Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Quale scegli?

5
45%
6
55%
Messaggio Da Hermy
#340249 UPDATE - Votate tra Aqualandia Jesolo e Le Vele Brescia

Stiamo decisamente entrando nell'ottica dell'Expe. Ma vorrei con voi parlare di meeting oggi. Avreste qualche preferenza per quest'estate? Apro un sondaggio così capiamo se ci sarebbe ricezione per un meeting in un parco italiano ( o in una combo di parchi italiani).

So che penalizzerò il centro-sud come sempre però per quello magari un giorno faremo un'Expe... chi lo sa..

;) Ovviamente parliamo di preferenze non di obbligo a partecipare sia chiaro !

Ecco le possibilità, tutte da considerarsi in giornata:

Gardaland
Movieland (+ Caneva)
Aqualandia Jesolo
Le Vele Parco Acquatico
Mirabilandia

Votate indicando la vostra o le vostre preferenze rispondendo qui sotto. Alla fine farà un conteggio riassuntivo :)
Messaggio Da Ago
#340257 Le vele, Caneva, aqualandia in ordine di preferenza!
Sperando che il lavoro non mi porti via tutti i week end da qui a settembre
Messaggio Da Hermy
#340262 Nessun periodo fissato. Presumerei dopo l'Expe quindi da fine giugno in poi.
Messaggio Da AlexF90
#340269 Io propongo la combo dell'anno scorso. Un week end di movieland e caneva poi magari serale a Gardaland il venerdì

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Artea
#340288 1. Mirabilandia
2. Movieland
3. Gardaland
In ordine di preferenza
Messaggio Da Stonem
#340364 Andrei volentieri ad Aqualandia ;)
Gli altri parchi ci son stato già diverse volte, escludendo Le Vele che non mi sembra una grande perdita.
Messaggio Da matt1
#340671 Io andrei volentieri ad aqualandia dato che credo sia cambiato tutto dall'ultima volta (5 o 6 anni fa) oppure a mirabilandia per la zona nuova