Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da D
ahahahahah Elisa, D mi sa che preferisce la zucca marcia, visto che si tratta di tematizzazione MOSTRUOSA

Mi avete fatto troppo morire, Hhauhauhauhauhauahuahauhauh!! Ci avevo pensato ma preferisco il camion di Magma, con la zucca non ci fai i reverse!! :D Bhe.. Se devo stare sul mostruoso (si fa per dire) preferisco.. La ragazza dell'Esorcista :lol:

Edit: Ah Izio.. La cheerleader in questione dovrebbe essere quella che fa anche Poison Ivy di Batman all'entrata. Ma non ho foto. E' grave. :P
Messaggio Da blastaman
#62751 ma ha almeno 50 foto di tutte le cheerleader :D
Messaggio Da D
#62769 Esagerato :lol: :lol:
Messaggio Da lely84it2000
D ha scritto:
Se devo stare sul mostruoso (si fa per dire) preferisco.. La ragazza dell'Esorcista :lol:

uhmm.. contratterò col marito e vediamo ke posso fare :lol:

Edit: Ah Izio.. La cheerleader in questione dovrebbe essere quella che fa anche Poison Ivy di Batman all'entrata. :P

sì sì è lei, si kiama Yana!
Messaggio Da D
contratterò col marito e vediamo ke posso fare

Grazie :wink: :lol:

... Intanto che bel nome... :lol:
Messaggio Da max86
#62992 inanzitutto complimentoni perchè pur non essendo venuto ho riso da dio per le foto!!!!

I MIGLIORI SOLO SU THE PARKS!!!

e poi da lunedi mi trasferisco a milano quindi non vedo l'ora di conoscervi e farci assieme quattro risate al prossimo meeeting!!!!

complimenti siete i meglio che io abbia mai conosciuto(o non conosciuto visto che parlo con voi solo tramite pc!!!) :wink:
Messaggio Da MATTYLAND
#70354 vi ricordate il travestimento usato da penny hai movie???? ecco l'originale.....!!!!..............
Impariamo a scrivere??? :twisted: :D hai senza "H" matty :P

Immagine