Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Penny
#95699 Bhe io direi che si potrebbe caricarle sulla solita mail perchè anche io ne ho veramente poche...
Messaggio Da Frodo
#95795 di che mail parli? io qualche foto ce l'ho anche se non sono mie...me le hanno passate D e Paolo.
Messaggio Da Penny
#95882 E' una mail che abbiamo fatto su vigilio, bhe che ho fatto solo che non pubblico i dati a tutti altrimenti viene usata per ognicosa
e dato he può spedire mail + grandi di 1 GB normalmente la utilizzamo per spedire le foto e dato che per qualche giorno le salva
tutti posso accedervi e scaricarle (le foto).
Messaggio Da D
#96057 Fino a quanti giga arriva la maximail di virgilio?? :wink:
Messaggio Da Penny
#96133 Lo spazio è fino a 2GB
(cmq la mail potete farvela anche voi tranquillamente... e poi allegare i file proprio come se fosse una mail normale
mettendo gli indirizzi delle persone a cui volete spedirlo, ricordatevi di mettere almeno un paio di giorni come durata
dell'allegato dato che non viene veramente spedito ma salvato sul server di virgilio/alice)
Messaggio Da Twilight Man
#96136 ma non é meglio gmail? ora credo sia aperta a tutti...
Messaggio Da Penny
#96190 Si ma Gmail ha comunque una grandezza massima per ogni allegato...giusto TWM?
Messaggio Da Twilight Man
#96196 si hai ragione gmail da 3giga di spazio e il limite per email con allegati é di 20mb (prima era 10mb) non so quanto sia virgilio peró!
Messaggio Da Massimo
#98419 bel video giacomo
Messaggio Da lore1991
#98433 bellissimo! :shock: :wink:
Messaggio Da Frodo
#98435 Bellissimo video...peccato la qualità di YouTube