Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da blastaman
#59108 "A grande richiesta" torna anche quest'anno l'halloween meeting presso Movieland.

Come alcuni già sapranno quest'anno non si entrerà gratis, ma, se vi presenterete mascherati, avrete il pranzo in omaggio.

Immagine

Le domeniche a disposizione sono: (non ho considerato il sabato)

-8/10
-15/10
-22/10
-29/10

-La mia opinione sarabbe di farlo "il piu' tardi" possibile in quanto sul loro sito scrivono ancora che la tower aprirà quest'anno. Dunque andando piu' tardi abbiamo piu' possibilità di provarla (ne dubito altamente)

-Non mi ridurrei pero' al 29/10 in quanto è l'ultimo week end di movieland e gardaland e l'anno scorso arrivammo al parco quasi alle 13....

-Detto questo, l'ingresso costa 19 euro ma pare che siano ancora reperibili i biglietti 2x1

-E' possibile, come l'anno scorso, concludere la serata al rock star cafè eventualmente
Ultima modifica di blastaman il mer gen 17, 2007 2:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Massimo
#59137 confermo la mia presenza. inoltre penso che il 22 possa andare benissimo.. inoltre io ho un biglietto gratis per tony. voi venite mascherati? :lol:
Messaggio Da djrenny
#59146 io ci sono certamente,contate pure su di me.. :D
Messaggio Da Hermy
#59170 ohhhh che bello finalmente un meeting a cui posso partecipare...a me andrebbe bene sia l'8 che il 15 che il 28...il 22 però assolutamente no :( ...io avrei già il mio costume pronto...se si maschera qualcun'altro però...
Messaggio Da blastaman
#59173 spettacolo! izio mascheriamoci da gioco farfalla :D

naturalmente ci mascheriamo tutti! :D
Messaggio Da izio
#59176 amuhauamuahum....io mi mettero una mascherà che puntualmente mi toglierò! Io se mi trucco mi vengono le peggiori irritazioni....maschera di jason e via.... 8)
Messaggio Da matteocrepaldi
#59177 Io ci sono e non ho nessuna preferenza di data.

Devo ancora decidere da cosa mascherarmi...
Messaggio Da RonWeasley
#59220 Io nel mese di ottobre posso tutte le domeniche... se devo dare una preferenza però azzarderei il 22...
Messaggio Da djrenny
#59221 ma se uno non si maschera?
Messaggio Da RonWeasley
#59222 BANNATO DALL'UNIVERSO!!!!!!!!!!
Messaggio Da djrenny
#59223 :lol: :lol: :lol: ok,allora mi vesto da djrenny :lol: :lol: