Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da loste91
#111962 per me va benissimo l'ultima di marzo,l'unica richiesta che ho è, se nel caso si cambiano le date,se si può evitare il periodo del 2,3,4 di aprile e del 14,15,16,17 maggio (come faccio il complicato :) )
Messaggio Da Neno
#111964 io dovrei esserci, più in là saprò darvi la conferma
Messaggio Da Ago
ema ha scritto:
Ago ha scritto:un 23? adesso vanno in 100...

credo che penny stia parlando di esami universitari

ups... giusto... scusa...
Messaggio Da maxtor
#111969 :D io verrei solo che,il 28 29 30 sto a rimini.... my special car dove niente è di serie non so se ci siamo capiti hahhaha
Messaggio Da lore1991
#111970 wow! ma che bella notizia!! io dovrei esserci :D tralaltro in quel periodo non facciamo nulla a scuola perchè piu' o meno la settimana dopo che torniamo dalle vacanze di pasqua andiamo in gita, quindi .... :D
ma qual'è l'aereoporto piu' vicino a Soltau?
Messaggio Da matteocrepaldi
#111972 IL 29 MARZO SONO AL CONCERTO DI ALICIA KEYS!!!

E' possibile fare il weekend prima?
Ultima modifica di matteocrepaldi il ven feb 15, 2008 7:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da phantom revenge
blastaman ha scritto:il prezzo non l'ho ancora calcolato bene.

Il volo costava circa 30 euro, dall'aeroporto ci sono tutti mezzi pubblici, dunque non molto dispendiosi. Poi devi aggiungere l'ingresso al parco e (forse :lol:) una notte in hotel (non abbiamo mai pagato piu' di 25 euro a testa per gli hotel)

così poco :?: :shock:
allora forse vengo da roma a milano e parto da la...
Messaggio Da lore1991
allora forse vengo da roma a milano e parto da la...

probabilmente vengo anch'io a roma e poi arrivo a milano (mi costa meno cosi' che andare da qua, a meno che non si parte da malpensa (e dubito si parta da là))
Messaggio Da Gico
#111977 Io dovrei esserci. Appena mi confermate le date (se sono a fine Marzo) consideratemi già su Colossos!
Messaggio Da Kunzi
#111983 stanno sfornando un nuovo coaster, che esce proprio nel 2008 però... tra l'altro non so cosa sia... :? :?

cmq sempre presente :wink:
Messaggio Da blastaman
#111987 si sarà un kiddie kunzi. :D almeno cosi' dicono sui forum tedeschi, e già dal nome si capisce (il rollercoaster degli indiani :lol:)

allora, stasera guardo un po' i prezzi, casomai lo spostiamo sul secondo week end di aprile, visto che anche io sarei incerto sulle date di marzo almeno per altre 2 settimane (sara si laurea e le dicono il giorno tra 2 settimane).

Ho controllato ora anche la settimana prima (che sarebbe pasqua), costa un attimino di piu' ma potremmo star via un giorno in piu'

Considerando che loste sul primo sarebbe incasinato, se i prezzi del volo sono OK possiamo optare per il secondo week end di aprile
Messaggio Da RonWeasley
#111989 A me Pasqua andrebbe benissimo perchè dovevo già prendere ferie :D
Messaggio Da blastaman
#111990 stasera mi faccio uno schemino con i prezzi e poi vediamo tutte le disponibilità
Messaggio Da ema
#111991 nooo a pasqua non posso :(