Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da RonWeasley
#112038 Scusate ma i seggi non aprono dalla mattina?!
Messaggio Da Twilight Man
#112039 WOW non vedevo l'ora di questo post!
ovviamento confermo la mia presenza, come date la migliore sarebbe quella di SABATO 12/04 - 13.30/15.10 con ritorno: LUNEDI' 14/04 - 11.00/12.35
ma se nn si può mi adatto, per le ferie... se nn me le danno... mi licenzio! :-)

ps: l'aeroporto immagino sia orio, giusto?
ps2:per portare -anche se in forse- mia cugina che ha 16anni ci sono problemi all'aeroporto? ci vogliono firme dei genitori che sappiate?
Ultima modifica di Twilight Man il sab feb 16, 2008 2:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#112047 Allora per me dipende molto dal prezzo totale e dal periodo quindi per ora mi do in forse, anche se spero sempre di poter venire...Ovviamente + low cost è meglio è... quindi eviterei il periodo pasquale.
Ultima modifica di Hermy il sab feb 16, 2008 3:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da MATTYLAND
#112053 ragazzi se è un fine settimana io ci sono caso mai prendo uno 2 giorni a lavoro!!
cmq io ci devo essere anzi ci sono!!!!
Messaggio Da blastaman
Twilight Man ha scritto:ps: l'aeroporto immagino sia orio, giusto?
ps2:per portare -anche se in forse- mia cugina che ha 16anni ci sono problemi all'aeroporto? ci vogliono firme dei genitori che sappiate?

bella Paolo!

-l'aeroporto è sempre orio.
-se ha 16 anni ha la propria carta d'identità, dunque credo che non ci siano problemi
Messaggio Da phantom revenge
#112057 io il ritorno il 14 nn posso proprio :cry:
mi vanno bene tutte le altre date...
tanto penso che quella nn sia l'unica offerta così vantaggiosa...se si parte il sabato è si torna lunedi di offerte si trovano anche per altri week end...almeno spero :(
Messaggio Da Penny
#112058 Se il blasta l'ha scritto è perchè molto probabilmente è così
cioè è l'unica così vantaggiosa.
(e il motivo è molto semplice perchè si è a cavallo della votazione)

Infatti al ritorno dovrei correre subito ai seggi che chiudono alle 2!!!!
Mia madre mi impala se non voto....(e io ci terrei a votare)
Ma 10€ sono 10 €.....
:oops:
(cavolo se il ritorno fosse un poco prima sarebbe tutto OK)
Messaggio Da blastaman
#112061 ma sabato mattina non si vota? il volo e' alle 13.30...
Messaggio Da RonWeasley
#112062 Ho chiesto a mio padre, ha detto di no... mi pare che aprono alle 13...
Messaggio Da Frodo
#112063 i seggi aprono domenica mattina e poi ancora al lunedì fino alle 14. il sabato non si vota.

per le offerte da 10 euro mi pare di aver capito che ci sono tutti i fine settimana di aprile se si torna al lunedì. al meno dal sito della Ryanair mi pare di aver capito così....però bisogna prenotare entro il 21

EDIT:
si arriva a Brema giusto? http://www.ryanair.com/site/IT/cheapfli ... E&base=BGY
Messaggio Da phantom revenge
al meno dal sito della Ryanair mi pare di aver capito così....però bisogna prenotare entro il 21

di questo mese?
Messaggio Da Vespe
#112069 eccomi qua, scusate l'assenza dal sito ma il lavoro mi strugge....

cmq sia io sarei propenso per quello da 10 euro!!!!!
preferirei sabato e domenica....cmq sia inizio allora a risparmiare soldini per il one shot!!! ci devo essere dopo la spagna poi...è da tantissimo che nn vi vedo!!! ma vi manco????
Messaggio Da Massimo
#112072 la prima ipotesi per me andrebbe benissimo..
Messaggio Da ema
#112073 Anche a me la prima va bene
Messaggio Da blastaman
#112076 stesse condizioni da sabato 5 a lunedì 7 aprile, 10 euro