Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Massimo
#62652 che forte che è luca..
Avatar utente
Messaggio Da lely84it2000
#62679 ciao ragazzi sono la cugina di liz!! grazie x essere venuti a salutarmi!! siete veramente dei grandi.. bellissime le foto e complimenti x i costumi.. siete sempre i migliori!!
al vostro proximo meeting posso infiltrarmi ankio??? vi preeeeeeeeeeeeegooooooo!!! vi pago, va bene?!! :wink: :lol:
ciaoooooooooo!!!
ely
Avatar utente
Messaggio Da Massimo
#62680 ciaooo :D certo certo che puoi!
Avatar utente
Messaggio Da Massimo
#62683 certo certo! poi mi riconoscerai.. il prossimo è a natale!
Avatar utente
Messaggio Da D
#62691 CIAAAAO ragazzi!!! Eccomi anch'io in ritardo :oops:

E' stato Fantastico, per me uno dei migliori meeting di TP; siete troppo i migliori e la vostra compagnia è più unica che rara!
L'unico rammarico è che in una giornata non si riesca a parlare bene con tutti ma come ignoranza/zozzeria/divertimento questo meeting non ha rivali :D :D !
Ovviamente ringrazio tutta la truppa uno ad uno per la sempre grande compagnia e tutte le trovate esilaranti, in particolar modo Mattyland, Ambra e Max per avermi rincretinito tutto il giorno con le loro angherie :wink: :lol: , Hermy (grandissima!!), i nuovi arrivati - tutti simpatici (Giuseppe a te ringrazieranno un po' meno gli attori della Horror House, specie la ragazza dell'esorcista :wink: ) - Blasta e Penni per tutto quanto, dalle trovate (v.foto) all'organizzazione e la compagnia (sempre grandi!!); il mitico Goge le cui imprese mi hanno lasciato BASITO :shock: ogni cinque minuti; gli attori della Horror House per aver sopportato noi e le nostre flashate, il mitico conducente del veicolo di Magma, ma anche Tony, Kunzi, Sara, Fabio e tutti gli altri per avermi fatto passare questa giornata unica! G R A Z I E !!

Altre note:

- Vespe non ti preoccupare che appena ci vediamo ti do i soldi del viaggio! :wink:

al vostro proximo meeting posso infiltrarmi ankio??? vi preeeeeeeeeeeeegooooooo!!! vi pago, va bene?!! Wink Laughing
ciaoooooooooo!!!
ely


No non puoi se non ci regali uno dei camion di Magma :lol: :lol: ..........Che simpaaaatico; grazie anche a te Elisa per la chiacchierata e per averci detto tutto dei Movieland! :wink:

- Ah, una grazie a tutti per le foto con facce a dir poco dementi - me compreso - in pizzeria; ho visto l'Horror House che sprofonda di invidia :lol:

- Il Polemizzatore 1.0 costa trooooppooooo!!! :lol: :lol: :lol:

- Tj la tua digitale mi impressiona sempre di più :shock:


Adesso qualche foto:

Immagine

Il duo Blasta-Kunzi in una delle migliori stanze della Horror House; stateci attenti..

Immagine

Dite che hanno un'aria poco rassicurante? ....Concordo, non fidatevi di quella coppia :lol:

Immagine

Purissima demenza :lol: :lol:

Immagine

Occhio che questo non è un fungoide a caso. :lol:

Immagine

Uno scatto da una delle scene più esilaranti della giornata :lol: :lol:

Immagine

La sezione OT non si dimentica facilmente..

Immagine

Un caloroso ringraziamento anche a questa cheerleader :D

Immagine

Merita di essere pubblicata solo per la pazienza. Al momento della foto doveva essere indecisa se scagliarci un mattone o un incudine :lol:

Immagine

Un'allegra brigata intenta a far spavento ai membri mancanti arrivati al momento :lol: :lol:

Immagine

Kunzi: "O ma quanto ci mettono ancora?!" - Tony: " Non lo so ma se non fanno in fretta li meno".

Immagine

E infine... Non esiste pubblicare un insieme di foto della giornata senza almeno una di Goge

Immagine

"Goge corre......... Ancora......"
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#62699 ahahahah bisogna fare subito un fotomontaggio con le foto che ha scattato D in pizzeria e mettere il logo della horror house

auhauhauhauahuahuahau :D
Avatar utente
Messaggio Da D
#62704 Gli attori dell'Horror House gli fanno un baffo a quelli delle foto!! Altro che versione soft! :lol: :lol:
Avatar utente
Messaggio Da lely84it2000
#62726
No non puoi se non ci regali uno dei camion di Magma :lol: :lol:



..nn posso rimediare con una zucca marcia del cimitero..?? ..no?? daiiiii..è molto meglio..altro ke camion di magma :lol: ..nn ti ho convinto eh.. :?
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#62727 ahahahahah Elisa, D mi sa che preferisce la zucca marcia, visto che si tratta di tematizzazione MOSTRUOSA, lui và pazzo per la tematizzazione MOSTRUOSA, sarà contentissimo auhauhauahuah :P :lol:
Avatar utente
Messaggio Da blastaman
#62728 comunque farò un collage delle nostre foto in pizzeria, poi lo inviamo ai movieland, chissà che non ci assumono :lol:
Avatar utente
Messaggio Da izio
#62740 Ragazzi....che bellezza! Invidia a palla...
Noi da Livorno ci sentiamo parecchio fuori dal mondo.
Ogni spostamento sono piu 70 euro....
Si lo so che sono ricco e sopratutto famoso...
Spero davvero di riuscire a partecipare piu spesso ( non ci vuole molto a battere la media di un meeting in 3 anni ;P )
Avatar utente
Messaggio Da izio
#62741
D ha scritto:Immagine

Un caloroso ringraziamento anche a questa cheerleader :D




Quando ci andavo io al movie non c'era tutte ste gnocche.....:|

Ops ...non è che per caso è una che conoscete?
In tal caso il termine gnocca si tramuta automaticamente in bella ragazza..... :lol:
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#62744 Ma lei c'è sempre stata :D di solito veste i panni della sposa... Kill bill!