Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#59447 oh che bello :D troppo gentili a non fare il 22! anche se non vorrei troppo condizionare il tutto solo per la mia assenza ...per me andrebbe strabene il 15...
Messaggio Da blastaman
goge ha scritto:farò un salto anchio (per il giorno è indifferente)

grande Goge!!!!!!!!

ma non apparire tipo nella cella della horror house, va bene un incontro normale! :D :lol: :P
Messaggio Da dodo1
#59491 Prepaiamoci ad un altro xfiles :lol: :lol:
Messaggio Da Massimo
#59492 muhaahahahaha.. grande luca ti aspetteremo con ansia! :D
Messaggio Da D
#59534 .... Con apparizione a sorpresa giusto? :D
Messaggio Da goge
#59637 uhm.. non so, questa volta dovrei pensare a qualcosa...
Messaggio Da MATTYLAND
#59645 ok ragazzi questa volta non dovrebbero esserci intoppi (parlo di mia madre)dovrei esserci !!
cmq abbiamo detto che sarà domenica 22 vero??

se vengo mascherato pranzo gratis quindi devo decidere da cosa mascherarmi consigliatemi voi io ho in mente di mascherarmi da massimo ; tj o penny.consigliatemi voi!!!

ma come ci andiamo ai movie??
Messaggio Da RonWeasley
#59648 Io e dodo quasi sicuramente in treno :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#59653 Da centrale... magari tua mamma è più sicura a farti venire in treno! Se no penso che gi altri andranno in macchina e avranno sicuramente un posto che avanza!
Messaggio Da blastaman
#59655 mattyland NON è il 22 in quanto qualcuno non poteva.

Io penso che potremmo fare la settimana prima, il 15
Messaggio Da Massimo
MATTYLAND ha scritto:ok ragazzi questa volta non dovrebbero esserci intoppi (parlo di mia madre)dovrei esserci !!
cmq abbiamo detto che sarà domenica 22 vero??

se vengo mascherato pranzo gratis quindi devo decidere da cosa mascherarmi consigliatemi voi io ho in mente di mascherarmi da massimo ; tj o penny.consigliatemi voi!!!

ma come ci andiamo ai movie??

ti ammazzo.
Messaggio Da fabriz830
Massimo ha scritto:se vengo mascherato pranzo gratis quindi devo decidere da cosa mascherarmi consigliatemi voi io ho in mente di mascherarmi da massimo ; tj o penny.consigliatemi voi!!!

io dico penny... e ricordati di indossare i sandali mi raccomando! :roll: