Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#93069 Le recensioni le avete fatte voi..direi che concordo con tutti..
IO lascerei spazio per il mio : "VE L'AVEVO DETTO"
Phantasialand è il parco famigliare che nulla ha da invidiare a quelli più grandi e ricchi (portaventura, europapark) e più che mai come ora sono d'accordo con KUNZI!!
QUELLO CHE GARDALAND dovrebbe ESSERE (per il lato moderno di phantasialand).
Infatti nel parco coesistono insieme a Black mamba e fratelli delle MERDE inaspettate..ma come dire.....sono ben nascoste!! e dai rumor del MITICO ROBIN se ne anranno via presto!

Passiamo ai ringraziamenti che come al solito vanno in primis agli organizzatori!Anche questa è andata senza troppi danni!!
Grazie a tutti e in particolare a Maxtor per la maglia..(sarei morto senza la sua generosità!!!)
Non scrivo uno per uno i ringraziamenti perchè ognuno di voi sa che è stato importante per l'expedition!!!

GRAZIE A TUTTI PER AVER DATO UN PIZZICO DEL VOSTRO "IO" A THEPARKS!!

e soprattuto w lo slogan dell'expedition: "LA REGOLA!"
e non dimentichiamo un grande vaff... alla hertz!
Avatar utente
Messaggio Da moongirl
#93070 beh cn calma...arrivo...forse...direi che posso partire cn un altro messaggio in codice...

naaaaaca
ok giornata cm tempo veramente uno schifo...phantasialand fantastialand ma avevo già appurato...ipertematizzato [cit] purtroppo slo i gommoni xkè valvano veramente...

x il resto han già detto tutto loro quindi....

cmq vorrei la musichetta del volo come sveglia mattutina....








dino dino dubidubidudu you're a sweet little dinosaur :lol:
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#93087 Eccomi anch'io!! Grazie a tutti per la bellissima giornata... mi è spiaciuto aver partecipato a solo metà expedition ma purtroppo il lavoro mi ha impedito di fare di più :cry:

Grazie ad Ambra per avermi accompagnato in questa pazzia... ora speriamo solo che la sixti non ci addebiti milardi di € per chilometri e benzina :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#93091 BELLO! grande kunzi.

ci sono anche io nel video...ultima scena davanti con dodo. wow! 8)
Avatar utente
Messaggio Da Penny
#93093 Immagine

strani cartelli...

cmq quello che posso dire è che l'expedition non è finita
fino a quando non infili le chiavi nella toppa della tua porta...
il viaggio in aereo come pure quello dall'aeroporto preserva
sempre delle sorprese...
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#93098 E' successo qualcosa?! :shock:


PENNY: niente di particolare scherzavo... era così per dire
non so la tipa che era in mezzo tra kunzi e D che continuava a ridere
delle stupidate che dicevamo...
...il goge che ci voleva denunciare perché avevamo un faro rotto...
(che è una cit)
Avatar utente
Messaggio Da izio
#93119
Kunzi ha scritto: Mi ha stupito e ha vinto il premio "kunzi compra tazza"


Tazza???? Vuoi dire il bicchierone verde....non di plastica, ma fatto piu a bicchiere...vero?
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#93131 si era un bicchierone verde...infatti a me non piaceva e non l'ho preso. me la ricordavo diversa dalle foto la tazza. mah :roll:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#93132 grandi ragazzi! mi dispiace tantissimo non essere venuto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cmq bellissimo il video Kunzi!
Avatar utente
Messaggio Da loste91
#93141 Piano piano arrivo anche io...
Grazie,ringrazio tutti per tutto,da Elia e Angelo per l'organizzazione fino a Robin per averci fatto da guida a Phantasialand.non riesco a trovare altre parole per ringrazziarvi,forse sarà anche la tristezza perchè è finito tutto ma veramente,non riesco a esprimere tutta la mia gratitudine verso di voi.Un saluto va alle nuove conoscenze:Cinzia e Federico (compagni insieme a Kunzi sul Goliath),Valeria e ai piloti Marco,Paolo e Alessandra;tutti molto simpatici.

