Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da blastaman
#111912 Immagine

Messaggio in fase di aggiornamento

One Shot! F.A.Q.

Dove andiamo?

-Heide Park, Soltau, Germania.

In che data andiamo?

-Da sabato 5 a lunedì 7 aprile

Quali sono gli orari del volo?

Andata
Sab, 05 Apr 08 Flight 3643 13:30 Partenza Milan Bergamo (BGY) 15:10 Arrivo Bremen (BRE)

Ritorno
Lun, 07 Apr 08 Flight 3642 11:00 Partenza Bremen (BRE) 12:35 Arrivo Milan Bergamo (BGY)
Ultima modifica di blastaman il gio feb 21, 2008 11:19 am, modificato 8 volte in totale.
Messaggio Da phantom revenge
#111914 ci sono ad ogni costo :!: :D :D :D
mia madre pare favorevole, poi il periodo è stupendo...facci il compleanno il 27. (quindi soldini)
l'unico problema è che parto da roma...
magari un prezzo molto indicativo :?:
cmq sono sotto sciock, nn ci credo :!: :!: :D :D
Messaggio Da Massimo
#111916 io ci sono. in ogni caso, ad ogni modo, avete pensato al pernottamento? esiste qualche camping nelle vicinanze o albergo o qualche ostello? oppure avete pensato alla tenda, come nella prima expedition? :D
Messaggio Da blastaman
#111923 è da escludere la tenda in quanto bisognerebbe stivarla in aereo, facendo lievitare (non di poco) il prezzo ;)
Messaggio Da pippog88
#111930 io per ora non posso dire niente avendo esami a fine marzo/inizio aprile...aspetto la data definitiva per farvi sapere! :wink:

EDIT: dato che sono molto ignorante non conosco neanche un coaster di heide park, adesso vado a informarmi!! :lol:
Messaggio Da Ago
#111939 bastardi! quel parco è da un sacco che ci volgio andare... per due volte l'ho saltato per un pelo... e la terza... proprio quest'anno che ho gli esami... ARGGHHHHHH!!!!
Messaggio Da phantom revenge
pippog88 ha scritto:EDIT: dato che sono molto ignorante non conosco neanche un coaster di heide park, adesso vado a informarmi!! :lol:

vergognati :!: :lol:
vbb, apparte gli scherzi, si puo sapere un prezzo estremamente indicativo per il one shot :?:
Messaggio Da blastaman
#111949 il prezzo non l'ho ancora calcolato bene.

Il volo costava circa 30 euro, dall'aeroporto ci sono tutti mezzi pubblici, dunque non molto dispendiosi. Poi devi aggiungere l'ingresso al parco e (forse :lol:) una notte in hotel (non abbiamo mai pagato piu' di 25 euro a testa per gli hotel)
Messaggio Da moongirl
#111951 io nn lo so...vado in ferie giusto domenica e avendospeso un bel po e nn avendo più giornidi ferie sarà tutto da incastrare difficilmente...aspetto di saperne di più...
Messaggio Da Frodo
#111954 ma che bella notizia! io ci sono
Messaggio Da ema
#111955 Se è per l'ultima di marzo dovrei esserci
Messaggio Da Penny
#111956 Ma è un finesettimana chissene degi esami!!!!
io ho preso un 23 da 20 crediti quindi ormai un gran bel chissene alla mia media ;)

Partiamoooooo
Messaggio Da Ago
#111959 un 23? adesso vanno in 100... adesso ho 9 crediti... più di 16 non credo di averne alla fine...

e.. il problema è... che l'opzione per farmi venire a barcellona era che fino all'esame non rompevo più le scatole di voler andare da nessuna parte, specialmente dovendo perdere qualche gg di scuola...

cmq adesso vedo bene quando lo fate (e se mi sono un po' ripreso con i voti)...
ma tipo farlo in un ponte?
Messaggio Da blastaman
#111960 la data dipende dai prezzi, generalmente, in coincidenza con i ponti, sono più alti
Messaggio Da ema
Ago ha scritto:un 23? adesso vanno in 100...

credo che penny stia parlando di esami universitari