Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Neo
#119142 oddio...
Messaggio Da Hermy
#119146 ma cos'è? chi è? perchè? °_°
Messaggio Da Frodo
#119881 addirittura una schifezza?...a me è piaciuto, certo you tube non aiuta e anche la giornata grigia, bisognerebbe ritornarci col sole :lol:

OT: ultimamente mi è capitato di vedere video su you tube in Alta Qualità, tipo questo http://it.youtube.com/watch?v=CQzUsTFqtW0
però non ho idea di come si possa fare per caricarli
Ultima modifica di Frodo il mar apr 29, 2008 4:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Ago
#119884 dice che il collegamneto non è giusto...
Messaggio Da Frodo
#119887 editato
Messaggio Da phantom revenge
#119891 è vero, sotto il numero delle visualizzazioni c'è l'opzione per l'alta qualità in alcuni video...

EDIT: ora anche i miei video hanno quella opzione e già è piu decente :D
Messaggio Da blastaman
#119892 mi sa che è una nuova funzionalità, io non mi ricordavo questa opzione!
Messaggio Da sanji5
#119894 io l'ho notata da un po' guardando videomarta... ma che lo faccia a caso con video campioni o c'è un'opzione? O automaticamente tutti i video stanno diventando così, con molta calma?
Messaggio Da blastaman
#119895 alcuni miei video hanno questa opzione, altri no. Forse in base alle visualizzazioni o al tipo di compressione del video. Boh
Messaggio Da Hermy
#119909 E' un po a caso infatti, magari mi sbaglio ma mi sembra che i video più brevi abbiano questa opzione più frequentemente di video che raggiungono i 10 minuti... ma magari mi sbaglio
Messaggio Da dodo1
#120062 No non ti sbagli..
la cosa gira da un pò di tempo ed è una mossa di google..
Ci sarebbe anche un workaround per vederli sempre in alta qualità..
Dovremmo cambiare il link in alto e metterci un suffisso che ora non ricordo

Questo workaround preannunciava proprio questa nuova funzione che credo diventerà uno standard x tutti i video..
Cmq ora c'è il link diretto su alcuni video, ma in realtà tutti i video hanno una qualità alta e una bassa..
(tranne per quelli + vecchi che youtube riconvertiva cancellandone l'originale)

c'è un segreto però per la qualità su youtube..ahaha
il segreto è la conversione...
vediamo se qualcuno ci arriva senza che ve lo dica...... :lol: :lol:

uso il canale youtube dell'archivio (cit.) come esempio:
guardate i video della pubblicità e del preview di Hollywood dreams..
non sono così degradati vero??
fidatevi che è la qualità che ho deciso io per quei 2video..ovvio che il file *.avi erano migliori..