Passiamo ora ai protagonisti del weekend
Walibi World:parco carino,molto tranquillo e pieno di zone verdi e aiuole.Ristorazione da lasciar perdere,il topino sbucato dalla cassa del chioschetto me lo ricordo finchè campo.Goliath,in una parola:areoso.lift molto veloce e "panoramica".Bella la drop,staccati per quasi tutto il tempo della sua percorrenza dal sedile,dall'esterno non sembra molto inclinata ma una volta a bordo...1° camelback idem,mentre si sale verso l'apice si vede soltanto il cielo e poi..ancora staccati dal sedile.curva e poi lo stengel,come airtime personalmente non ho sentito molto,però vedersi inclinati in quella maniera e a quella altezza con tutti i sostegni che ti corrono accanto la sua parte la fa.Elica,variante un pò moscia,seconda elica più bella della prima per via del laghetto e dei sostegni,seconda variante (moooooolto bella) e poi i bunny hop malefici.Coaster magnifico,potente.Robin Hood:bello,mi aspettavo qualcosa di peggio, mi ha stupito.In ultima fila molto bello,mi sono piaciuti molto i piccoli rettilinei seguiti poi dalle drop.Xpress carino,i tronchi reverse anche ,le altre ride decenti,il condor...neanche guardato.

Phantasialand:molto bello,veramente un bel parco,è la definizione perfetta di un parco family.Tematizzazione curata nei minimi dettagli (vedi le collane e le bamboline appese nella stazione di Black Mamba).L'unica nota negativa per me:l'ingresso e le casse.Troppo piccolo e le casse mi hanno ricordato un'ufficio postale anni '80/90.Black Mamba:spettacolo.Veloce e divertente fino al secondo flat spin per poi diventare un pò monotono nella parte delle eliche.Partenza e stazione molto belle,un pò meno i brake finali nel buio pesto.In ultima fila nella drop ti strascina giù violentemente,le inversioni sembra che quasi vengano a sorpresa,nel senso...rispetto a katun non si ha il tempo e lo spazio per riuscire a vederle arrivare.Lo 0 g roll e la successiva drop verso l'immelman mi hanno fatto impazzire.Colorado Adventure:bello,molto carino,lo pensavo più noioso e scossoso.Bello quando ci sono gli ultimi 2 vagoni vuoti,un pò meno bello quando cè il treno pieno (la magia della Vekoma si sentiva un pò).Temple of the Night Hawk:...il prossimo...Talocan:bello,veramente.speravo nel fuoco,si vedeve solo di sfuggita durante le inversioni.programma molto bello e intenso,specialmente durante le 5 inversioni una dietro l'altra.Mistery Castle:figata.già la coda è un'attrazione a sè,il programma lungo è divertentissimo.molto bello anche il fatto di vedersi faccia a faccia con le altre file di sedili.Winjas:fantastici,ricchi di sorpese dall'inizio alla fine (sopratutto alla fine) BAAAAAASTA sto spoilerando troppo.

Ringrazio ancora tutti per il bellissimo weekend,il mio primo insieme a voi e credo che lo ricorderò per molto tempo.Grazie ancora.un ringraziamento speciale va a Massimo,compagno di posti a 2 nel baule.
ah! e ricordatevi...Happy new eeeeeeeeeeeeeeeeve,happy new eeeeeeeeeeeeeve
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#93143 Tutto partì da qui. Un click. One click.

Immagine

Expedition veramente fantastica, come al solito. Sono fiero di far parte di questa community, sono fiero della gente che ne fa parte.

Saluto tutti, in modo speciale chi è presente da sempre, chi è entrato a far parte per la prima volta e chi contribuisce a rendere questi viaggi indimenticabili. Grazie a tutti. Nessuno escluso.

Saluto Ste e il leggendario Gigaman, i nostri hard disk tremano per lui dai tempi di expedition germany 1.
Qui in versione "ci esce il goliath dalla testa"

Immagine

Saluto Dodo, Sara e Paolo. Sara che mi supporta da sempre, anche con i 14 gradi sotto la pioggia della germania, Dodo che è sempre un grande, con le sue grafiche e i suoi pennelli (cit.), Paolo che è sempre disponibile, per guidare, per le mappe e per la sua personalità.
Qui in versione "i tamarri siamo noi"

Immagine

Saluto i carcerati!

