Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da blastaman
#59664 fabriz, potresti venire anche tu no?
Messaggio Da MATTYLAND
#59665 dai massi se mi travesto da te si che farei paura!!!invece tj e meglio scartarlo come travestimento perchè mi fermerebbero tutti x chiedere l'autografo a paolo meneguzzi!!!
cmq manca ancora tempo chissà potrei cambiareidea e travestirmi da izio o el vanvero...bohh??
Messaggio Da RonWeasley
blastaman ha scritto:fabriz, potresti venire anche tu no?

Però questa volta ti devi travestire!!!
Messaggio Da fabriz830
#59669 ma a me non piace travestirmi.... infatti ho sempre odiato carnevale e halloween... la mia presenza dipende un po' dall'università ed eventuali esami.... comunque ne parlerò con penny
Messaggio Da MATTYLAND
#59672 nemmeno a me piace travestirmi ma visto che non sarò lunico a fare questa figura di ***** ci sto!!!
Messaggio Da Massimo
MATTYLAND ha scritto:dai massi se mi travesto da te si che farei paura!!!invece tj e meglio scartarlo come travestimento perchè mi fermerebbero tutti x chiedere l'autografo a paolo meneguzzi!!!
cmq manca ancora tempo chissà potrei cambiareidea e travestirmi da izio o el vanvero...bohh??

oh ma ti sei visto? :roll:
Messaggio Da Massimo
#59700 non ne vale la pena :wink:
Messaggio Da Vespe
#59712 messaggio automodificato :lol:

qualcuno si può travestire da me?
Ultima modifica di Vespe il gio set 28, 2006 11:53 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da fabriz830
vespertine82 ha scritto:ringrazio qualcuno per aver postato in maniera intelligente!
grazie di cuore!! non dico chi! fine ot

eh già, una frecciatina abbastanza fuori luogo... permettimi di dirtelo :wink: ... non ne capisco il motivo... bah
Messaggio Da Vespe
izio ha scritto:Sinceramente sono a corto di liquidi. Devo quindi ponderare la scelta o G.land a natale o il movie a Halloween.....

no scusa.....non ci siamo visti all'happy hour....e vabbè io avevo impegni...mo dico che andrò a gardaland sicuro e te che fai? ponderi movieland??? e allora dillo che c'è una congettura contro di me!!dillo!!! :lol:

osi saltare il multilooping vekoma!!! tu sia maledetto!!!! :lol:

fine ot!
Messaggio Da izio
#59735 Ahahhahahah.....ma fa freddooooooo!!!!!
Cmq credo che opterò davvero per natale a G.land, dato che la "Demon Drop" ( tanto per capirsi ) del movie è sempre chiusa e dubito che ce la faranno ad aprirla ( non credo neanche sia conveniente dal punto di vista commerciale, dato che possono tranquillamente rilanciarla come novità 2007 )
Messaggio Da Vespe
#59752 bravo izzziiooo bravoooooo!!! :wink:

fa freddo??? che scusona!!! :wink:
Messaggio Da Hermy
#59764 io avrò un costume superinnovativo...da strega :twisted: ...che fantasia :roll:
Messaggio Da Vespe
#60139 x la gioia di tutti, spero, ci sarò pure io ai movieland! non appena tornerò dalle vacanze!