Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da RonWeasley
#91647 No direi che non ci si può proprio lamentare :wink:

Per il flying sarà per la prossima volta!
Messaggio Da dodo1
#91740 Direi niente da lamentare..
se non per il mio livido (brush :lol:) alla gamba..mai più su un calci in c*loin quella modalità!
Messaggio Da blastaman
#91897 Stasera io, sara, penni e kunzi saremo all'idroscalo per l'apertura (si spera) di flying fury. Ore 21.30 se qualcuno volesse venire.
Messaggio Da dodo1
#91898 purtroppo non posso esserci..spero per voi che apra!
Messaggio Da moongirl
#91904 penso si possa fare....vi faccio sapere più tardi....
Messaggio Da tony983
#91919 Io se riesco a finire ad un orario decente di lavorare vi potrei raggiungere...però nn vi assicuro niente...cmq mi faccio sentire io!
Messaggio Da Neno
#91977 news?foto?ha aperto?
Messaggio Da moongirl
#91989 ha aperto..cioè si fa x dire...siamo arrivati e un tizio era cn l'imbragatura sceso da qlc parte cn dell'olio in mano..ha fatto due giri con dei giostrai e poi si è fermato l'hanno smontato e poi è ripartito....a qnt pare hanno fatto fare i giri gratis dato che nn controllava nessuno...

sull'esperienza lascio la parola a chi l'ha provato..
Messaggio Da dodo1
#92005 Dai su vogliamo un pò di commenti!!
Perchè tu moon non sei salita??(almeno questo hai lasciato intendere..)
Messaggio Da moongirl
#92013 nn intendere...nn l'ho proprio fatto....smonta rimonta smonta rimonta mica mi fidavo di quel coso...

i commenti sn anche nell'altra sezione dedicata all'attrazione...

cmq ci salirò mi ispira poter fare quello che voglio..e poi il turbo bello bello...tanto se ti viane da vomitare ti fermi un attimo a testa in giù fai e poi riprendi [cit]