Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Artea
#336378 TP è identità, non dovrebbe mai mancare. Anche coasterforce potrebbe fare un PhantaShot, per dire.
Pescando dalla matrice delle combinazioni di Dodo mi suonano bene

#TP1shot16

#TPTaronShot
Messaggio Da Stonem
#336379 Unendo i vari hashtag.. #TPhantaShot16 ?
Sono presenti TP (The Parks) e TPhanta (Taron - Phantasialand) , a seconda di come si voglia leggere :P
Messaggio Da AlexF90
Stonem ha scritto:Unendo i vari hashtag.. #TPhantaShot16 ?
Sono presenti TP (The Parks) e TPhanta (Taron - Phantasialand) , a seconda di come si voglia leggere :P
Quoto!!
Messaggio Da Hermy
#336386 Deve essere breve purtroppo. Alcuni sono belli ma troppo lunghi :( Cmq grazie a tutti almeno c'è qlc spunto se avete altre idee continuate !
Messaggio Da Shyamanuel
#336389 Sulla scia di #Expeplopsa o #ExpeItaly mi verrebbe da pensare #ExpeTaron o #ExpePhanta (bhe qui ogni riferimento alla bibita è puramente casuale xD).
Oppure visto che molti fanno solo un giorno #Shottaron (magari anche con una sola T)
Comunque ho visto molte combinazioni proposte che suonano bene.
Scommetto che appena cliccherò "invia" a questo messaggio me ne verranno in mente altre.
Ultima modifica di Shyamanuel il gio feb 11, 2016 7:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Riccardo90
Shyamanuel ha scritto:Sulla scia di #Expeplopsa o #ExpeItaly mi verrebbe da pensare #ExpeTaron o #ExpePhanta (bhe qui ogni riferimento alla bibita è puramente casuale xD.
Oppure visto che molti fanno solo un giorno #Shottaron (magari anche con una sola T)
Comunque ho visto molte combinazioni proposte che suonano bene.
Scommetto che appena cliccherò "invia" a questo messaggio me ne verranno in mente altre.

ci avevo pensato pure io a qualche hashtag che inizi per #expe :mrgreen: ...d'altronde è pur sempre un'expe no? :wink:
Messaggio Da Hermy
#336393 No credo che dobbiamo mantenere 1shot considerando che lo è per definizione (breve e un solo parco)
Messaggio Da dodo1
#336407 Non mi spiego il perchè del "devono essere corte", cmq io preferisco queste:
#PhantaShot16
#TP1Shot2016 #TP1S16 (la forma contratta non è verbosa, ma d'effetto)

Se vogliamo mettere di mezzo Taron, queste:
#Taron1Shot16
#TPTaron2016

Sono indeciso se usare "2016" o solo "16"...
Messaggio Da Twilight Man
#336408 Come unione propongo
#TPhantaShot (base)
#TPhantaShot1601 (come la prima de 2016!)
#TPhantaShot2016 (solo anno)
... eccetera!
Messaggio Da Hermy
#337485 Ho deciso gli # ufficiali ! Grazie a tutti per le vostre bellissime proposte

#TP1S
#Taron1Shot
#Pray4Taron

brevi, concisi e spiritosi! STRAUSATELI mi raccomando <3 ! Dai che siamo in tanti e viene una cosa social fatta a puntino <3