Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Kunzi
#89431 bah... per te forse...
a me della cattedrale di colonia non me ne può fregare di meno...
Messaggio Da djrenny
#89432 bhè ora esageri però.. :roll:
Immagine
Immagine
Messaggio Da lore1991
#89433 ...ci sono gusti e gusti... :wink:
se è un viaggio per i coaster, visitare cattedrali non so quanto puo' essere interessante (ovviamente relativamente, puo' anche essere bellissima, ma se il viaggio è "da coastermaniaco", la cattedrale si puo' benissimo evitare :wink: )...
Messaggio Da Kunzi
#89435 bellissime foto... oooooooooooo....adesso l'ho vista non c'è più nemmeno bisogno di andarci :lol:
Messaggio Da djrenny
#89436 bhè mettiamola così..se non ci vorrete venire la domenica andate pure a walibi o dove sarà,io resto a Colonia e ci si vedrà all'aereoporto..io non me la perdo l'occasione.. :D :wink:
Messaggio Da maxtor
#89440 be a me piace vedere cose nuove... cmq a walibi ci sono stato 2 volte.non mi fa schifo riandarci.. ma manco mi fa schifo vedere quel posto bellissimo
Messaggio Da Massimo
#89441 rimaniamo on topic ragazzi, magari di quello se ne può discutere dopo, ora pensiamo a quale data può andare bene per tutti, poi il programma verrà spiegato dopo. ora è la data che conta.
Messaggio Da lore1991
#89443 dal titolo del topic la data mi sembra già decisa :wink:
Messaggio Da Massimo
#89444 si era per dire.. che prima stendiamo la data, i vari pagamenti e tutto, e poi vediamo bene i programmi..
Messaggio Da djrenny
Massimo ha scritto:si era per dire.. che prima stendiamo la data, i vari pagamenti e tutto, e poi vediamo bene i programmi..

max ricordi a Europa Park?..poi le posto di la..
immagina se avessimo chiuso la giornata TUTTI insieme quì.. :)
Immagine
Immagine
alla fine lo scopo è Phantasialand,la domenica perchè non passarla insieme in giro per la città..così le expedition raggiungono 2 scopi..coaster,parchi,e bei luoghi da visitare insieme..bello no? :)
poi oh,io ci ho provato.. :wink:
Messaggio Da Penny
#89455 Allora non torniamo su "cascate del niagara" o cose del genere,
qua si organizza visite ai parchi... quello che si può fare è dire...
viaggio in aereo... (pre e post meeting) uno se lo organizza come vuole

l'importante è che quella persona si trovi in un determinato posto in un determinato
orario e da li in po' per i seguenti 2-3 giorni però si segue il programma expedition
poi quando è finito può rimanere nella città dove riporteremo la macchina e fare
quello che vuole.

Non esiste io faccio solo una parte dell'expedition... se si decide 2 parchi si fa tutti 2 parchi
se se ne decide solo 1 se ne farà solo 1... però non esiste la possibilità di "spacchettare" l'expedition
Messaggio Da djrenny
#89463 no scusa,cioè io non sono libero di scegliere dove passara la mezza giornata di domenica?
non c'è nulla da prenotare per quella,perchè la sera si ritorna indietro..
la pago la macchina,se è quello il problema,non preoccupatevi.. :wink:
Messaggio Da Ago
#89480 na, ultima sett di luglio sono nel bel mezzo del turkmenistan...
Messaggio Da Penny
djrenny ha scritto:non c'è nulla da prenotare per quella,perchè la sera si
ritorna indietro.. la pago la macchina,se è quello il problema,non preoccupatevi.. :wink:

non è una questione di soldi... è che cmq se si decide di fare un viaggio
assieme, posso capire che non si vada in giro per il parco tutti assieme tutto
il giorno, non mi sembra particolarmente bello che su meno di 3 giorni assieme, 1 lo si passi facendo il "proprio viaggio personale"
Messaggio Da RonWeasley
#89499 Io lavoro venerdì e sabato quindi vi raggiungo con i miei mezzi ovunque sarete quel giorno. Ovviamente prenoto tutto da me :wink:

Purtroppo è l'unico modo che ho per partecipare :cry: