Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da blastaman
#41748 Per festeggiare l'entrata di EUROPA PARK tra le strutture convenzionate della TheParks.Card, il portale the parks sta organizzando un meeting in germania, da realizzarsi indicativamente nel mese di giugno/inizio luglio.

Il viaggio permetterà di visitare, oltre al piu' grande parco tedesco, anche Holiday Park, dove ha sede il coaster riconosciuto piu' volte come "migliore al mondo".

Ricordo che, partecipando al meeting, sarà possibile acquistare la theParks.card a soli 5 euro e usufruire subito dello sconto di 4 euro sul biglietto d'ingresso di Europa Park.

Per venire incontro alle persone che lavorano e che vanno a scuola, il meeting si realizzerà in un fine settimana. Sono disponibili tutti i week end di giugno e luglio esclusi i seguenti:

-2/3/4 giugno
-16/17/18 giugno
-30 giugno 1/2 luglio

Rimangono 2 week end a giugno e 4 a luglio. Eventualmente se ci fossero problemi si potrebbe programmare anche per fine maggio, ossia:

-19/20/21
-26/27/28

-In generale si parte il venerdì pomeriggio e si ritorna la domenica sera.

Ora tocca a voi, scrivete se intendete partecipare e le date in cui siete disponibili, in modo da organizzare il tutto al meglio.
Sarebbe bello andare con le tende, in modo da risparmiare il piu' possibile.[/img]
Ultima modifica di blastaman il mer gen 17, 2007 2:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Ago
#41749 Io propongo di andare in Giugno il prima possibile, sperando così di evitare affollamenti dei mesi successivi.
Messaggio Da blastaman
#41750 ragazzi scrivete le date che vi interessano di piu', cosi' possiamo arrivare ad una data definitiva abbastanza in fretta. :wink:
Messaggio Da matteocrepaldi
#41752 Io il 26 Giugno inizio il periodo degli esami e dei compitini quindi posso solo tutti i weekend dal 19 Maggio, che è venerdì al 18 Giugno che è domenica.

Il venerdì, si parte alla sera?

Io ho il problema che le lezioni piu importanti della settimana le ho il venerdì quindi se per questo viaggio devo perdere il venerdì di università sicuramne non ci sono.
Messaggio Da matteocrepaldi
#41753 Ok... forse dovevo leggere meglio... si parte il venerdì pomeriggio...

Questo toglie un weekend da quelli che ho appena scritto: quello dal 9 all'11 di Giugno.
Messaggio Da blastaman
#41754 il venerdì e' possibile partire sia il pomeriggio, sia verso sera. Basta che ognuno indichi le date e da che ora potrebbe partire, non c'e' nessun problema, organizziamo tenendo conto delle esigenze di tutti :wink:
Messaggio Da dodo1
#41759 allora..io vorrei venire molto volentieri ma nn saprei quale data azzardare..dico solo che il 5 e 6 luglio ho un esame ma ovviamente il week-end nn me lo tocca nessuno..quindi..iniziamo a stringere il campo sulle date probabili e vi farò sapere..ma è quasi certo che ci sarò.. :wink:

Per la TPcard ne parlerò direttamente cn penny! :wink:
Messaggio Da Ago
#41767 23, 24, 25 Giugno (il 9, 10) c'è ancora scuola.
Messaggio Da Kunzi
#41781 io direi una delle due di maggio. Chi va a scuola ormai è in dirittura d'arrivo, chi come me ha la matura, ha poi tutto il tempo per salvarsi :lol: , per chi fa le vacanze intelligenti e parte presto nn ci sono problemi, l'affluenza ai parchi dovrebbe cmq essere contenuta, per chi studia in univrsità spero nn sia periodo di esami....Per partire va benissimo il venerdi sera o pomeriggio(mi è indifferente), da varese prendo il treno e arrivo a cadorna in un orario utile.
Messaggio Da blastaman
#41782 ahuahauahu ci avrei giurato kunzi, non vedi l'ora di posare le chiappe su un hyper, ammettilo auhahauahu :P :lol: :wink: :twisted:
Messaggio Da Kunzi
blastaman ha scritto:ahuahauahu ci avrei giurato kunzi, non vedi l'ora di posare le chiappe su un hyper, ammettilo auhahauahu :P :lol: :wink: :twisted:

preciso :wink:
Messaggio Da Ago
#41784 per quello non vedo l'ora neanche io
Messaggio Da Kunzi
#41785 io o si faceva il 2,3,4 o nn posso tutto giugno... :cry: :cry:

se per gli altri va bene anche metà luglio....ma dubito... tutti al mare a mostrar le chiappe chiareeeeeeeeeeeeeee.....altro che salire su un hyper :lol: :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Ago
#41787 I miei non mi farebbero MAI venire se devo saltare qualche giorno di scuola (sono due insegnanti) anche se è l'ultima settimana.
Che palle voi direte...