coaster. In compenso si capiva benissimo che andava fortissimo. Solo che il percorso del geForce mi sembra piu interessante....... è per quello che ho chiesto.
#48283 Il percorso di Geforce è interessante ma quello di Millennium Force con quelle curve a 122° lo è di più!
Messaggio Da daniel74
daniel74 ha scritto:Fighissimo il video dell' expedition :wink:

OT: Grande izio, stavo per mandarti un PM chiedendoti se portavi la videocamera per dei filmati che la mia è rotta :oops: I montaggi comunque li so fare anch' io anche se non certo come Kunzi :wink:

Ah, complimenti kunzi! :wink:
Messaggio Da ful95
#57618 forse l'anno prossimo andrò a trovare i miei cugini in.....SVIZZERA!!!!!e indovinate i miei cugini abitano proprio al confine con la germania anche se non so esattamente dove abitano (il confine è lungo) forse potrei andare a europa park!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Messaggio Da Kunzi
#60493 ecco come theparks marca il territorio....
muahuhaaahhahahahhaah
fotografata da teus (nn so quando...)

Immagine

sul superwhirbel....
mauauhaahahahahhahahahah
Messaggio Da Ago
#60525 St' estate all' Holydaypark sotto la rotaia del Superwibel, dove c'è il passagio per quel piccolo spiazzo che va in mezzo al coaster.

Ma non potevate taggare qualcosa di meglio? Non serviva andare molto distante! :lol:

p.s. presto posto le foto nel topic parchi del nord...
Messaggio Da Vespe
#60530 grazie ragazzziiii questa non la sapevo!!!
proprio su un vekoma!!! mi sento onorato!! :D