Immagine

Saluto il grande Robin, che ci ha fatto da guida a Phantasialand per tutto il giorno, grandissimo! Saluto anche mio fratello Penni e il grande Ron!
Qui in versione "lavaggio mammù"

Immagine

Saluto Federico e Marco, due new entry, dei grandi, mi sembrava di conoscerli da sempre. Saluto anche il Goge, con le sue conchigliette (cit.)

Immagine

Saluto mio fratello Kunzi, sempre presente da expedition Uk, grandissimo. Per la cronaca, arrivati a casa mia, mi ha demolito a PES6 :cry:
Qui in versione "Vedi quello? spacca"

Immagine

Saluto anche tutti gli altri, il mitico tecnico, Max, Ambra, Cinzia, Alessandra, Tax, Daniel, Valeria. Tutti.

L'expedition siete voi.

Immagine

Immagine


CONTINUA....
Messaggio Da Gico
#93150 Ringrazio anche io tutta la compagnia, nessuno escluso. Ringrazio soprattutto Elia per tutto lo sbatti che si fa tutte le volte per organizzare queste fantastiche expedition.
Il resto, sui parchi, lo hanno già detto tutti gli altri, ed io confermo.
Phantasialand, non l'avevo mai considerata... ed ora la considero quasi il parco migliore al mondo... :D

Grazie ragazzi per tutto! :wink:
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#93172 Marco, Dodo, il ponte levatoio e i chemical brothers

Immagine

Il canguro molesto

Immagine

Il kunzi sul goliath

Immagine

Il Tax sul goliath

Immagine

Gigaman

Immagine

Goliath

Immagine

On board

Immagine

Daniel e Goliath

Immagine

Penni

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da SaruZ
#93176 io ringrazio tutti perchè ogni volta rendete le expeditions qualcosa di fantastico e indimenticabile..

ringrazio il Blasta di esistere e di permetterci ogni volta di fare queste magnifiche esperienze
(non ringraziate anche me x questo!x l'organizzazione bisogna ringraziare solo Elia!!)

ringrazio le mie mogli Dodo e Ambra perchè se continua così me li sposo!! (non ditelo al Blasta..)

ringrazio Penni per ovvi motivi e in particolare per dirigerci sempre al meglio!

ringrazio Kunzi per essere il "nipo" e per aver massacrato il mio conquilino a PES (tiè!)

ringrazio i guidatori: Marco-molto disponibile e simpaticissssssimo!- Alessandra-per capire le nostre esigenze- Paolo-perchè è un pazzo ed è troppo simpatico!!-

ringrazio Valeria e Daniel per la dolcezza e la simpatia, siete grandi!!

ringrazio Ron x esserci stato, non potevi mancare..lui è la dimostrazione, insieme ad Ambra, di quanto sia irrinunciabile stare insieme! (TP drugs..)

ringrazio le niu entri Federico e Cinzia per la loro compagnia, simpatia e Cinzia in particolare x la sua crema profumatissima!! :P scherzi a parte spero di avere altre occasioni x conoscervi meglio!

ringrazio Gigaman perchè le sue foto e i suoi commenti sono insuperabili, permettono di immortalare le nostre fantastiche avventure!

ringrazio i miei compagni di auto Massimo e Stefano, non sono stata molto con voi ma l'expedition è stata quella che è stata anche grazie e voi

ringrazio Tax, anche con te non sono stata molto, ma in autogrill alle 4 del mattino sei stato fondamentale!

ringrazio Gico perchè è un ragazzo dolcissimo, non siamo stati molto insieme, ma ti stimo davvero tanto come persona, anche tu, ogni volta, sei indispensabile

il goge invece non lo ringrazio, lo uccido!sei veramente un rompiballe, ma le ca**ate che spari tu sono insuperabili!!

ce l'ho fatta..